Visualizza Versione Completa : primi acquisti per pista
David Jones
04/05/2008, 07:29
ciao a tutti, sono di milano e sogno solo la pista. penso che sia abbondantemente presto per prenderla davvero in considerazione visto che ancora non finisco il rodaggio della mia prima vera moto, ma intanto passare tutta la giornata a sognare quel giorno non costa nulla. avreste qualche dritta su dove acquistare tutto quel che serve per scendere in pista. pensavo di prendere una tuta divisibile, va bene lo stesso? lo scopo è non spendere una follia, ma a cosa devo stare attento per non ritrovarmi ad aver spercato quel poco che ho speso? premetto che non sono un maniaco dell'estetica, quindi sicuro e funzionale è tutto quel che mi serve....
grazie grazie
PS a fine estate si trova qualche offerta in più?
se vuoi andare in pista considerando che su molte è diventata obbligatoria o lo diventerà a breve la proof ossia quella intera valuta direttamente quella.
Alla fine spendere il giusto per avere un buon rapporto qualità/prezzo credo che renda nel tempo.
David Jones
04/05/2008, 11:10
ma le tute integrali sono abbastanza confortevoli per circolarci un po' anche su strada o ci si può andare solo in pista?
io devo ancora prenderla quindi sulla comodità non ti so dire, ma non credo siano così scomode.
sottotuta e tuta, stivali, guanti e un casco decente a cui aggiungerei anche il paraschiena.
Io ho una intera della spyke, la cyber1, traforata, calza come un guanto, addirittura più comoda dell altra mia spezzata della dainese:w00t:... Non tanto economica però(siamo sui 650 scontata, listino oltre i 1000), ma non ne rimpiango uno solo di euro speso:wink_: Ah, sottotuta incorporato, lavabile, asportabile in 2 minuti!
David Jones
04/05/2008, 14:26
un migliaio di euro basta per tutto?... credevo che il grosso fosse acquistare la moto, ma tra bollo benzina garage assicurazione accessori sento il profumo della follia....:tongue: