Visualizza Versione Completa : pasticche posteriori alla frutta
raga le mie pasticche posteriori mi sono durate per l'esattezza 3900Km c'era rimasto fra si e no 2/3 mm di ferodo,allora c'omè che il concessionario dopo il tagliando degli 800Km mi ha detto .......ci vediamo a 10.000ciao ma se non controllavo lo stato di usura arrivavo da lui non al ferro ma senza denti booooo...........!!!!!!!!
tormento
03/05/2008, 21:11
Frena meno usa di più il freno a motore ed il freno d'avanti,quello posteriore no va usato quasi mai:oook:
Io ho 5100 ed è ancora nuovo.
maurizio79
03/05/2008, 21:50
Frena meno usa di più il freno a motore ed il freno d'avanti,quello posteriore no va usato quasi mai:oook:
Io ho 5100 ed è ancora nuovo.
:yess:
Effettivamente c'è qualcosa ke non va .
la frenata la devi fare con il freno ant.
quello post. serve solo per accompagnare la frenata con l'anteriore senza bloccare la ruota . Devi stare leggero con il piede a meno kè tu non lo voglia fare apposta.
fearless
03/05/2008, 23:38
Io ho 5100 ed è ancora nuovo. e' proprio vero:wink_:
ma scusa ma gli anteriori come sono? :rolleyes:
non è che hai la leva freno post mal regolata e ti rimane frenata dietro? :blink:
Io per adesso il freno dietro lo uso solo se sono fermo con la strada un pelo in salita. Non so voi, ma io lo trovo un po' scomod, insomma, rimane un pelo troppo all'inerno e per azionarlo devo ruotare il piede all'interno. Non avendo altre esperienze passate magari è una cosa normale....
ma scusa ma gli anteriori come sono? :rolleyes:
non è che hai la leva freno post mal regolata e ti rimane frenata dietro? :blink:
gli ant. ancora sono buoni circa al 50% il freno post.infatti lo uso solo per accompagnare la frenata (per quello che fà) usando solo l'anteriore nelle staccate a guida allegra a volte molto allegra mi sembra che la moto si scomponga quindi accompagno sempre il post. probabilmente vedrò di schiacciare meno il piede ma dubito con la mia guida e le strade che faccio (ultimamente solo passi) che le nuove pasticche mi durino di più.......
Davvero strana questa usura, anche ad usarlo spessissimo un 5000 dovevi farceli sicuro...
non è che inavvertitamente viaggi col piede destro poggiato sulla leva feno posteriore?
tormento
04/05/2008, 20:23
gli ant. ancora sono buoni circa al 50% il freno post.infatti lo uso solo per accompagnare la frenata (per quello che fà) usando solo l'anteriore nelle staccate a guida allegra a volte molto allegra mi sembra che la moto si scomponga quindi accompagno sempre il post. probabilmente vedrò di schiacciare meno il piede ma dubito con la mia guida e le strade che faccio (ultimamente solo passi) che le nuove pasticche mi durino di più.......
Il 50% quelle ant. con 3900km?:w00t:
Allora a 8000 li devi già sostituire?:blink:
Frena meno và.:wink_:
Antriple
04/05/2008, 21:40
Si molto strano, fatti un giro dal Conce, secondo me non è normale, anche perchè se lo avessi usato veramente te ne saresti accorto, (in curva vai a terra!) il freno post, serve nelle code a passo uomo per non fartela puntare così come sul lastricato e pavè sempre a passo lento!!