PDA

Visualizza Versione Completa : Quesito...........



TizioCustom58
03/05/2008, 20:00
Ma perche' arrivati a un certo punto della vita si cerca il matrimonio oppure la convivenza?
Paura della solitudine?
Paura di non riuscire a cucinare per sempre?
Paura di lavare e stirare?

bastamoto
03/05/2008, 20:05
Mancanza di esperienza !

calimero
03/05/2008, 20:11
Ma perche' arrivati a un certo punto della vita si cerca il matrimonio oppure la convivenza?
Paura della solitudine?
Paura di non riuscire a cucinare per sempre?
Paura di lavare e stirare?

Per http://img404.imageshack.us/img404/5672/trombatn0ha5.jpg gratis :tongue::tongue::tongue:

flaga
03/05/2008, 20:12
Ma perche' arrivati a un certo punto della vita si cerca il matrimonio oppure la convivenza?
Paura della solitudine?
Paura di non riuscire a cucinare per sempre?
Paura di lavare e stirare?

Forse stai invecchiando?:biggrin3: oppure vuoi dare una svolta alla tua vita cosi', tanto per cambiare e per rompere la monotonia delle solite cose che fai.

TizioCustom58
03/05/2008, 20:15
Forse stai invecchiando?:biggrin3: oppure vuoi dare una svolta alla tua vita cosi', tanto per cambiare e per rompere la monotonia delle solite cose che fai.

Vorrei dare una svolta , ma il problema e' trovare l'anima gemella o quasi gemella!

flaga
03/05/2008, 20:17
Per http://img528.imageshack.us/img528/6839/trombatn0.jpgre gratis :tongue::tongue::tongue:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Hai ragione in piu' come leggevo nel tuo post ti arrivano anche i regali ed e' tutto gratis.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


Vorrei dare una svolta , ma il problema e' trovare l'anima gemella o quasi gemella!

Cavolo ti manca la materia prima.:dry: Beh la troverai.

calimero
03/05/2008, 20:24
URKA!!! Allora era una domandona seria :wacko::wacko::wacko:

Allora ti dico che è perchè è nella nostra natura metter su famiglia.
L'essere umano è un animale sociale e la famiglia mi sa tanto che è la base fondante di tale socetà.

Tutte gli altri discorsi di indipendenza, voglia di divertirsi, libertà di fare quel che ti pare sono solo autoconvincimenti che comunque prima o poi ti lasciano con una sensazione di vuoto.
Non fosse così saremmo una specie estinta da millenni!!!!:wacko:

corra
03/05/2008, 20:29
:bravissimo_::bravissimo_:
URKA!!! Allora era una domandona seria

Allora ti dico che è perchè è nella nostra natura metter su famiglia.
L'essere umano è un animale sociale e la famiglia mi sa tanto che è la base fondante di tale socetà.

Tutte gli altri discorsi di indipendenza, voglia di divertirsi, libertà di fare quel che ti pare sono solo autoconvincimenti che comunque prima o poi ti lasciano con una sensazione di vuoto.
Non fosse così saremmo una specie estinta da millenni!!!!:wacko:

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:mi scoccia ma ti quoto:tongue::tongue::tongue:

tormento
03/05/2008, 20:36
URKA!!! Allora era una domandona seria :wacko::wacko::wacko:

Allora ti dico che è perchè è nella nostra natura metter su famiglia.
L'essere umano è un animale sociale e la famiglia mi sa tanto che è la base fondante di tale socetà.

Tutte gli altri discorsi di indipendenza, voglia di divertirsi, libertà di fare quel che ti pare sono solo autoconvincimenti che comunque prima o poi ti lasciano con una sensazione di vuoto.
Non fosse così saremmo una specie estinta da millenni!!!!:wacko:

Appunto quindi Tizianospeed trovati una donna fa figli è non farti troppe paranoie che abbiamo bisogno di giovani che domani ci paghino la pensione:biggrin3:

alessandro2804
03/05/2008, 21:08
perchè almeno quello che sopravvive eredita qualcosa dell'altro..se poi sono nullatenenti allora è puro masochismo!!!:laugh2:no scherzo

l'importante che la donna sappia gestire la casa se no a che serve, no scherzo

l'importante che la donna ci dia un figlio nostro erede e lo sappia crescere, no scherzo

l'importante che dopo aver avuto questi ruoli si trovi un occupazione per arrotondare lo stipendio familiare, no scherzo

ma insomma seriamente non è meglio che dopo aver trombato ognuno torni a casa sua ?:ph34r::biggrin3:

corra
03/05/2008, 21:12
perchè almeno quello che sopravvive eredita qualcosa dell'altro..se poi sono nullatenenti allora è puro masochismo!!!:laugh2:no scherzo

l'importante che la donna sappia gestire la casa se no a che serve, no scherzo

l'importante che la donna ci dia un figlio nostro erede e lo sappia crescere, no scherzo

l'importante che dopo aver avuto questi ruoli si trovi un occupazione per arrotondare lo stipendio familiare, no scherzo

ma insomma seriamente non è meglio che dopo aver trombato ognuno torni a casa sua ?:ph34r::biggrin3:

dipenderà dai gusti!!!io voglio sentirne la presenza anche post trombata,e il caffè per svegliarsi?

flaga
03/05/2008, 21:13
perchè almeno quello che sopravvive eredita qualcosa dell'altro..se poi sono nullatenenti allora è puro masochismo!!!:laugh2:no scherzo

l'importante che la donna sappia gestire la casa se no a che serve, no scherzo

l'importante che la donna ci dia un figlio nostro erede e lo sappia crescere, no scherzo

l'importante che dopo aver avuto questi ruoli si trovi un occupazione per arrotondare lo stipendio familiare, no scherzo

ma insomma seriamente non è meglio che dopo aver trombato ognuno torni a casa sua ?:ph34r::biggrin3:

Ma no scherzi?


Appunto quindi Tizianospeed trovati una donna fa figli è non farti troppe paranoie che abbiamo bisogno di giovani che domani ci paghino la pensione:biggrin3:

Mi sa che sarai tu a pagargli la pensione.:wink_: Vedi il suo profilo.

tormento
03/05/2008, 21:27
[QUOTE=flaga;1111292]Ma no scherzi?



Mi sa che sarai tu a pagargli la pensione.:wink_: Vedi il suo profilo.[/QUOTE

Non serve guardargli il profilo si chiama tizianospeed58.
Certamente per un periodo,"quando andrà"ma se fa dei figli, ci sarà qualcuno in più per pagare la mia.:tongue:
Xè nà roda!

Slow
03/05/2008, 21:27
secondo me perchè abbiamo bisogno di qualcuno da amare e da accompagnare per la vita in maniera reciproca....HE?

Loooop
04/05/2008, 04:34
Ma perche' arrivati a un certo punto della vita si cerca il matrimonio oppure la convivenza?
Paura della solitudine?
Paura di non riuscire a cucinare per sempre?
Paura di lavare e stirare?

La risposta seria a questa domanda è che conteniamo geni che sono riusciti a riprodursi per centinaia di milioni di anni grazie alla loro capacità di costruire centinaia di milioni di corpi che, senza eccezione alcuna, non sono morti giovani (ove per giovani si intende prima di raggiungere la capacità di riprodursi), per la semplice ragione che quelli che hanno fallito una sola volta in questa lunghissima catena non hanno avuto eredi.
Forse non capita abbastanza spesso di pensare che tutti abbiamo parenti o conoscenti che, purtroppo e per quanto triste sia, sono morti in giovanissima età, ma la cosa, per ovvie ragioni, non è successa a nessuno dei nostri avi.

Quello che sentiamo, anche se mediato da un sistema nervoso complesso ed un cervello voluminoso e filtrato da abitudini legate all'ambiente, alla società, all'educazione, etc…, in fondo in fondo viene da lì…

Uhm… troppo seria come risposta a prima mattina…!
:laugh2::laugh2::laugh2:

flaga
04/05/2008, 05:42
La risposta seria a questa domanda è che conteniamo geni che sono riusciti a riprodursi per centinaia di milioni di anni grazie alla loro capacità di costruire centinaia di milioni di corpi che, senza eccezione alcuna, non sono morti giovani (ove per giovani si intende prima di raggiungere la capacità di riprodursi), per la semplice ragione che quelli che hanno fallito una sola volta in questa lunghissima catena non hanno avuto eredi.
Forse non capita abbastanza spesso di pensare che tutti abbiamo parenti o conoscenti che, purtroppo e per quanto triste sia, sono morti in giovanissima età, ma la cosa, per ovvie ragioni, non è successa a nessuno dei nostri avi.

Quello che sentiamo, anche se mediato da un sistema nervoso complesso ed un cervello voluminoso e filtrato da abitudini legate all'ambiente, alla società, all'educazione, etc…, in fondo in fondo viene da lì…

Uhm… troppo seria come risposta a prima mattina…!
:laugh2::laugh2::laugh2:

Immagino fino a stasera.:biggrin3:

valentinorossi
04/05/2008, 06:35
per non ritrovarsi alla vecchiaia ad essere soli.....

bullet
04/05/2008, 06:38
Ma perche' arrivati a un certo punto della vita si cerca il matrimonio oppure la convivenza?
Paura della solitudine?
Paura di non riuscire a cucinare per sempre?
Paura di lavare e stirare?

io invece ti rispondo che a un certo punto della vita...quando gia sei sposato o convivi......potresti anche voler ritornare single:wink_:


La risposta seria a questa domanda è che conteniamo geni che sono riusciti a riprodursi per centinaia di milioni di anni grazie alla loro capacità di costruire centinaia di milioni di corpi che, senza eccezione alcuna, non sono morti giovani (ove per giovani si intende prima di raggiungere la capacità di riprodursi), per la semplice ragione che quelli che hanno fallito una sola volta in questa lunghissima catena non hanno avuto eredi.
Forse non capita abbastanza spesso di pensare che tutti abbiamo parenti o conoscenti che, purtroppo e per quanto triste sia, sono morti in giovanissima età, ma la cosa, per ovvie ragioni, non è successa a nessuno dei nostri avi.

Quello che sentiamo, anche se mediato da un sistema nervoso complesso ed un cervello voluminoso e filtrato da abitudini legate all'ambiente, alla società, all'educazione, etc…, in fondo in fondo viene da lì…

Uhm… troppo seria come risposta a prima mattina…!
:laugh2::laugh2::laugh2:

LOOOOP!!!!!!!Chi è il tuo spacciatore???:biggrin3::wub:

Loooop
04/05/2008, 09:01
LOOOOP!!!!!!!Chi è il tuo spacciatore???:biggrin3::wub:

Roba sopraffina… eh!!?
:coool::coool::coool::coool:

corra
04/05/2008, 13:47
per non ritrovarsi alla vecchiaia ad essere soli.....

io mi sono sposato a 23 anni e non pensavo sicuramente alla vecchiaia!

natan
04/05/2008, 14:18
Io mi sono sposato giovanissimo, su per giù a 45 anni .... :wink_:

flaga
04/05/2008, 14:45
Io mi sono trovato sposato a 33 anni, strano non ricordo nulla del matrimonio, pero' mi dicono che e' cosi'.:wink_:

everts76™
04/05/2008, 14:58
chiedetelo a giorgio bona.....

corra
04/05/2008, 15:32
Io mi sono sposato giovanissimo, su per giù a 45 anni .... :wink_:

te la sei spassata eh??????????:w00t::w00t::w00t:

Bobo76
04/05/2008, 15:33
URKA!!! Allora era una domandona seria :wacko::wacko::wacko:

Allora ti dico che è perchè è nella nostra natura metter su famiglia.
L'essere umano è un animale sociale e la famiglia mi sa tanto che è la base fondante di tale socetà.

Tutte gli altri discorsi di indipendenza, voglia di divertirsi, libertà di fare quel che ti pare sono solo autoconvincimenti che comunque prima o poi ti lasciano con una sensazione di vuoto.
Non fosse così saremmo una specie estinta da millenni!!!!:wacko:


quotato ottima risposta ed è anche il mio pensiero!!!!!

natan
04/05/2008, 15:35
te la sei spassata eh??????????:w00t::w00t::w00t:

E si! finché ho potuto! ... poi ... poi non é stato tanto male anche se con un figlio ... che adoro ... le cose son cambiate parecchio.:rolleyes::wink_:

noris
04/05/2008, 16:17
Un pò però ci si sente cosihttp://img386.imageshack.us/img386/5324/matrimonini7.jpg (http://imageshack.us)
http://img386.imageshack.us/img386/5324/matrimonini7.345cc6385c.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=386&i=matrimonini7.jpg)

votalele
04/05/2008, 16:39
:blink:

Che c'è Tiz hai litigato con la moglie???


Beh hai pur sempre la moto
:biggrin3:
:tongue:

TizioCustom58
04/05/2008, 16:48
:blink:

Che c'è Tiz hai litigato con la moglie???


Beh hai pur sempre la moto
:biggrin3:
:tongue:

Ho semplicemente aperto un post per curiosita':biggrin3:

corra
04/05/2008, 16:51
io ho sempre pensato che non bisogna far cambiare le cose dopo il matrimonio,bisogna tener acceso tutto,non finire mai nello scontato ma stupire sempre in qualche modo la partner o il partner,noi dopo 17 anni di matrimonio abbiamo desiderato un altro figlio e l'ho voluto da lei che ogni tanto mi dice "ogni volta che penso di conoscerti fai qualcosa che mi riporta indietro",anche perchè non riuscirei a portare avanti un rapporto privo di stimoli,oddio,magari primo o dopo finirà,ma esser riusciti a vivere da "morosi" da 24 anni è già un buon risultato!

TizioCustom58
04/05/2008, 16:55
io ho sempre pensato che non bisogna far cambiare le cose dopo il matrimonio,bisogna tener acceso tutto,non finire mai nello scontato ma stupire sempre in qualche modo la partner o il partner,noi dopo 17 anni di matrimonio abbiamo desiderato un altro figlio e l'ho voluto da lei che ogni tanto mi dice "ogni volta che penso di conoscerti fai qualcosa che mi riporta indietro",anche perchè non riuscirei a portare avanti un rapporto privo di stimoli,oddio,magari primo o dopo finirà,ma esser riusciti a vivere da "morosi" da 24 anni è già un buon risultato!

Grande Corra complimenti:wink_::wink_::wink_:

corra
04/05/2008, 17:00
Grande Corra complimenti:wink_::wink_::wink_:

grazie Tiz,speren che duri!

TizioCustom58
04/05/2008, 17:04
grazie Tiz,speren che duri!

La dura...la dura!!!!!!!!!!
Vai tranquillo!!!!!

natan
04/05/2008, 17:04
grazie Tiz,speren che duri!

Sei fortunato, hai trovato una donna, e lei un uomo, che ama pensare non solo a se stessa. Chi ama pensare sola a se stesso non riesce a vedere nulla negli altri, o ben poco. :wink_:

corra
04/05/2008, 17:21
Sei fortunato, hai trovato una donna, e lei un uomo, che ama pensare non solo a se stessa. Chi ama pensare sola a se stesso non riesce a vedere nulla negli altri, o ben poco. :wink_:

la fortuna ha un ruolo importante in queste cose,se ci metti il modo che ci siamo incontrati poi,pensa che son servito ad allontanare uno spasimante in discoteca,mi ha pregato di fingermi il suo ragazzo,e io l'ho fatto molto bene:risatona::risate2::risatona::risate2:

natan
04/05/2008, 17:34
la fortuna ha un ruolo importante in queste cose,se ci metti il modo che ci siamo incontrati poi,pensa che son servito ad allontanare uno spasimante in discoteca,mi ha pregato di fingermi il suo ragazzo,e io l'ho fatto molto bene:risatona::risate2::risatona::risate2:

Al destino non si può resistere :tongue::tongue::tongue:

calimero
04/05/2008, 18:10
la fortuna ha un ruolo importante in queste cose,se ci metti il modo che ci siamo incontrati poi,pensa che son servito ad allontanare uno spasimante in discoteca,mi ha pregato di fingermi il suo ragazzo,e io l'ho fatto molto bene:risatona::risate2::risatona::risate2:

Ok! Aesso però puoi smettere di far finta... mi sa che si è allontanato... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giulio
04/05/2008, 19:16
mi son sposato a 23 anni e lo sono da 24 con due figli uno di 22 ed uno di 16 se torno indietro farei lo stesso senza cambiare niente

ciao Tiziano ti cercano nell'over

TizioCustom58
04/05/2008, 19:41
mi son sposato a 23 anni e lo sono da 24 con due figli uno di 22 ed uno di 16 se torno indietro farei lo stesso senza cambiare niente

ciao Tiziano ti cercano nell'over

Ciao Giulio

tonidaytona
04/05/2008, 20:03
perche' e' naturale.
da sempre.

provate a immaginare il vostro futuro fra 20 o 30 anni.
soli e magari in non buona salute.

la compagnia che ti danno figli e nipoti non si puo' comprare.
non ce' successo che tenga.

io sono stato sposato sin da giovanissimo ( con la stessa donna da 23 anni) e i figli sono pure grandi. (e pure veloci:biggrin3:)

ogni qualvolta si e' dovuto affrontare un problema grave ci siamo stretti l'un l'altro e abbiamo fatto fronte comune.
e abbiamo sempre vinto.
insieme.
e alla fine dopo tanti sacrifici e indescrivibili gioie sono arrivati anche un po' di benessere e soddisfazioni.
ma come i figli non ce' niente che tenga.
danno un senso a tutto.

mi dispiace per chi sente il bisogno e ancora non ha trovato la sua meta'.
gli auguro di tutto cuore di trovarla al piu' presto.

auguri.


mi son sposato a 23 anni e lo sono da 24 con due figli uno di 22 ed uno di 16 se torno indietro farei lo stesso senza cambiare niente

ciao Tiziano ti cercano nell'over



:biggrin3:anche i miei!
21 e 16.

mi son sposato a 20 e mia moglie ne aveva 17!!!
in sacoccia nemmeno una diecimilalire:laugh2:
almeno 10 anni di privazioni e sacrifici.
tre mestieri per arrangiarsi.

e' stato...bellissimo.

corra
04/05/2008, 20:10
provate a immaginare il vostro futuro fra 20 o 30 anni.


mi son sposato a 20 e mia moglie ne aveva 17!!!


mavalà!!!!!non dirmi che tua moglie si è sposata a 17 anni perchè pensava alla vecchiaia,TONYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!

natan
04/05/2008, 20:24
mavalà!!!!!non dirmi che tua moglie si è sposata a 17 anni perchè pensava alla vecchiaia,TONYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!

:laugh2::laugh2::laugh2: