Visualizza Versione Completa : REPORT ETNA-DAY TRIUMPH.....
cicciomito
05/05/2008, 00:02
Bene.... apriamo subito con i commenti della giornata trascorsa sul nostro caro ed amato Vulcano Etna, in modo da rendere reale e vissuta la giornata a tutti coloro che non sono potuti essere dei nostri o che non hanno mai cavalcato quelle strade....:biggrin3:
VIA!!!!!
Andrea35
05/05/2008, 01:04
eccomiiiiiiiiiiiii, salve a tutti, arrivo anche io, non resisto e prima di andare a dormire,anche se è 01:30 devo per forza scrivere due paroline...
ci sono cose nella vita, che si possono comprare, con mastercar, ma vivere le Emozioni della giornata di oggi NON HA PREZZO, tutti voi mi avete regalato, un sogno che ho vissuto parecchie voltre mentre pigiavo i tasti di questo pc, mentre lavoravo per mille cose nell'organizzazzione,DI QUESTO EVENTO, ma stavolta al posto dei tasti c'eravate voi, con i vostri mille colori con le vostre facce allegre, con le bellissime moto e soprattutto con tutti i miliardi di sorrisi che mi avete regalato ogni volta che cercavo i vostri sguardi, ogni volta che pigiavo il tastino della mia macchina, che mi ha regalato e vi regalerà tantissime altre emozioni, ma l'emozione più grande concedetemi di dire, me l'hanno regalata i miei due collaboratori, CICCIOMITO, e KERCHAK, ragazzi, uomini,ma soprattutto amici, che senza mai dubitare, senza mai battere ciglio, e soprattutto senza mai arrendersi, mi hanno sostenuto, collaborato e incitato, da più di tre mesi, entusiasmandosi sempre più man mano che la data faditica si avvicinava, hanno colmato con i loro consigli preziosissimi, e con la loro esperienza ogni mio dubbio e tentennamento, e sono riusciti anche loro a creare quello che io ho sognato, in questi mesi, riuscendo a tirare fuori un risultato, che solo un gruppo unito come il nostro spinto solo dalla infinita passione, per valori come l'amicizia, l'unione e la grande passione per le due ruote hanno reso possibili i nostri sacrifici e sforzi, che alla fine sono stati ampiamente ripagati dalla vostra presenza massiccia, sulle curve del nostro vulcano.
in una sola parola, grazia ciccio , e grazie riccardo.
ovviamente per finire ringrazio tutti ma proprio tutti dal primo iscritto, saraceno alle ragazze che oggi ci hanno servito in maniera esemplare il pranzo, hai proprietari del locale, orazio e lucia, che non finiranno mai di stupirmi, al grande salvo messina, che anche se in borghese, con un cacciavite in mano fa miracoliiiii, come non dimenticare, i ragazzi di siracusa, luca e wolverine, i ragazzi di palermo, giulianaspeed, davide e gli altri di cui non ricordo i nomi, il mitico gruppo di comiso capitanati dal mitico SARO6000, premiato come il gruppo più numeroso, la moto da più lontano, PAPEROGA due ragazzi dal cuore grandissimo, roket68, che ha vinto il premio come moto più bella, e ancora, una coppia di ragazzi in bmw, che ha vinto il premio come coppia più stravagante, come non citare giulianaspeed unica donna a guidare una triumph (e che triumph), un trio d'eccellenza, ivantriple, con i suoi sms scritti in curva, il mitico GIOVANNI, che col filo della frizione rotto a continuato perdendosi la sista bellissima al rifugio citelli, arrivando direttamente al ristorante, dove ha trovato il mitico salvo, messina prontissimo a riparare la moto, e ultimo di questo terzetto, stefano, con i suoi occhietti INNAMORATI...,i nostri due collaboratori appena assunti, SECO, e ANTONIO che ringrazio solo adesso, a loro sono andati i gadget offerti dal mitoco MARCO MANILA, IL quale ringrazio per ultimo ma non meno importante, anche perchè e grazie a questo forum e anche altri che eventi come questi non sarebbero mai esistiti, grazie ancora, e viva la PASSIONEEEEEEEEEEEEEE
P.S. queste erano solo due paroline a caldo, domani scrivo il pezzo finale... notte notte.
