PDA

Visualizza Versione Completa : Amore a prima svista.....



Gianlu
03/05/2008, 21:16
:wub:Ho bisogno d'aiuto Raga, sabato 3 maggio circa ore 11.20, durante la mia corsetta mattutina, alla rotonda di Alzate B. ho avuto una visione celestiale, una bellisima ragazza con una Speed Bianca "con righe azzurre" sul cupolino:wub: è stato amore a prima vista. Avrei voluto buttarmi in mezzo alla strada per fermarla ma mi sono pietrificato :wub:
Per caso qualcuno la conosce o sa se è iscritta al forum?:cry:

flaga
03/05/2008, 21:18
:wub:Ho bisogno d'aiuto Raga, sabato 3 maggio circa ore 11.20, durante la mia corsetta mattutina, alla rotonda di Alzate B. ho avuto una visione celestiale, una bellisima ragazza con una Speed Bianca con righe azzurre sul cupolino :wub: è stato amore a prima vista. Avrei voluto buttarmi in mezzo alla strada per fermarla ma mi sono pietrificato :wub:
Per caso qualcuno la conosce o sa se è iscritta al forum?:cry:

Che brutti scherzi fa la speed si sogna anche da svegli.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

bastamoto
03/05/2008, 21:23
:wub:Ho bisogno d'aiuto Raga, sabato 3 maggio circa ore 11.20, durante la mia corsetta mattutina, alla rotonda di Alzate B. ho avuto una visione celestiale, una bellisima ragazza con una Speed Bianca con righe azzurre sul cupolino :wub: è stato amore a prima vista. Avrei voluto buttarmi in mezzo alla strada per fermarla ma mi sono pietrificato :wub:
Per caso qualcuno la conosce o sa se è iscritta al forum?:cry:


E' un trans , si chiama Piero Clava in arte Petra .

marco.bus
04/05/2008, 01:07
E' un trans , si chiama Piero Clava in arte Petra .
:risate2:

Loooop
04/05/2008, 04:43
E' un trans , si chiama Piero Clava in arte Petra .


:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

valentinorossi
04/05/2008, 05:43
E' un trans , si chiama Piero Clava in arte Petra .

:w00t::w00t::w00t::w00t:
cose dell altro mondo
:risate2:

Fulvioz
04/05/2008, 05:43
Potevi almeno fargli na foto però e metterla qua... :D

giorgiorox
04/05/2008, 07:55
come hai fatto a vedere e a capire che fosse bellissima se aveva addosso il casco?
magari era un ciospo....

partenope
04/05/2008, 08:10
Ma aveva il casco? Ti dico questo xche' Giuseppe, detto Pepp o' zuzzus (motociclista napoletano di mia conoscenza) ha una speed bianca e il capello lungo.....:attentodietro::bananeinc:

diego71
04/05/2008, 09:57
:wub:Ho bisogno d'aiuto Raga, sabato 3 maggio circa ore 11.20, durante la mia corsetta mattutina, alla rotonda di Alzate B. ho avuto una visione celestiale, una bellisima ragazza con una Speed Bianca con righe azzurre sul cupolino :wub: è stato amore a prima vista. Avrei voluto buttarmi in mezzo alla strada per fermarla ma mi sono pietrificato :wub:
Per caso qualcuno la conosce o sa se è iscritta al forum?:cry:


come hai fatto a vedere e a capire che fosse bellissima se aveva addosso il casco?
magari era un ciospo....

Appunto, come fai a sapere che era bellissima, andava in giro senza casco ed in bikini???:blink::blink::blink:
Perche' se e' cosi la voglio vedere anche io questa visione celestiale:wub::wub::wub:

StPatrick
04/05/2008, 10:00
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

flaga
04/05/2008, 14:50
E' un trans , si chiama Piero Clava in arte Petra .


Ma aveva il casco? Ti dico questo xche' Giuseppe, detto Pepp o' zuzzus (motociclista napoletano di mia conoscenza) ha una speed bianca e il capello lungo.....:attentodietro::bananeinc:

Ripeto secondo me aveva sognato e incontrando per strada Petra e Pepp o zuzzus, il mix dei due glia ha ridato la visione.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

everts76™
04/05/2008, 14:54
:wub:Ho bisogno d'aiuto Raga, sabato 3 maggio circa ore 11.20, durante la mia corsetta mattutina, alla rotonda di Alzate B. ho avuto una visione celestiale, una bellisima ragazza con una Speed Bianca con righe azzurre sul cupolino :wub: è stato amore a prima vista. Avrei voluto buttarmi in mezzo alla strada per fermarla ma mi sono pietrificato :wub:
Per caso qualcuno la conosce o sa se è iscritta al forum?:cry:

t senti bene??

Bobo76
04/05/2008, 15:36
eri affannato dalla corsa e poco lucido!!!!!!!!!!!!!

fearless
04/05/2008, 16:03
secondo me hai visto un miraggio:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Gianlu
05/05/2008, 13:40
:dry:No no ragazzi, non ero ancora in affanno, non avevo gli occhiali ma l'ho vista bene......fisichino asciutto, coda lunga, rigonfiamento sotto al giubotto altezza seno, splendidi occhi.......e anche se indossava il casco, mi è sembrata molto carina:wacko:....almeno secondo i miei gusti!!!!

Spero che non sia stato solo un miraggio e di rincontrarla presto :coool::wub:

DocHollyday
05/05/2008, 13:47
Ocio che anche Ronaldo si era innamorato a prima svista, poi s'è ritrovato con tre pennacchioni che volevano spiedizzarlo.....

DocHollyday
05/05/2008, 13:50
:dry:No no ragazzi, non ero ancora in affanno, non avevo gli occhiali ma l'ho vista bene......fisichino asciutto, coda lunga, rigonfiamento sotto al giubotto altezza seno, splendidi occhi.......e anche se indossava il casco, mi è sembrata molto carina:wacko:....almeno secondo i miei gusti!!!!

Spero che non sia stato solo un miraggio e di rincontrarla presto :coool::wub:

....è proprio la coda il pericolo! Soprattutto se l'aveva in mezzo alle gambe!!!!!!!!!!!!!!

Matt
05/05/2008, 13:52
Tutti ad Alzate :biker: