Visualizza Versione Completa : che bello avere la street
lorisss83
03/05/2008, 16:15
scusate se apro una discussione un pò inutile,ma questa ve la devo raccontare:biggrin3:
oggi a vicenza c'era la kawasaki che faceva provare le moto,così sono andato a vedere.la mia intenzione era di provare il zx-10r nuovo:dry:però non c'era:ph34r::ph34r:
apparte questo,arrivo verso meno un quarto alle 2,ci saranno 10 15 persone,una desolazione.parcheggio la moto,mi stò togliendo casco e guanti e ke fanno?vengono quasi tutti a vedere la mia street:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
così io da una parte a guardare le kawa,e gli altri a guardare la street.nn vi dico la soddisfazione...
poi alla fine mi hanno chiesto qualche informazione e abbiamo fatto 2 chiacchiere.però ragazzi abbiamo una gran moto,sono sempre più convinto...x chi nn ce l'ha ancora:aspettate ke nè vale davvero la pena...:wub:
scusate se apro una discussione un pò inutile,ma questa ve la devo raccontare:biggrin3:
oggi a vicenza c'era la kawasaki che faceva provare le moto,così sono andato a vedere.la mia intenzione era di provare il zx-10r nuovo:dry:però non c'era:ph34r::ph34r:
apparte questo,arrivo verso meno un quarto alle 2,ci saranno 10 15 persone,una desolazione.parcheggio la moto,mi stò togliendo casco e guanti e ke fanno?vengono quasi tutti a vedere la mia street:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
così io da una parte a guardare le kawa,e gli altri a guardare la street.nn vi dico la soddisfazione...
poi alla fine mi hanno chiesto qualche informazione e abbiamo fatto 2 chiacchiere.però ragazzi abbiamo una gran moto,sono sempre più convinto...x chi nn ce l'ha ancora:aspettate ke nè vale davvero la pena...:wub:
Mi succede praticamente ogni volta che la parcheggio dove c'è qualche motociclista, se le ciccie guardassero me tanto quanto i ragazzi guardano la mia moto sarei apposto... :D
lorisss83
03/05/2008, 16:59
Mi succede praticamente ogni volta che la parcheggio dove c'è qualche motociclista, se le ciccie guardassero me tanto quanto i ragazzi guardano la mia moto sarei apposto... :D
nn si può avere tutto dalla vita:tongue:
nn si può avere tutto dalla vita:tongue:
Allora sono in dubbio... Ciccia VS Street umm... Vediamo... Scelto!!! :D:D:D
Straquoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
fearless
03/05/2008, 17:47
Mi succede praticamente ogni volta che la parcheggio dove c'è qualche motociclista, se le ciccie guardassero me tanto quanto i ragazzi guardano la mia moto sarei apposto... :D parole sante!!!!!
Quoto anch'io!!!
Proprio oggi ho firmato il contratto per la Street, sono emozionatissimo perchè mi rendo conto che finalmente avrò una moto speciale!!!
non vedo l'ora che arrivi settembre.
Quoto anch'io!!!
Proprio oggi ho firmato il contratto per la Street, sono emozionatissimo perchè mi rendo conto che finalmente avrò una moto speciale!!!
I primi due mesi passano tranquilli, il terzo qualcosa si muove, arrivato all'ultimo mese (per te agosto) sara' uno stress continuo aspettarla, cmq bravo :tongue:
Quoto anch'io!!!
Settembre? :blink: Auguri... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
fearless
03/05/2008, 23:43
Quoto anch'io!!!
non vedo l'ora che arrivi settembre.mamma mia!!!!! dev'essere dura aspettare fino a settembre!!!!! auguri:blink:
Io l'ho ordinata una 20ina di giorni fa...
...già non ce la faccio più ad aspettare, e pensare che deve arrivare ad Agosto :dry::blink:
Per fortuna che posso consolarmi con la mia mitica XT660X!:biggrin3:
street22
04/05/2008, 15:34
I primi due mesi passano tranquilli, il terzo qualcosa si muove, arrivato all'ultimo mese (per te agosto) sara' uno stress continuo aspettarla, cmq bravo :tongue:
Io sono nell'ultimo..........................e che stress...............
PALADINA
05/05/2008, 10:09
già quoto anch'io... lo noto anche quando sono fermo ai stop...ma cmq sì è una gran bella moto... purtroppo a devo ancora gustarmela per bene... gli studi e il lavoro porta via tempo e poi sto tempo di m...... ha rotto decisamente i cogl..... :mad:
alexander675
05/05/2008, 12:51
Raga ne vale proprio la pena:wink_:, non sono mai rimasto tanto soddisfatto di un'acquisto. Ogni volta che ci salgo sembra la prima volta,il problema è che crea dipendenza,ti incita a dare sempre di piu' manco stessi facendo la qualifica stile MotoGp.Per non parlare di quando spalanchi oltre i 6000 rpm,....non romba ...ruggisce.:wub: