Visualizza Versione Completa : burn out: ecco perchè serve saperlo fare!
ciao affezionatissimi, oggi pomeriggio, nnstante fossi solo, la voglia irrefrenabile di curve mi chiama, ed io, già da parecchio in crisi nera d'astinenza, metto casco e guanti per un giretto in solitaria dopo pranzo, punto la strada che da campagnano và verso la flaminia, tempo ottimo, temperatura perfetta, strada molto bella e anche vicina a casa, pennellate goduriose con la mia dolce quando ad un certo punto all'uscita di una curva mi ritrovo un branco enorme di pecore a sbarrarmi la strada! saranno state un 100inaio!! rimango a bordo strada col motore acceso mentre mi sfilano dall'altra parte della carregiata. ero praticamente circondato da pecore! fin qui tutto bene, direte voi bèh? allora? cos'è successo di tanto fenomenale?
ad un certo punto arrivano 2 cani bianchi grossi, quelli da pecore propio, tipo s.bernardi per intenderci, che guidavano il gregge, attirati dal rumore della moto cominciano a ringhiarmi bavosi a 2 mt da me! mi abbaiavano e digrignavano i denti come lupi inferociti, e io vedevo che se provavo a partire questi mi inseguivano e avevo paura che mi si attaccavano a una gamba, cosi davo colpi d'acceleratore per cercare di mettergli paura e mandarli via, ma niente! anzi , dopo pochissimo arrivano altri 2 cani, grossi come i primi 2, incazzatissimi pure loro come iene! praticamente ero circondato da 4 canoni famelici che appena cercavo di partire stavano pronti a saltarmi addosso!
piu davo manate di gas per cercare di spaventarli piu mi abbaiavano ringhiosi contro...nn sapevo piu che fare mi stavo cagando letteralmente sotto..2 stavano su un fianco altri 2 davanti !! ad un certo punto nn sò come mi è venuto, perchè avevo la sensazione di essere paralizzato dalla paura, comincio a fare un burn out...in pochi istanti ho alzato una fumera nebbiosa tipo casello de melegnano, ma davvero tanta ragazzi credetemi, quei 4 bastardi di cani si erano finalmente allontanati, forse per la paura, forse perchè il gregge intanto era passato, fatto stà che man mano che si dissolveva il fumo del mio pneumatico li vedevo andar via dietro le loro pecore!
io avevo il cuore a 2000, mi sono sentito mancare dallo spavento, quasi tremavo! per terra ho lasciato un virgolone nero enorme e la gomma l'ho quasi spiattellata tutta! al primo bar mi sono seduto e mi sono preso un thè..
nn mi sono mai cagato sotto come oggi in mezzo a quei 4 cani da quando giro con la moto!:ph34r:
consiglio: il burn out imparate a farlo...vi può sempre rimanere utile!:coool:
Alla fine i tuoi cavalli hanno avuto la meglio:wink_:
Immagino la tua caga:sick:
robitopomoto
03/05/2008, 19:22
come si fa???
Ma non è che ti ringhiavano perchè volevi caricarti una pecorella?:biggrin3:
bè, almeno ora ho un alibi..." mamma, mi stavano attaccando 4 cani feroci, ho bisogno di un treno di gomme nuove"..
fede triple
03/05/2008, 19:29
Carissimo Bagarre,
un interrogativo mi assilla: quelle pecore erano almeno del Kashmire?
Con immutata solidarietà
Fede Triple
evidentemente i cagnoni erano incazzati perchè con la tua speed eri l'unica "pecora nera" del gregge!!!:biggrin3:
Ma visto che più acceleravi e più si incazzavano... Invece di fare tutto sto bordello non ti è passato per la mente di spegnere quel coso??? :D
evidentemente i cagnoni erano incazzati perchè con la tua speed eri l'unica "pecora nera" del gregge!!!:biggrin3:
a ciardù... sarà che stavo vicino a formello...forse erano daa lazio sti 4 gran figli di una cagna!!:biggrin3::biggrin3:
Darkness
03/05/2008, 19:37
Ma visto che più acceleravi e più si incazzavano... Invece di fare tutto sto bordello non ti è passato per la mente di spegnere quel coso??? :D
sempre il solito stronzo...:mad::mad::mad::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
no, pensavo che se spegnevo la moto mi sarebbero partiti alle gambe e alle braccia...secondo me pe quanto erano incazzati avrebbero bucato pure il casco!:ph34r:
hahahahaha miticoooo
mi sa che i cani erano pastori maremmani.
Carattere ombroso e se si incazzano fanno male, considera che non hanno paura dei lupi nè degli orsi.....
:)
sempre il solito stronzo...:mad::mad::mad::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://forum.cellulari.it/style_emoticons/default/c5-flowers2.gif
no, pensavo che se spegnevo la moto mi sarebbero partiti alle gambe e alle braccia...secondo me pe quanto erano incazzati avrebbero bucato pure il casco!:ph34r:
Per me erano ducatisti e gli stava sulle palle il 3 cilindri... :biggrin3:
Darkness
03/05/2008, 19:54
http://forum.cellulari.it/style_emoticons/default/c5-flowers2.gif
Per me erano ducatisti e gli stava sulle palle il 3 cilindri... :biggrin3:
:tongue::tongue::tongue::wub::wub:
hahahahaha miticoooo
mi sa che i cani erano pastori maremmani.
Carattere ombroso e se si incazzano fanno male, considera che non hanno paura dei lupi nè degli orsi.....
Ma se avesse avuto la TIGRE:wink_: sarebbe stato diverso.:wink_:
maurizio79
03/05/2008, 22:03
Un toro ke scalpita fa pauraaaaa!!!!!:risatona::risatona::risatona:
Confermo.....
sicuramente i cani erano Pastori Maremmani (anche chiamati Pastori Abruzzesi).... ti assicuro che hai fatto bene a ca#arti addosso. Il detto CAN CHE ABBAIA NON MORDE con loro non vale.
http://www.tecnomediana.com/ResourcesFrame/P%20MAREMMANO.jpg
Io ne ho avuto uno, Sansone 42 chili di pelo e muscoli, cervello poco, un vero criminale!
Ciao
.
http://www.tecnomediana.com/ResourcesFrame/P%20MAREMMANO.jpg
ECCOLO!! SI ERANO COSI!!! TACCI LORO!!:biggrin3:
Notturno
03/05/2008, 23:50
Azz che avventura... meno male che ci hai messo la pezza giusta per il lieto fine ! :biggrin3:
Comunque 'sti cani sono bianconeri...:biggrin2:
:risatona: :risatona: :risatona: :risate: :risate: :risate: :risate2: :risate2: :risate2: :risate: :risate: :risate: :risatona: :risatona: :risatona: :risate: :risate: :risate: :risate2: :risate2: :risate2: :risate: :risate: :risate:
...scusami ma non ho resistito :biggrin3: :tongue:
i pastori maremmani sono i cani che in italia sbranano più persone se ti fa piacere heehehe io ne ho avuto 1 :)
a ciardù... sarà che stavo vicino a formello...forse erano daa lazio sti 4 gran figli di una cagna!!:biggrin3::biggrin3:
Può essere.....ma pure te che te ne vai dalle parti de formello......che pretendi.....:biggrin3:
calimero
05/05/2008, 12:48
Secondo me se ne sono andati perchè il gregge era ormai "fuori pericolo" sennò saresti ancora li con il cerchio consumato fino al mozzo :cry::cry::cry:
Quoto fulvioz, se spegnevi il motore ai loro occhi saresti diventato inoffensivo, quidi tutt'alpiù t'avrebbero "marchiato" le ruote e/o le gambe con un bisognino e sarebbero corsi subito dalle loro pecorelle...:wink_:
Questo è quello che, anni fa, mi ha "suggerito" di fare un pastore :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
fabiomugello
05/05/2008, 12:54
grande bagarre! un caga del genere non è da poco!
per commentare bisognere trovarcisi in un situazione del genere!
calimero
05/05/2008, 12:59
...
per commentare bisognere trovarcisi in un situazione del genere!
Su questo non ho il benchèminimo dubbio!!!http://img148.imageshack.us/img148/662/lucarellisw2.gif
comunque i maremmani sono famosi per non avere paura di nulla, con un collare con le punte tenevano testa a lupi, orsi e qualsiasi cosa si possa muovere, come cani sono davvero spettacolari, anche se hanno un bel caratterino, ombroso.
Mi faceva ridere il mio che lo chiamavi ti guardava si girava e se ne andava ahahahah, però se vedeva qualcuno che non conosceva o che si avvicinava con fare a lui sospetto, se non lo fermavi lo vedevi correre a sotterrare la gamba di turno ahahah.
REGà CMQ HO CAPITO, LA PROX VOLTA CHE INCONTRO UN GREGGE NN SPENGO IL MOTORE...FACCIO PROPIO INVERSIONE A U E ME NE VADO!!:biggrin3:
e provare a spegnere la moto ? se era quella che li infastidiva
ethan hunt
05/05/2008, 13:39
ciao affezionatissimi, oggi pomeriggio, nnstante fossi solo, la voglia irrefrenabile di curve mi chiama, ed io, già da parecchio in crisi nera d'astinenza, metto casco e guanti per un giretto in solitaria dopo pranzo, punto la strada che da campagnano và verso la flaminia, tempo ottimo, temperatura perfetta, strada molto bella e anche vicina a casa, pennellate goduriose con la mia dolce quando ad un certo punto all'uscita di una curva mi ritrovo un branco enorme di pecore a sbarrarmi la strada! saranno state un 100inaio!! rimango a bordo strada col motore acceso mentre mi sfilano dall'altra parte della carregiata. ero praticamente circondato da pecore! fin qui tutto bene, direte voi bèh? allora? cos'è successo di tanto fenomenale?
ad un certo punto arrivano 2 cani bianchi grossi, quelli da pecore propio, tipo s.bernardi per intenderci, che guidavano il gregge, attirati dal rumore della moto cominciano a ringhiarmi bavosi a 2 mt da me! mi abbaiavano e digrignavano i denti come lupi inferociti, e io vedevo che se provavo a partire questi mi inseguivano e avevo paura che mi si attaccavano a una gamba, cosi davo colpi d'acceleratore per cercare di mettergli paura e mandarli via, ma niente! anzi , dopo pochissimo arrivano altri 2 cani, grossi come i primi 2, incazzatissimi pure loro come iene! praticamente ero circondato da 4 canoni famelici che appena cercavo di partire stavano pronti a saltarmi addosso!
piu davo manate di gas per cercare di spaventarli piu mi abbaiavano ringhiosi contro...nn sapevo piu che fare mi stavo cagando letteralmente sotto..2 stavano su un fianco altri 2 davanti !! ad un certo punto nn sò come mi è venuto, perchè avevo la sensazione di essere paralizzato dalla paura, comincio a fare un burn out...in pochi istanti ho alzato una fumera nebbiosa tipo casello de melegnano, ma davvero tanta ragazzi credetemi, quei 4 bastardi di cani si erano finalmente allontanati, forse per la paura, forse perchè il gregge intanto era passato, fatto stà che man mano che si dissolveva il fumo del mio pneumatico li vedevo andar via dietro le loro pecore!
io avevo il cuore a 2000, mi sono sentito mancare dallo spavento, quasi tremavo! per terra ho lasciato un virgolone nero enorme e la gomma l'ho quasi spiattellata tutta! al primo bar mi sono seduto e mi sono preso un thè..
nn mi sono mai cagato sotto come oggi in mezzo a quei 4 cani da quando giro con la moto!:ph34r:
consiglio: il burn out imparate a farlo...vi può sempre rimanere utile!:coool:
me cojo...:blink: cmq a li cani j'ha detto bene che nun c'era lu.gio..bastava che je faceva vede la ganassa che c'ha sai che fugone..:tongue:
giulianaspeed
05/05/2008, 13:59
:risate2::risate2::risate2::risate2: scusa ma non potevo resistere:wink_:
:risate2::risate2::risate2::risate2: scusa ma non potevo resistere:wink_:
Okkio alle mandrie di Tori.......
:risatona::risatona::risate2::risate2:
che storie... però se avevi le protezioni potevi tirare una verta... non penso si attaccavano in tempo alla gamba.... ma scusa i pastori dov'erano?
giusto, ma in tutto questo il pastore che fine aveva fatto?
ad un mio amico è successa una cosa del genere, solo che per sfuggire al cane che lo voleva azzannare ha messo sotto una pecora, (che s'è fatta parecchio male) ha rotto lo scooter e il pastore gli ha chiesto i danni della pecora:blink:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: mi immagino la scena da lontano...tipo su una collinetta nei paraggi...gregge di pecore...in mezzo quattro cani impazziti che abbaiano ad una moto (eltrettanto impazzita) che sgasa e bournautta come un matto! Ah ah ah ah ah ah ah!!!!
Scusa bagarre...a parte tutto è stata davvero una brutta avventura ed io al tuo posto non so mica cosa mi sarei inventato! Cmq buono a sapersi, se mi dovesse capitare sacrificherò la mia posteriore per il MIO posteriore!!! Conosco i maremmani (mio zio quando ero piccolo ne aveva uno inferocito in cortile...alla fine l'hanno soppresso! E mio cognato ha un gregge di pecore, qualcuno è docile e socievole ma quando sono con le pecore non provare ad avvicinarti!!!) e sinceramente in una scena del genre avrei riempito 7 paia di mutande...!!!:wacko:
Dovresti trovare il pastore e chiedergli il rimborso di mezza gomma...:biggrin3::biggrin3:
giulianaspeed
05/05/2008, 16:56
e tutto questo poi succede perche' avete certi scarichi che fanno un rumore pazzesco.....fate come me:USATE LO "SCALDABAGNO"....il rumore di quello di certo non li avrebbe infastiditi!!!!!!!:wink_:
ma il burn out l'hai fatto con la moto o col culo?
e tutto questo poi succede perche' avete certi scarichi che fanno un rumore pazzesco.....fate come me:USATE LO "SCALDABAGNO"....il rumore di quello di certo non li avrebbe infastiditi!!!!!!!:wink_:
Beh ma una moto con lo scaldabagno di serie è gustosa meno della metà di una con un bel produttore di decibel stappato!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
povero baggy...mati è passato per la mente che i cani sentono la paura e più ne hai più son rabbiosi?
...almeno credo...;)
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
li ha riconosciuti subito........
........:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:..................
......... non se li scorderà piu..................:tongue:
Meno male che ti è andata bene
frattazio
05/05/2008, 20:49
Aiòòòòòòòò!!!!!!!!!!!
calimero
05/05/2008, 20:54
Beh ma una moto con lo scaldabagno di serie è gustosa meno della metà di una con un bel produttore di decibel stappato!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Diciamo che è come leccare un cono gelato senza scartarlo...:cry::cry::cry:
che storie... però se avevi le protezioni potevi tirare una verta... non penso si attaccavano in tempo alla gamba.... ma scusa i pastori dov'erano?
giusto, ma in tutto questo il pastore che fine aveva fatto?
ad un mio amico è successa una cosa del genere, solo che per sfuggire al cane che lo voleva azzannare ha messo sotto una pecora, (che s'è fatta parecchio male) ha rotto lo scooter e il pastore gli ha chiesto i danni della pecora:blink:
i pastori?:dry::wacko: c' era solo un cavolo di rumeno su uno scarabeo senza casco che stando alla fine di tutte le pecore dietro la curva nn aveva visto una ceppa e fischiettava tranquillo tacci sua!! gli avrei voluto scaraventare la speed addosso!!:ph34r:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: mi immagino la scena da lontano...tipo su una collinetta nei paraggi...gregge di pecore...in mezzo quattro cani impazziti che abbaiano ad una moto (eltrettanto impazzita) che sgasa e bournautta come un matto! Ah ah ah ah ah ah ah!!!!