05/05/2008, 08:28
Commenti : per noi che siamo della zona , le strade dell'Etna sono una sicurezza di divertimento , il tempo e' stato molto benevolo , ed e' venuta fuori una giornata splendida .
Devo fare i complimenti ai neo organizzatori , che sono riusciti a radunare un bel po di moto anche non indigene, sono riusciti a far intervenire anche la TV :wink_:, pranzo ottimo e abbondante , assistenza di prim'ordine ( manco a ditlro e' intervenuto il Mitico Salvo "Motoservice" Messina"
ringrazio per il premio ( sicuramente di parte :laugh2:) preciso che la moto non era completamente finita , ma non potevo saltare questo appuntamento , quindi ho lavorato di fretta per ridarla almeno la "Voce" , era ferma da almeno due anni :dry:
ivantriple
05/05/2008, 08:29
....Che dire.....per un po' di tempo ho dovuto disertare raduni ed uscite in moto per problemi personali, e da circa 8 mesi sono risalito in sella...in tutti i sensi! beh devo proprio dire che non mi sono mai divertito cosi' tanto durante un motoraduno !!!! spettacolare in tutto , le strade, che conoscevamo si, ma il gruppo era veramente giusto, l'organizzazione che non ha fatto una "piega" :cry:...mmmh....anzi a pensarci bene si le pieghe le hanno fatto anche loro, il ristorante, a cui si dovrebbe fare lettera d'encomio, ma sopratutto il chiudifila o motoscopa.......carusi quel kerchak e' un mito, e non aggiungo altro!!!:rolleyes::rolleyes:
grazie veramente di cuore a andrea ciccio e la motoscopa, mi avete fatto divertire troppo, e pernso di poter parlare anche a nome di giovanni (l'uomo che va parallelo all'asfalto) e stefano.....nanofidanzato!:rolleyes::rolleyes:
A proposito......giuly....ci sei arrivata alla comunione???:wink_:
ROCKET68
05/05/2008, 08:55
Ivan ho visto che hai fatto onore alla tavola , ti stai allenando per Pechino , in specialita' "Panza Classica" :laugh2::laugh2:
Il tuo istruttore chi e' Giovanni , ho visto che sei a buon punto ! :biggrin3:
ivantriple
05/05/2008, 09:07
...beh mi difendo....giusto per starti dietro...:wink_:
Andrea35
05/05/2008, 10:05
è inutile senza il mio segretario, mi sentu pessu... mi sarò guardato le foto più di 100 volte ma come cavolo si mettonooooooooooooooooo kerchak dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ROCKET68
05/05/2008, 10:16
Sei proprio negato , vai su ImageShack® - Image Hosting (http://imageshack.us/) segui le istruzioni , poi coi il l'indirizzo che ha generato e lo incolli tra le parole :wink_:
Altrimenti me le mandi e ci penso io
Saracena
05/05/2008, 10:39
Oggi ..anche se molto scunucchiata :cry: vorrei fare i complimenti agli organizzatori di questo meraviglioso evento..è stata una giornata da non dimenticare, curata nei minimi particolari..:wink_:
Devo dire che il percorso fatto ed i posti visitati sono stati qualcosa di fantastico.. i paesaggi suggestivi che ci offre la nostra Etna sono spettacolari..e credo che almeno una volta nella vita bisogna entrare a far parte di questo spettacolo...:w00t:
BELLISSIMA GIORNATA..:rolleyes:
buongiorno ragazzi! dopo un sonno ristoratore, ma cmq a mio avviso sempre troppo breve..:cry: kerchak ed io siamo a lavoro.... lui e' sicuramente moooolto piu impegnato di me oggi, comunque promesso che non appena ci sara' la possibilita' posteremo le splendide foto... :biggrin3:
intanto auguro una buona giornata a tutti voi e a dopo!!! :tongue:
melosghiccio
05/05/2008, 11:00
bravi ragazzi sono felice che vi siete divertiti bla bla bla............si ma stringemu u broru........ :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
I FOTOGRAFII !!!!!!!!!:biggrin3:
peccato per chi non è potuto venire a quest'eccezzionale evento. cmq inutile ripetere sempre gli stessi commenti :wink_::wink_: e dire alla fine sempre la stessa cosa .
GIORNATA STUPENDA:coool::coool::coool::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::yess::yess:
giulianaspeed
05/05/2008, 12:55
....Che dire.....per un po' di tempo ho dovuto disertare raduni ed uscite in moto per problemi personali, e da circa 8 mesi sono risalito in sella...in tutti i sensi! beh devo proprio dire che non mi sono mai divertito cosi' tanto durante un motoraduno !!!! spettacolare in tutto , le strade, che conoscevamo si, ma il gruppo era veramente giusto, l'organizzazione che non ha fatto una "piega" :cry:...mmmh....anzi a pensarci bene si le pieghe le hanno fatto anche loro, il ristorante, a cui si dovrebbe fare lettera d'encomio, ma sopratutto il chiudifila o motoscopa.......carusi quel kerchak e' un mito, e non aggiungo altro!!!:rolleyes::rolleyes:
grazie veramente di cuore a andrea ciccio e la motoscopa, mi avete fatto divertire troppo, e pernso di poter parlare anche a nome di giovanni (l'uomo che va parallelo all'asfalto) e stefano.....nanofidanzato!:rolleyes::rolleyes:
A proposito......giuly....ci sei arrivata alla comunione???:wink_:
MA QUANDO MAI.....cazziatone di tutta la mia famiglia.....ma ne è valsa la pena.....mi diverto troppo in vostra compagnia.......per il raduno non faccio commenti....quelli li lascio ad andrea35:dry::dry::dry: che con i commenti ci sa proprio fare.......
cicciomito
05/05/2008, 13:02
MA QUANDO MAI.....cazziatone di tutta la mia famiglia.....ma ne è valsa la pena.....mi diverto troppo in vostra compagnia.......per il raduno non faccio commenti....quelli li lascio ad andrea35:dry::dry::dry: che con i commenti ci sa proprio fare.......
beh!! io credo proprio che abbiamo bisogno dei tuoi commenti, belli o brutti che siano... quelli di Andrea sarebbero troppo di parte, e non è bravo a commentare come a fare:rolleyes::biggrin3:
p.s. ti è arrivato il mio MP???
giulianaspeed
05/05/2008, 13:13
beh!! io credo proprio che abbiamo bisogno dei tuoi commenti, belli o brutti che siano... quelli di Andrea sarebbero troppo di parte, e non è bravo a commentare come a fare:rolleyes::biggrin3:
si tesoro.ma ti devi mettere in lista per l'invito a cena.....scherzo:risate2::risate2::risate2:....il pacco parte oggi pomeriggio e arrivera' mercoledi pomeriggio.........visto serieta e celerita':wink_::wink_::wink_:
minchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:oops:.... e meno male!!!!!!!!!!!!:wacko::wacko::wacko:
Si ma ste foto?? Almeno Catania la rivedo in cartolina :wub::biggrin3:
ROCKET68
05/05/2008, 13:38
Se aspetti questi impediti , campa cavallo :laugh2: manco in foto te la fanno vedere.
fosse per me avrei gia messo tutto , ma non ho materiale anche se lo avevo chiesto :rolleyes:
black panther
05/05/2008, 14:20
FOTO! FOTO! FOTO!:biggrin3:
Andrea35
05/05/2008, 14:51
ma guarda chi si rivedeeee ciao signorinaaaa che ci fai dalle nostre parti, e che ti sei persa ieriiiiiiii ragazzi cominciate a tremare, ci siamo quasi, e che videooooo
rocket ovviamente le tue modello solari BBIOBOA NON LE METTO HEHEHEHE
black panther
05/05/2008, 15:15
ma guarda chi si rivedeeee ciao signorinaaaa che ci fai dalle nostre parti, e che ti sei persa ieriiiiiiii ragazzi cominciate a tremare, ci siamo quasi, e che videooooo
Andrea Ciaaaaoooo! Sono venuta a curiosare:tongue:
Che fate venite a trovarci al raduno di Ruotesfonde?
Tanti saluti a tutti i siciliani!!
Andrea35
05/05/2008, 15:18
ciao signorinaaaa, mamma mia ancora io devo mettere le foto del compleanno dove sei abbastanza presente... comunque grazie di essere passata a trovarci, ieri per noi è stata veramente una festa, e presto ve ne renderete conto, comunque spiega di questo raduno? luogo orai giorni su su, che se sono libero un saltino lo veengo a fare
cicciomito
05/05/2008, 20:17
ecco una piccola anteprima per i più impazienti!!!:laugh2:
http://img87.imageshack.us/img87/6834/immagine0042tr2.jpg (http://imageshack.us)
http://img87.imageshack.us/img87/6834/immagine0042tr2.cd3e7f9be2.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=87&i=immagine0042tr2.jpg)
http://img155.imageshack.us/img155/7461/immagine0112yb2.jpg (http://imageshack.us)
http://img155.imageshack.us/img155/7461/immagine0112yb2.5eae635272.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=155&i=immagine0112yb2.jpg)
http://img236.imageshack.us/img236/1431/immagine0102ag2.jpg (http://imageshack.us)
http://img236.imageshack.us/img236/1431/immagine0102ag2.fe3ba8bef7.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=236&i=immagine0102ag2.jpg)
tuttofare
05/05/2008, 20:41
peccato nn sono pututu venire ma il mio principilae di domenica nn mi ladscia andare io lavro in pizzeria
Salve a tutti ragazzi,
oggi holavorato tutto il girono e non sono riuscito a postare le foto, numerosissime. E' proprio per la quantita' che non sono riuscito a postarle oggi. Tra l'altro doveve sapere che andrea35 soffre di una malattita..il morbo di parkinson e gran parte delle sue foto sono tutte sfocate. quindi bisogna fare una abbondante scrematura. Domani avrete le tanto attese foto, promesso :oook:
cicciomito
05/05/2008, 20:48
peccato nn sono pututu venire ma il mio principilae di domenica nn mi ladscia andare io lavro in pizzeria
beh! allora immagino che non sarai mai dei nostri!!
comunque puoi venire il 25 maggio con noi sui nebrodi... coorrri a metterti in lista, c'è un topic aperto....:w00t:
Salve a tutti ragazzi,
oggi holavorato tutto il girono e non sono riuscito a postare le foto, numerosissime. E' proprio per la quantita' che non sono riuscito a postarle oggi. Tra l'altro doveve sapere che andrea35 soffre di una malattita..il morbo di parkinson e gran parte delle sue foto sono tutte sfocate. quindi bisogna fare una abbondante scrematura. Domani avrete le tanto attese foto, promesso :oook:
Povero andrea35!Però non è tutta colpa sua...lui era uno zavorrino ieri!
A meno che tu non ti riferisca alle foto fatte non in sella...quello sarebbe grave:dry:
Cmq kerchack so che per il dvd ci vorrà un pò di tempo,ma per averlo?
andrea_catania
05/05/2008, 22:47
beati voi ragazzi sara' stata una bella giornata aspetto altre foto sulle moto e contesto......
azz ma c'erano un sacco di moto che con triumph nn c'entrano nulla yamaha , bmw , aprilia , mv :wacko: boooo cmq eravate un bellu ruppu......
complimenti:wink_:
Andrea35
06/05/2008, 00:13
beati voi ragazzi sara' stata una bella giornata aspetto altre foto sulle moto e contesto......
azz ma c'erano un sacco di moto che con triumph nn c'entrano nulla yamaha , bmw , aprilia , mv :wacko: boooo cmq eravate un bellu ruppu......
complimenti:wink_:
ciao andrea, e la prima volta che ti vedo postare, mi dispiace che non sei sato dei nostri, comunque, ti ricordo che mai nessuno ha impedito di partecipare ad altre moto, e mai lo farà, anche se la nostra passione per le inglesi resta sempre la preferita, ti aspettiamo il 25 maggio per il tour dei nebrodi, mettiti in lista, e non perdere tempo.
scusa la curiosità, ma se lo sai che la domenica non puoi venire allora perchè ti sei messo in lista?
andrea_catania
06/05/2008, 00:36
andrea se il 25 avrei la moto verrei non di corsa di piu' ( verrei espresso ) sarei dei vostri purtroppo x ora sono a piedi ho solo un misero scooter che mi porti in giro x evitare il traffico:cry:
cmq nessuno vieta a nessuno di partecipare ad un evento triumph ad altre moto x carita' di dio hai ragione:wink_: sara' un'utopia mia vedere solo triumph:wub:
e' la prima volta che mi vedi xche' e' da poco sono registrato:wink_:
Andrea35
06/05/2008, 08:59
andrea se il 25 avrei la moto verrei non di corsa di piu' ( verrei espresso ) sarei dei vostri purtroppo x ora sono a piedi ho solo un misero scooter che mi porti in giro x evitare il traffico:cry:
cmq nessuno vieta a nessuno di partecipare ad un evento triumph ad altre moto x carita' di dio hai ragione:wink_: sara' un'utopia mia vedere solo triumph:wub:
e' la prima volta che mi vedi xche' e' da poco sono registrato:wink_:
mi dispiace che sei senza moto, ma ti consiglio di continuare a seguirci, perchèle uscite continuanoooooo.
salve ragazzi dovrei tirarvi le orecchie:wink_:(riccardo,ciccio,andrea)
visto che vi aspettavo al rientro del raduno per conoscerci di persono e magari farvi degustare qualche dolcetto
ma capisco la stanchezza e la confusione in testa per far riuscire il tutto bene e vi perdono ma come minimo fatemi avere un album fotografico firmato uno ad uno dai partecipanti.
quando volete siete sempre i benvenuti:tongue:
4 pagine e neanche una foto !!!!!
ALLORA STE FOTO SI POSSONO VEDERE O NO????????
bastamoto
06/05/2008, 09:54
Aggiungo: magari qualche bella gnocca !!
Esatto, mettete le foto almeno per me che non ho potuto partecipare.
giulianaspeed
06/05/2008, 10:06
EHI PYTHON.....che ci fai da queste parti?????????....... mi sa che le foto si vedranno tra molti giorniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...................... dicono che Andrea in questo pecca molto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ROCKET68
06/05/2008, 10:09
Notizie fresche fresche , le foto saranno postate verso le 14:00.. mi ero reso disponibile a fare questo lavoro , mi hanno assicurato che in giornata sara eseguito il lavoro.:coool:
Riccardo se mi fai fare brutta figura , me la paghi :wink_:
giulianaspeed
06/05/2008, 10:17
Aggiungo: magari qualche bella gnocca !!
mi dispiace.....tutte fidanzate tranne me:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
buongiorno ragazzi, confermo quanto sopra.. entro la mezza giornata le foto verranno postate. fidatevi.. mi rendo conto che l'attesa e' dura.. e l'ansia cresce.. cosi ve le gusterete ancora meglio! :biggrin3::biggrin3:
scherzo, e' un modo per trovare il lato positivo anche in questo piccolo ritardo...:cry:
ROCKET68
06/05/2008, 10:19
mi dispiace.....tutte fidanzate tranne me:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E non lo potevi dire prima ? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ehehehe come te la ridi...non ti piace essere fidanzata?!?!:tongue:
EHI PYTHON.....che ci fai da queste parti?????????....... mi sa che le foto si vedranno tra molti giorniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...................... dicono che Andrea in questo pecca molto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ciao Giuli, sono mooooooolto curioso di vedere i fantastici posti ....... :ph34r::ph34r::ph34r:
e già Andrea pecca veramente molto, stiamo ancora apettando tante foto da lui ...... cena EICMA, compleanno FORUM .......
bastamoto
06/05/2008, 10:25
Appunto , sono le tue foto che vogliamo ..............
giulianaspeed
06/05/2008, 10:36
ehehehe come te la ridi...non ti piace essere fidanzata?!?!:tongue:
se fossero tutti come il tuo riccardo...si che lo vorrei.....non fraintendere!!!!!!!!......dico solo che è una bellissima persona,proprio come te:wink_::wink_::wink_::wink_: avrei creato il premio anche per la coppia piu' BELLA del raduno:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Appunto , sono le tue foto che vogliamo ..............
quelle non credo che ci saranno:cry::cry::cry::cry::cry:
ROCKET68
06/05/2008, 10:39
E brava a Giuliana che ha buttato l'occhio sul bel gorillone :biggrin3::wink_:
se fossero tutti come il tuo riccardo...si che lo vorrei.....non fraintendere!!!!!!!!......dico solo che è una bellissima persona,proprio come te:wink_::wink_::wink_::wink_: avrei creato il premio anche per la coppia piu' BELLA del raduno:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
quelle non credo che ci saranno:cry::cry::cry::cry::cry:
con un nome così non può che essere una bella persona .....:wink_:
giulianaspeed
06/05/2008, 11:03
E brava a Giuliana che ha buttato l'occhio sul bel gorillone :biggrin3::wink_:
eccolo...mancava la battuta.....non fraintende ariel e lo fai tu???????:dry::dry::dry:come bisogna fare con quelli come te????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cicciomito
06/05/2008, 11:27
http://img504.imageshack.us/img504/2024/immagine0152od0.jpg (http://imageshack.us)
http://img504.imageshack.us/img504/2024/immagine0152od0.91ecee32ee.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=504&i=immagine0152od0.jpg)
http://img527.imageshack.us/img527/2696/immagine0142mr3.jpg (http://imageshack.us)
http://img527.imageshack.us/img527/2696/immagine0142mr3.6c710eadd3.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=527&i=immagine0142mr3.jpg)
giulianaspeed
06/05/2008, 11:35
ehi ciccio....se nelle altre foto faccio cosi' schifo....non le postare lascia stare:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
stefanoStreet
06/05/2008, 11:40
inutile sempre la più bella resta Lei...Giuliana!!!
Notizie delle foto??? :-)
Ciao Ragazzacci....
P.S. Mi sono divertito tantissimo insieme a tutti voi...
giulianaspeed
06/05/2008, 11:41
inutile sempre la più bella resta Lei...Giuliana!!!
Notizie delle foto??? :-)
Ciao Ragazzacci....
P.S. Mi sono divertito tantissimo insieme a tutti voi...
ehi stefanooooooooooooo.....problemi invece con le "tue" di foto..........:risate2::risate2::risate2::risate2:......mi mancherete per i prossimi giorni!!!!!!!!!
ushioetora
06/05/2008, 11:46
http://img504.imageshack.us/img504/2024/immagine0152od0.jpg (http://imageshack.us)
http://img504.imageshack.us/img504/2024/immagine0152od0.91ecee32ee.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=504&i=immagine0152od0.jpg)
http://img527.imageshack.us/img527/2696/immagine0142mr3.jpg (http://imageshack.us)
http://img527.imageshack.us/img527/2696/immagine0142mr3.6c710eadd3.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=527&i=immagine0142mr3.jpg)
LA MIGLIORE DIDASCALIA ALLA PRIMA FOTO E'......
ed ecco Luca con la sua Speed verde stretto in staccata da una Speed rossa e da una KTM duke......chi vincerà??????????:biggrin3:
cicciomito
06/05/2008, 11:46
ehi stefanooooooooooooo.....problemi invece con le "tue" di foto..........:risate2::risate2::risate2::risate2:......mi mancherete per i prossimi giorni!!!!!!!!!
Basta venire il 25 al R.A.T... corri a metterti in lista!!
giulianaspeed
06/05/2008, 11:48
ed ecco Luca con la sua Speed verde stretto in staccata da una Speed rossa e da una KTM duke......chi vincerà??????????:biggrin3:
rossaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.................:dry::dry::dry::mad::mad::mad:
stefanoStreet
06/05/2008, 11:49
tutto tace.....a volte il silenzio è davvero un piacere!!!!
Cmq le nostre foto sarano sempre le più belle.....vero???? :-)
giulianaspeed
06/05/2008, 11:54
tutto tace.....a volte il silenzio è davvero un piacere!!!!
Cmq le nostre foto sarano sempre le più belle.....vero???? :-)
lo spero bene.....dopo aver visto la mia prima.....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.................:sick::sick::sick::sick:
ivantriple
06/05/2008, 11:54
auh.....dato che tutto tace.....che faccio parlo io???!!!! :biggrin3::biggrin3:
nanoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
giulianaspeed
06/05/2008, 11:56
auh.....dato che tutto tace.....che faccio parlo io???!!!! :biggrin3::biggrin3:
nanoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
io spero sempre che sia riccardo a postarle.......... a buon intenditore poche parole!!!!!!!:wink_::wink_::wink_::wink_:
ivantriple
06/05/2008, 11:59
io spero sempre che sia riccardo a postarle.......... a buon intenditore poche parole!!!!!!!:wink_::wink_::wink_::wink_:
'ngiorno.......:wink_:
scardabianca
06/05/2008, 12:04
Ma vi rendete conto quanto tempo ci mettete a postare ste foto???
Dai che siamo curioso...magari si fa il Vesuvio day!!!
Uno degli ultimi incontri eravamo collegati via UMTS e per poco non stavam oostando le foto in diretta...eravamo in diretta cam su MSN!!!!
cicciomito
06/05/2008, 12:16
ragazziiiiiii... xchè non rimandate tutti i vostri commenti a dopo le foto???
purtroppo c'è qualcuno che lavora e nonostante abbia a che fare con il proprio lavoro cerca anche di far qualcosa per tutti noi....
quindi cerchiamo di avere un'attimino di pasienza...è!!!!
Tranquilli sarete ricompensati a dovere!!!
giuliana si parla di gnocche.. tu che c'entri??
:blink::blink:
giulianaspeed
06/05/2008, 12:20
ragazziiiiiii... xchè non rimandate tutti i vostri commenti a dopo le foto???
purtroppo c'è qualcuno che lavora e nonostante abbia a che fare con il proprio lavoro cerca anche di far qualcosa per tutti noi....
quindi cerchiamo di avere un'attimino di pasienza...è!!!!
Tranquilli sarete ricompensati a dovere!!!
dai ....non te la prendere.....è solo un modo per scambiarsi anche qualche salutino....sappiamo bene che chi deve postare le foto lavora(riccardo).....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
giuliana si parla di gnocche.. tu che c'entri??
:blink::blink:
ah.....grandioso....grazie :dry::dry::dry::dry: ma in realta' lo so che il tuo è un complimento celato:wub::wub::wub:.......io sono gnocca dentro e tu questo lo sai:wink_::wink_::wink_::wink_:
salve a tutti mi sono appena iscritta per poter fare i comolimenti per la bellissima uscita ......
mi sono divertita tantissimo, le curve delle tna sono sempre un divertimento assicurato...poi quando si fanno con dei pazzi scatenati come voi e sempre un piacere.
un grazie ad andrea per aver invitato il mio forum e per avermi recuperato ad acireale :biggrin3:
tutto è stato perfetto, mi dispiace non aver pranzato con tutti voi ma la famiglia chiamava(compleanno del nipotino) .
dimenticavo di ringraziare ciccio e riki ..... ottima organizzazione .
a prestissimo
le fotoooooooooooooooooooo
quelle che avete visto fin ora sono le mie ......
diciamo che la ktm si è divertita tantissimo..... ed è pronta a ricominciare :tongue:
Paperoga
06/05/2008, 13:07
Heilà cosi tinti, come va?
Tornato a casa la mia Streettina segnava 500 km in più di pura GODURIA!!!!:laugh2:
Che giornata ragazzi, che panorama mozzafiato, che persone d'oro sti siciliani!!!:wink_:
Devo ringraziare tutti i partecipanti per la pazienza che hanno avuto nell'attendermi sotto il sole cocente di Catania (ma il pirla sottoscritto non si ricordava più in quale garage aveva lasciato la moto).
Un ringraziamento speciale anche agli organizzatori: Cicciomito, Andrea35, Kerchak e Ariel; ragazzi siete riusciti a mettere su un evento davvero speciale senza lasciare nulla al caso (ho pure rimediato un cesto di mangiogna sicula :biggrin3:!!)
E adesso show:
http://img398.imageshack.us/img398/4710/img1878mu1.jpg
salve a tutti mi sono appena iscritta per poter fare i comolimenti per la bellissima uscita ......
mi sono divertita tantissimo, le curve delle tna sono sempre un divertimento assicurato...poi quando si fanno con dei pazzi scatenati come voi e sempre un piacere.
un grazie ad andrea per aver invitato il mio forum e per avermi recuperato ad acireale :biggrin3:
tutto è stato perfetto, mi dispiace non aver pranzato con tutti voi ma la famiglia chiamava(compleanno del nipotino) .
dimenticavo di ringraziare ciccio e riki ..... ottima organizzazione .
a prestissimo
le fotoooooooooooooooooooo
quelle che avete visto fin ora sono le mie ......
diciamo che la ktm si è divertita tantissimo..... ed è pronta a ricominciare :tongue:
mannaggia che mi sono perso.... non vedo l'ora di conoscerti.. alla prox.
ciao ciao
nic
andrea_catania
06/05/2008, 17:06
:rolleyes:attendo con ansia tante foto......sulle amate triumph:wub: e percorso.........
