Visualizza Versione Completa : giacche..
mi dite secondo voi qual è il miglior materiale per una giacca invernale? ho visto che c'è di tutto...pelle, nylon, cordura...
io cerco una giacca (e la cerco ora perchè ho adesso i soldi da spendere!) che in inverno nn mi faccia sentire freddo in città! io sono abituato con il vespone e il paravento...ihihih:rolleyes:
ovviamente che si adatti ad una bonneville!!!
t-bird 63
04/05/2008, 16:33
Goretex, con piu' strati d'imbottitura asportabili.
Lozzerbo
04/05/2008, 19:08
Per la città sempre chiodo imbottito di pelle. Perfettamente in linea con bonneville.
PEr i viaggi concordo con t bird: Goretex e casco integrale.
Ciao!
Herbie 53
04/05/2008, 19:32
t shirt spoca di grasso e sugo...panza di fuori e moscerino spiaccicato sul naso!!!!....questo è l'abbigliamento di un vero biker!!!
noi invece che siamo dei finocchietti abbiamo le nostre belle giacchettine!!!
su ebay ne ho vista una che è una replica gulf che indossava il tipo dell'avatar di tbird 63......com'è che si chiamava quell'attore che guidava moto giapponesi??:))
Per viaggiare ti consiglio una giacca in cordura, goretex o nylon, 2 o 3 strati con protezioni, prese d'aria, imbottitura estraibile e rigorosamente corto. Come marca consiglio Furygan o Revit. Per il resto metti quello che ti pare.
Per la moto ci vuole la pelle, come diceva Peter Fonda in Easy Rider...
ognuno dice la sua! ma cos'è che mi fa sentire meno freddo oggettivamente!?
giorgiorox
05/05/2008, 12:42
Goretex Dainese.... fantastico, tiene qualsiasi temperatura e lascia traspirare la pelle.....
dainese stratotanker...senza ombra di dubbio
Mick Doohan
05/05/2008, 16:21
Spidi Ergo 365 ... il migliore acquisto che abbia mai fatto ... :w00t::w00t::w00t:
se vuoi il massimo, visto che hai soldi da spendere, ti consiglio www.rukka.com
dainese stratotanker...senza ombra di dubbio
ho trovato la stratosporter in goretex! dici che è la stessa? sul sito dainese nn ce ne sono altre strato!!:dry:
se vuoi il massimo, visto che hai soldi da spendere, ti consiglio www.rukka.com
andiamoci piano...ho soldi da spendere ma non più di 350!:tongue:
Secondo me se prendi il top di gamma di buone marche, (logicamente in goretex) + o - sono tutte allo stesso livello, poi la scelta cadrà sicuramente sul modello di giacca, vestibilità, numero di tasche impermeabili, colore ecc ad esempio in questo momento m'intriga molto iXS Motorcycle Fashion (http://www.ixs-fashion.it/index.php?option=com_content&task=view&id=149&Itemid=104) sia per i materiali che per la praticità di chiusura del colletto, che è calamitata e la regoli (e chiudi) tranquillamnte con i guanti in un batter d'occhio. Poi logicamente ognuno fa il tifo per quella che ha acquistatato....:tongue::tongue::tongue: anche per giustificarne la spesa. :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
maurizio79
06/05/2008, 06:41
t shirt spoca di grasso e sugo...panza di fuori e moscerino spiaccicato sul naso!!!!....questo è l'abbigliamento di un vero biker!!!
noi invece che siamo dei finocchietti abbiamo le nostre belle giacchettine!!!
su ebay ne ho vista una che è una replica gulf che indossava il tipo dell'avatar di tbird 63......com'è che si chiamava quell'attore che guidava moto giapponesi??:))
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: