PDA

Visualizza Versione Completa : contagiri bonneville black

gabriele70
04/05/2008, 17:15
Ciao a tutti , qualcuno di voi mi può aiutare?
Mi è arrivato dagli usa l'oggetto in questione (originale) e guardando il contenuto ho notato un cavetto che secondo le istruzioni dovrebbe andare collegato tra il connettore del fanale e un connettore posto sotto la sella, previo smontaggio di sella e serbatoio. Qualcuno che lo ha già fatto può dirmi a che serve o se si può evitare di mettere?

PS Contagiri e karter paracatena cromato al netto di dogana, spedizione caxxi e mazzi... risparmio di 110 euro ( con doppio pagamento di dogana per errore del venditore) :rolleyes:

cunta
04/05/2008, 20:00
scusa mi puoi indacare che contagiri hai acquistato grazie x il resto non so aiutarti lo vorrei montare anche io....saluti

rockin_al
04/05/2008, 20:35
Cavo rosso, preleva il segnale da inviare al contagiri (connettore nel faro) direttamente da un pin apposito della centralina d'accenzione (sotto la sella), dovrebbe esser già passato, tu devi portarlo al contagiri oltre all'alimentazione.....segnala dove hai fatto compere!:wink_:

Herbie 53
04/05/2008, 20:41
GRANDE ROCKIN!!!

gabriele70
04/05/2008, 21:27
"scusa mi puoi indacare che contagiri hai acquistato grazie x il resto non so aiutarti lo vorrei montare anche io....saluti"

il contagiri è quello originale triumph.

Cavo rosso, preleva il segnale da inviare al contagiri (connettore nel faro) direttamente da un pin apposito della centralina d'accenzione (sotto la sella), dovrebbe esser già passato, tu devi portarlo al contagiri oltre all'alimentazione.....segnala dove hai fatto compere!:wink_:

grazie per la precisazione, la moto dovrebbe (spero) arrivarmi a giorni, nella scatola oltre a contagiri con il supporto e varie viti c'è un cavetto che nelle istruzioni dovrebbe andare montato come dici tu, visto che te lo danno dubito che ci sia già.
gli acquisti li ho fatti da su ebay, ma c'è il negozio on line che ha anche accessori aftermarket molto interessanti. vi consiglio di dare un'occhiata alle borse. Il venditore è molto gentile e disponibile, i costi di spedizione sono intorno ai 40 dollari ma fanno spedizioni combinate di più oggetti. come gìa detto nel mio post 110 euro risparmiati al netto di tutto.
Hinds Motorsports - SUZUKI - YAMAHA - TRIUMPH - KAWASAKI - APRILIA - POLARIS (http://www.hindsmotorsports.com/)
2007 Triumph Bonneville T100 Luggage at Hinds Motorsports (http://www.hindsmotorsports.com/pages/catalogs/products/17/94/0/1/0/0/21/34/36/585/38989/luggage.aspx)