Scusa bagarre...a parte tutto è stata davvero una brutta avventura ed io al tuo posto non so mica cosa mi sarei inventato! Cmq buono a sapersi, se mi dovesse capitare sacrificherò la mia posteriore per il MIO posteriore!!! Conosco i maremmani (mio zio quando ero piccolo ne aveva uno inferocito in cortile...alla fine l'hanno soppresso! E mio cognato ha un gregge di pecore, qualcuno è docile e socievole ma quando sono con le pecore non provare ad avvicinarti!!!) e sinceramente in una scena del genre avrei riempito 7 paia di mutande...!!!:wacko:
Dovresti trovare il pastore e chiedergli il rimborso di mezza gomma...:biggrin3::biggrin3:
guarda ..7 diciamo di no, ma a casa ti assicuro il colore era sul marroncino:biggrin3::biggrin3:
certo a te ti avrebbero fatto le feste e leccata tutta pure se stavi col terminale e basta!:tongue: o senza offesa è..
ma il burn out l'hai fatto con la moto o col culo?
ripensandoci secondo me nn gli ha dato fastidio la puzza di fumo...forse la puzza di cacca che veniva dal mio posteriore era peggio!!:biggrin3::laugh2:
cmq ragazzi ora ci rido sopra...ma preferirei 1000 volte addrizzare una curva che ripetere quei 5 minuti di autentico panico!
i pastori?:dry::wacko: c' era solo un cavolo di rumeno su uno scarabeo senza casco che stando alla fine di tutte le pecore dietro la curva nn aveva visto una ceppa e fischiettava tranquillo tacci sua!! gli avrei voluto scaraventare la speed addosso!!:ph34r:
guarda ..7 diciamo di no, ma a casa ti assicuro il colore era sul marroncino:biggrin3::biggrin3:
certo a te ti avrebbero fatto le feste e leccata tutta pure se stavi col terminale e basta!:tongue: o senza offesa è..
ripensandoci secondo me nn gli ha dato fastidio la puzza di fumo...forse la puzza di cacca che veniva dal mio posteriore era peggio!!:biggrin3::laugh2:
cmq ragazzi ora ci rido sopra...ma preferirei 1000 volte addrizzare una curva che ripetere quei 5 minuti di autentico panico!
EH...... ci credo!!!!!
bisogna vedere se oltre ad addrizzarla la curva nun vai a finì pure in mezzo al gregge: allora lì er burn-out te lo fanno i cani a te.....:biggrin3:
......e ovviamente er rumeno se gode la scena......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
vabbè ma sta sfiga nn ce l'avrebbero manco quelli de joe bar daiii !!!:biggrin3:
YouTube - Fantozzi-Ivan il terribile XXXII (http://it.youtube.com/watch?v=pQLCMuMvxWI)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Avranno scambiato il minimo del tuo motore per un ringhio... e le sgasate per un ringhio più forte :O e non capivano che animale fosse la tua Triunz!! almeno te la sei cavata bene dai :D
giorgio bona
06/05/2008, 04:48
:D:D:D....si ed anche perche' non eri in fila indiana anche tu!!!!:ph34r:
Tiè Bagà, io invece de fà scappà li cagnoni ho fatto arrivà la MADAMA!!!!:ph34r::biggrin3::biggrin3:
http://img147.imageshack.us/img147/307/dsc0124qj4.jpg
tacci tua a vecchietta de boccea ancora se stà a fà l'areosol pè spurgasse de li fumi:biggrin3:
L'aereosol o la repsol???:biggrin3:
interessante deduzione!!!