Visualizza Versione Completa : Giubbino in pelle, ho sbagliato taglia??
M@rcospeed
03/05/2008, 18:29
Salve, premetto che la speed è la mia prima moto, ho acquistato un giubbino in pelle e non so esattamente se la taglia è giusta!
Vi spiego il mio dubbio, se stò in piedi il giubbino mi è perfetto, lunghezza braccia ok, larghezza spalle ok, lunghezza giubbino ok, il problema si pone quando vado in moto, all'altezza dei pettorali e della pancia mi si gonfia! Non stà aderente!
Non so se avete capito cosa intendo, ma è normale?
A me sinceramente dà un po' fastidio, penso dipenda dal fatto che sono abbastanza magro e quindi non riesco a risolvere, se prendevo una taglia più piccola poi mi era corto di braccia e di spalle...
Voi che dite?
Ciao e grazie a tutti!
Darkness
03/05/2008, 18:39
tutto normale....la pelle nuova fa quel difetto...col tempo diminuisce...anche se di poco.....se e' pelle molto dura cospargila di nivea bianca....
tutto normale....la pelle nuova fa quel difetto...col tempo diminuisce...anche se di poco.....se e' pelle molto dura cospargila di nivea bianca....
Oppure fa come me e metti su un po' di chili per riempire i vuoti...:tongue::biggrin3:
Umm, mi sa che avresti dovuto prenderla più stretta e piccola... I giobbi in pelle non vanno presi sempre scarsi tanto poi si allargano usandoli!!!
3-2-1...Bruno!!!
07/05/2008, 09:53
sono nella tua stessa condizione... preso il giubboto (in inverno con maglioncino super fino) era perfetto. Ora che tolgo l'imbottitura e metto solo una maglietta mi fa il tuo stesso scherzo. mi sa di averlo preso troppo grande (maniche spalle giuste però). Ormai me lo tengo così
giorgiorox
07/05/2008, 10:08
normale....
Umm, mi sa che avresti dovuto prenderla più stretta e piccola... I giobbi in pelle non vanno presi sempre scarsi tanto poi si allargano usandoli!!!
quoto Fulvio, più che altro anche se ti fosse stato un po piccolo di maniche solitamente i guanti da moto coprono i polsi. Secondo me é meglio aderente per via che non sbatta con l'aria
KaMiHoUsE
07/05/2008, 15:56
stesso problema, perfetto se sto in piedi, ma quando sto piegato sulla moto sembra che ho la pancia perchè mi sta molto largo sull'addome.
Non credo però di avere sbagliato misura, la taglia più piccola sarebbe stata corta di vita e maniche, meglio così.
M@rcospeed
07/05/2008, 16:01
Secondo me il problema è nostro, ovvero questo "difetto" dipende dal nostro fisico..:wink_: e credo che sia fatica risolverlo a meno che non ci mettiamo un paio di maglioni sotto :laugh2:
L'unico rimedio forse è cambiare modello, o marca, magari cambia la vestibilità e poi ci calza a pennello.. Va bè io alla fine sono soddisfatto cmq...:biggrin3:
Bellideapaolo
11/05/2008, 14:40
bé ragazzi credo sia normale! se sei piegato i avanti è normale che il tessuto o la pelle si accumuli...no?
è un po' l'effetto che si ha con le tute...quando si sta sulla moto siamo dei gran fighi, sembra che ce le hanno cucite addosso... poi quando ci alziamo e andiamo a prenderci una bibita sembra che ce la siamo fatta addosso :-D