tuttofare
06/05/2008, 17:20
hey !!!!nella foto ho visto pure Sandy Marton in mezzo adue girls , artista anni 80, musica anni 80, in classifica con people from ibiza ... appena trovo la foto la metto e' uguale... people from ibiza people from ibiza people from ibiza people from ibiza people from ibiza na na na na
http://img240.imageshack.us/img240/6421/2328246962re6.jpg (http://imageshack.us)
http://img240.imageshack.us/img240/6421/2328246962re6.b07dbcbf24.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=240&i=2328246962re6.jpg)
http://img240.imageshack.us/img240/6421/2328246962re6.jpg (http://imageshack.us)
http://img240.imageshack.us/img240/6421/2328246962re6.b07dbcbf24.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=240&i=2328246962re6.jpg)
people from ibiza people from ibiza people from ibiza people from ibiza people from ibiza na na na na
gigitrophy
06/05/2008, 17:29
ora che visto la foto sembra lui a voler essere pignoli il ragazzo della foto si deve fare i capelli diversi , messi sul lato sinistro come SANDY people from ibiza che bei tempi
ushioetora
06/05/2008, 17:32
hey !!!!nella foto ho visto pure Sandy Marton in mezzo adue girls , artista anni 80, musica anni 80, in classifica con people from ibiza ... appena trovo la foto la metto e' uguale... people from ibiza people from ibiza people from ibiza people from ibiza people from ibiza na na na na
people from ibiza people from ibiza people from ibiza people from ibiza people from ibiza na na na na
AAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOO
VI LEVOOOOOOOOO A VITAAAAAAAAAAAAA:tongue:
giulianaspeed
06/05/2008, 17:35
AAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOO
VI LEVOOOOOOOOO A VITAAAAAAAAAAAAA:tongue:
PERCHE'??????? non hanno ragione??????:biggrin3::biggrin3:
gigitrophy
06/05/2008, 17:37
people from ibiza
ushioetora
06/05/2008, 17:38
Ragazzi di Palermo eccovi un regalino slurposo dal vs. Ushioetora!!!!!!
giulianaspeed
06/05/2008, 17:44
Ragazzi di Palermo eccovi un regalino slurposo dal vs. Ushioetora!!!!!!
ehi grazie luca........................:biggrin3::biggrin3::biggrin3:meno male che è presa da lontano:wink_:
tuttofare
06/05/2008, 17:44
:w00t::w00t::w00t:scusame me ma nn volevo essere di offesa ho solo scherzato ciao uschiotora:w00t::w00t::w00t::w00t:
people from ibiza people from ibiza people from ibiza :w00t::w00t::w00t:
ushioetora
06/05/2008, 17:45
altre fotine...
avete esattamente sfranticato le star balls con PEOPLE FROM IBIZA.....
Wolverine
06/05/2008, 17:50
le foto
giulianaspeed
06/05/2008, 17:52
altre fotine...
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
altre fotine...
tocca ora a me mettere una tua foto......:biggrin3:
arriva...........................
altre fotine...
http://img396.imageshack.us/img396/8620/spa0340kl1.th.jpg (http://img396.imageshack.us/my.php?image=spa0340kl1.jpg)
eccolo...mancava la battuta.....non fraintende ariel e lo fai tu???????:dry::dry::dry:come bisogna fare con quelli come te????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non ti preoccupare!! tranquilla ho capito. . . :wink_:
grazie per il complimento, l'anno prossimo allora andrea dovra' mettere anche questo premio!!!!! :w00t:
tuttofare
06/05/2008, 18:47
grande giuly
e' troppo uguale ancora rido ...scusateme:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
http://img183.imageshack.us/img183/4530/sandy20frontlx0.th.jpg (http://img183.imageshack.us/my.php?image=sandy20frontlx0.jpg)
clikkate qua
dune 07-06-03 (http://www.paolopasquali.it/pitu070603.htm)
Marco Manila
09/05/2008, 20:09
Ragazzi vista la completezza del report di Ariel e visto che era in nona pagina praticamente nascosto ho creato una nuova discussione partendo dal suo report.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/55792-fotoreport-etna-day.html
Continuiamo a commentare li, e chi volesse può copiare il contenuto dei propri messaggi contententi foto o report testuali e incollarlo nella nuova discussione: per praticità questa viene chiusa.
Piccolo consiglio: per le prossime volte vi suggerisco di aprire un report già pronto con foto e testo piuttosto che aprirne uno in attesa che chi ha le foto le publichi. :oook: