PDA

Visualizza Versione Completa : OMOLOGAZIONE ZARD!!!!!!!!!!



blackbird
03/05/2008, 19:23
Ciao a tutti........ vi voglio porre 1 domanda:
l'omologazione che ci fornisce zard con lo scarico(nel mio caso x 1 speed 1050 ma anche x la street )è valida in italia??????
Vi chiedo ciò in quanto oggi siamo stati fermati dai caramba e a detta loro io con la speed e 1 con la street abbiamo rischiato il ritiro del libretto a causa dell'omologazione "made in england"!!!!L'inghilterra infatti non fa parte della comunità europea e pertanto in Italia non può essere considerata valida!!!!!
Sono a dir poco allibito....chiederò anche informazioni alla zard stessa la quale al momento dell'acquisto chiaramente non mi aveva detto niente!!!!!!

michele0105
03/05/2008, 19:56
Io sono un esperto solo in omologazioni di specchietti....
Se ti serve qualche info chiedi pure:D:D:D

blackbird
03/05/2008, 20:02
La prossima volta boffo e gli dico che tu non hai il db killer!!!!!!:tongue:

flaga
03/05/2008, 20:05
La prossima volta boffo e gli dico che tu non hai il db killer!!!!!!:tongue:

Caspita!!! chissa cosa penseranno.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

treuggio
03/05/2008, 20:06
:O
L'Inghilterra non fa parte dell'unione europea?,....e chi l'ha detto?
solo perchè non usa l'Euro, non significa che non ne faccia parte.
Cmq,.....se l'omologazione riporta la E dentro il cerchietto, l'omologazione é Europea!!! esempio: l'omologazione Italia è E3.
tale dicitura deve essere stampigliata sullo scarico vicino a relativo codice prodotto.
Mi sa che i caramba vi hanno preso per il "didietro" :-)
ciauuuuuuuuuuuuu

tormento
03/05/2008, 20:53
Infatti,l'Inghilterra fa parete della comunità europea e i caramba o vi hanno preso per il didietro o erano degli ignorantoni(e purtroppo c'è nè sono anche nell'arma).
Poi sè porta la dicitura e1-2-3 fa parte della omologazione europea,anche se la moto fosse prodotta in America è immatricolata e circolava in Italia.
BUFALA!!!!

Cristian26
04/05/2008, 00:31
il terminale zard ha omologazione TUV fatta dalla "technical service TUV Italia s.r.l. " nel 1° marzo 2006....
c'è scritto nel foglio dell'omologazione...in inglese.. ma c'è scritto!!! :wink_:

Filomao
04/05/2008, 06:33
Oltretutto lo zard e' un'azienda totalmente italiana, non vedo come sia possibile che faccia i suoi test di omologazione in inghilterra. Ovviamente non e' cosi, stavo solo scherzando. Come dice giustamente cristian di inglese sul fogli odi omologazione e sul silenziatore forse c'e' solo la dicitura.

NEMO
04/05/2008, 07:30
poi vi hanno fermato...

allora io che ho i lavizzari, essendo italiani, sono a posto!!!!!

denver
04/05/2008, 07:57
Ciao a tutti........ vi voglio porre 1 domanda:
l'omologazione che ci fornisce zard con lo scarico(nel mio caso x 1 speed 1050 ma anche x la street )è valida in italia??????
Vi chiedo ciò in quanto oggi siamo stati fermati dai caramba e a detta loro io con la speed e 1 con la street abbiamo rischiato il ritiro del libretto a causa dell'omologazione "made in england"!!!!L'inghilterra infatti non fa parte della comunità europea e pertanto in Italia non può essere considerata valida!!!!!
Sono a dir poco allibito....chiederò anche informazioni alla zard stessa la quale al momento dell'acquisto chiaramente non mi aveva detto niente!!!!!!

:risate:

blackbird
04/05/2008, 09:03
Ciao a tutti........ vi voglio porre 1 domanda:
l'omologazione che ci fornisce zard con lo scarico(nel mio caso x 1 speed 1050 ma anche x la street )è valida in italia??????
Vi chiedo ciò in quanto oggi siamo stati fermati dai caramba e a detta loro io con la speed e 1 con la street abbiamo rischiato il ritiro del libretto a causa dell'omologazione "made in england"!!!!L'inghilterra infatti non fa parte della comunità europea e pertanto in Italia non può essere considerata valida!!!!!
Sono a dir poco allibito....chiederò anche informazioni alla zard stessa la quale al momento dell'acquisto chiaramente non mi aveva detto niente!!!!!!

Paraparapà paraparapà figura di mxxxx!!!:tongue: