PDA

Visualizza Versione Completa : ENTRO 15 GIORNI CAMBIO DRASTICO DI VITA!!!



tripler3
05/05/2008, 09:35
Ragazzi.....è arrivato il tempo di mettere le rotelline laterali alla mia tigre...
1-Nascera' entro pochi giorni il mio primo bimbo.....FRANCESCO:biggrin3:....
LA mia signora ha una panza che la meta' basterebbe....è magnificamente bella e dolce...Mi sembra ieri quando vi avevo detto a settembre che mia morosa era incinta..:rolleyes::rolleyes:
2-Cambio lavoro....lascio la vendita del settore auto che seguo da oramai quasi 10 anni...e vado a lavorare da mio suocero...Entro in fabbrica per studiarmi un attimo che prodotti faranno:wink_:(utensili per lavorazione legno)...e poi in un futuro spero di potermi reinserire nel ramo commerciale...:rolleyes::rolleyes:Ma per ora mi rinchiudo in fabbrica tra odori di olio idraulico e macchine varie...Pro:lavorero con una squadra di dipendenti come me e sicuramente...staro' bene...Contro: lascio un lavoro estremamente pulito e tranquillo che qualcuno pagherebbe per fare..
3-Sapevo di essere celiaco...(intollerante al glutine..)ma ora dopo che ho avuto diversi problemini intestinali...(tra cui scoregge a mo di pubblicita vivident con scoiattolo..)ho deciso di mettermi in regola e mantenere una dieta sana e priva di Glutine.,sostanza presente quasi ovunque...parlando di farinacei orzo,grano,cammut,farro,cereali...etc..
I MIEI TEMPI::
La dieta è gia iniziata...da 3 giorni e vi diro' che tutto sommato se po fa'...
Il bimbo ancora nn mi è arrivato ma ho un ansia addosso che nn vi so raccontare...
E dopo il 20 passo al nuovo lavoro...

giulio
05/05/2008, 09:39
in bocca al lupo e auguroni a te futura mamma e figlio

Python
05/05/2008, 09:44
in bocca al lupo per il nuovo lavoro e tantissimi auguri per il bimbo ....

marco.bus
05/05/2008, 09:46
tempi di attesa per il figlio? quando l'hai ordinato?

cavolo, sembra che te lo devano produrre...!!

in bocca al lupo! il tutto sicuramente risveglierà i sensi, la carica emotiva per superare al meglio gli eventi non ti mancherà!

tripler3
05/05/2008, 10:13
tempi di attesa per il figlio? quando l'hai ordinato?

cavolo, sembra che te lo devano produrre...!!


T'ha ragion.:wink_:.....corretto.....Nascera' mio figlio.."!!!!!:biggrin3:

Spoly
05/05/2008, 10:15
Stai dando una bella svolta eh? In bocca al lupo per questi nuovi cambiamenti e soprattutto congratulazioni per il tuo bambino

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

sanzves
05/05/2008, 10:55
mamma mia quante novita'!!! qua ci vuole una birra per fare 2 chiacchiere!! facci sapere appena ci sara' il lieto evento!!

Lo Sciamano
05/05/2008, 10:57
ammazza quanta carne al fuoco...

IN BOCCA AL LUPO PALLì ;)

VonRichthofen
05/05/2008, 12:41
auguri per la tua "nuova" vita.....;)

Hannibal
05/05/2008, 12:48
Sara' certamente una vita splendida e serena
In bocca al lupo

Maurizio

calimero
05/05/2008, 13:28
URKA!!!!

Certo che tu le mezze misure non le prendi neanche in considerazione... :biggrin3:
Per il nuovo lavoro vedrai che andrà benone! Alla peggio lo cambi!!! :tongue:

L'attesa del bimbo resterà uno dei più bei ricordi della tua vita, superato solo dalla prima volta che lo prenderai in braccio :w00t::w00t::w00t:
Credimi che ci son passato sabato scorso... per la seconda volta :biggrin3:


P.s. complimenti anche per il nome :tongue:

bastamoto
05/05/2008, 13:41
Complimenti e auguri per la famiglia !

tripler3
05/05/2008, 13:48
ragazzi grazie....a volte avere degli amici sul web..è un bel supporto..

Matt
05/05/2008, 13:51
Auguroni , apprezzo le ventate di novita' :rolleyes:

Misha84
05/05/2008, 13:55
dai, non farti spaventare dai cambiamenti.. anche se arrivano tutti insieme.. stai andando incontro ad una cosa bellissima.. congratulazioni e auguri..

joebar71
05/05/2008, 14:03
In bocca al Lupo x tutto....e soprattutto Tantissimi auguri x l'erede

tabletopjoe
05/05/2008, 15:36
'azz bel cambio!
Auguri e complimenti!

L'attesa del figlio è una cosa bellissima perché sono emozioni contrastanti, hai paura ma non vedi l'ora di abbracciarlo toccarlo vederlo, poi appena sarà nato.... beh amplifica tutte queste sensazioni e immaginati con un mega sorriso di gioia stampato sulla tua faccia come non l'avrai mai nella vita... poi guarderai tuo figlio e tutti i pensieri, il lavoro, la moto passano in secondo piano, in un attimo! (credo valga anche per il secondo, ma io per ora sono fermo alla mia piccola principessa, in firma :wub:)

In bocca al lupo per il lavoro! Almeno qualcuno riesce a cambiarlo, è dal mese di maggio 2007 che tento ma non si trova nulla! Sarà che il mio curriculum fa skifo? :blink:

Ho un amico celiaco e devo dire che ormai (forse peché sono anni che lo sa) non è più un problema, lui va di carne e riso a manetta se va al ristorante, per il resto è abitudine.

Porta gli auguri alla mamma e al futuro pargolo, anche se non ci si conosce!

Ciao

tripler3
05/05/2008, 16:12
grazie vecchio ...sei stato poli chiarificatorio...in effetti piu di tutto nn vedo l'ora de tocca' l'eredino....

flaga
05/05/2008, 16:30
Cavolo tutto in un botto, una vera e' propria svolta alla vita.
AUGURONI.

l'eugenio
05/05/2008, 16:48
Tanti auguri per il tuo piccolino e in bocca al lupo per il nuovo lavoro!

easy rider
05/05/2008, 17:37
il lato sicuro della faccenda è che non ti annoierai e non ti mancheranno nuovi stimoli :laugh2:

Avv. del Diavolo
05/05/2008, 20:26
AUGURONI!!!!!!!!!!!!!!!!

TizioCustom58
05/05/2008, 20:36
Augurissimi per tutto!!!!!

Black Death
05/05/2008, 20:44
Escludendo la dieta ho iniziato il 2008 nel tuo stesso modo 5 gennaio nascita bimba e 4 febbraio cambio lavoro (dopo 14 anni) risultato, saro' un italiano medio (basso) ma oggi la mia vita mi piace e per ora va bene cosi.




Pensierino della notte


Il segreto non è essere felici ma essere sereni, la felicità o la tristezza sono stati animo dati da emozioni momentanee la serenità è un equilibrio che ti fà vivere bene ogni emozione.





Auguri di una vita serena
Enzo

;)

Filomao
05/05/2008, 20:59
I miei piu sentiti in bocca al lupo Paolo.

Slow
05/05/2008, 21:08
..e vai un nuovo motociclista in arrivo.. complimenti e auguri

feanor
06/05/2008, 00:00
In bocca al lupo!!

tabletopjoe
06/05/2008, 07:09
...
Pensierino della notte

Il segreto non è essere felici ma essere sereni, la felicità o la tristezza sono stati animo dati da emozioni momentanee la serenità è un equilibrio che ti fà vivere bene ogni emozione.


Auguri di una vita serena
Enzo

;)

QUOTO in tutto, la serenità ingloba molte emozioni! Bravo Black