Visualizza Versione Completa : AIUTO!!accensione spia avaria centrlina!!!!
kikotraipol
03/05/2008, 14:38
...oggi dopo avar spento la moto ho premuto per sbaglio l'interruttore generale di corrente....al mio ritorno ho girato la chiave ho premuto l'accensione ma la moto giustamente non si è avviata...spento tutto e messo l'interruttore in posizione normale la moto è partita ma la spia dell'avaria non si spegne!!!!....cosa può essere?????....rischio di aver danneggiato qualche cosa?????:dry::dry::dry:
lorisss83
03/05/2008, 16:06
strano...
cmq prova a farti un giretto di 20 minuti anke mezz'ora...si dovrebbe spegnere.tranquillo,l'ha fatto anke a me.
in caso non si spegnesse,vai dal conce ke ti resetta la centralina..
99%cmq si mette apposto da sola...tranquillo!!
fearless
03/05/2008, 17:53
...oggi dopo avar spento la moto ho premuto per sbaglio l'interruttore generale di corrente....al mio ritorno ho girato la chiave ho premuto l'accensione ma la moto giustamente non si è avviata...spento tutto e messo l'interruttore in posizione normale la moto è partita ma la spia dell'avaria non si spegne!!!!....cosa può essere?????....rischio di aver danneggiato qualche cosa?????:dry::dry::dry:prova a scollegare la batteria per 5 minuti!!!! se il problema non e' attivo dovrebbe spegnersi.
kikotraipol
03/05/2008, 18:06
strano...
cmq prova a farti un giretto di 20 minuti anke mezz'ora...si dovrebbe spegnere.tranquillo,l'ha fatto anke a me.
in caso non si spegnesse,vai dal conce ke ti resetta la centralina..
99%cmq si mette apposto da sola...tranquillo!!
..infatti é stato cosi!..ho chiamato il conce e mi ha detto di stare tranquillo che dopo un pò si sarebbe spenta perche la centralina si resetta da sola..puntualmente dopo un po' si è spenta!!!!....mi ero preso un bello spavento anche perche oggi è stata una giornata caldissima non potevo stare senza street!!!...cmq grazie del consiglio..
unregistred
03/05/2008, 18:15
E' davvero strano, io la spengo sempre da quel pulsante ma non si è mai accesa la spia
comunque segui i nostri consigli e quelli del conce!
Fatti 1 giro! ;)