PDA

Visualizza Versione Completa : Incidente passo del bracco



michele0105
05/05/2008, 09:47
Qualcuno conosce il ragazzo con la speed (credo 955) che sabato ha fatto l'incidente sulla strada tra il bracco e il centocroci (liguria)?

Noi del s.e.t. siamo passati di lì ma non ci siamo fermati vista la quantità di persone che c'erano già intorno (compresa polizia e ambulanza in arrivo)...

Rickystyle
05/05/2008, 10:11
speriamo che non si sia fatto male!:wink_:

D74
05/05/2008, 10:35
spero non si sia fatto nulla di grave, anche se al Bracco la gente esagera come su per la Raticosa e Futa.....

michele0105
05/05/2008, 10:40
Mah a dir la verità era coricato in terra con un sacco di gente intorno e non ho visto molto....però ho visto che era sveglio e gli occhi aperti! Almeno questo è un buon segno!

Intrip
05/05/2008, 12:03
brutta visione, non avevo visto la moto io....

pavo
05/05/2008, 14:56
la moto era una speed T509 nera con faro singolo invece che doppio.

speriamo bene

NEMO
05/05/2008, 15:13
cavolo, anche da noi sempre incidenti...

votalele
05/05/2008, 17:35
cavolo, anche da noi sempre incidenti...

E già, dovrebbero tutti andare piano come te!!
:tongue:

NEMO
05/05/2008, 17:38
E già, dovrebbero tutti andare piano come te!!
:tongue:

senti chi parla!!!!!

votalele
05/05/2008, 17:42
Io cerco solo di non farmi seminare.
E poi dopo il volo sono diventato prudente.









A parte che al ritorno in autostrada mi sono messo a tirare i 200 :ph34r::ph34r::ph34r:




sai ero in ritardo
:laugh2::laugh2:

Herbie 53
05/05/2008, 17:44
ragazzi io sono di Genova.,...ed il passo del bracco l'ho fatto per una vita e lo faccio ancora....è davvero bello.....unico problema è che bisogna capire che non è una pista...senza voler dar colpe a nessuno!
Il mio migliore amico e testimone di nozze ora spinge una carrozzina...io moto venduta per un po'....e da poco di nuovo in sella con una moto tranquilla e fatta rinascere dopo un crack del motore...me l'ha regalata un mio amico.

è brutto vedere e vivere certe cose...non camminare...non riuscire a far pipì da soli....non andare in moto.

toccatevi pure...io ho solo portato la mia esperienza

NEMO
05/05/2008, 17:49
ragazzi io sono di Genova.,...ed il passo del bracco l'ho fatto per una vita e lo faccio ancora....è davvero bello.....unico problema è che bisogna capire che non è una pista...senza voler dar colpe a nessuno!
Il mio migliore amico e testimone di nozze ora spinge una carrozzina...io moto venduta per un po'....e da poco di nuovo in sella con una moto tranquilla e fatta rinascere dopo un crack del motore...me l'ha regalata un mio amico.

è brutto vedere e vivere certe cose...non camminare...non riuscire a far pipì da soli....non andare in moto.

toccatevi pure...io ho solo portato la mia esperienza

purtroppo hai ragione...un mio amico nn può + nemmeno spingere qlla.

damianE
05/05/2008, 18:02
Raga state attenti...sabato anche un mio amico ha fatto un volo a livello di Lorenzo ed ora è all'ospedale che si è fracassato un braccio e gli è andata bene...per il ragazzo con la Speed spero che non si sia fatto niente di grave!

Intrip
05/05/2008, 18:55
ragazzi io sono di Genova.,...ed il passo del bracco l'ho fatto per una vita e lo faccio ancora....è davvero bello.....unico problema è che bisogna capire che non è una pista...senza voler dar colpe a nessuno!
Il mio migliore amico e testimone di nozze ora spinge una carrozzina...io moto venduta per un po'....e da poco di nuovo in sella con una moto tranquilla e fatta rinascere dopo un crack del motore...me l'ha regalata un mio amico.

è brutto vedere e vivere certe cose...non camminare...non riuscire a far pipì da soli....non andare in moto.

toccatevi pure...io ho solo portato la mia esperienza


noi lo abbiamo fatto a passo alleggro ma senza ne rischiare ne esagerare,
e il Bracco è stupendo, bella strada bellissime curve !

amedeocepa
06/05/2008, 11:55
Anch'io ero sul bracco domenica mattina, non ci vado spesso perchè c'è tanta gente che esagera... spero che il ragazzo non si sia fatto troppo male!
Io cerco di guidare sempre in sicurezza.... ma a volte non basta!!!

Wallace
06/05/2008, 15:18
ragazzi io sono di Genova.,...ed il passo del bracco l'ho fatto per una vita e lo faccio ancora....è davvero bello.....unico problema è che bisogna capire che non è una pista...senza voler dar colpe a nessuno!
Il mio migliore amico e testimone di nozze ora spinge una carrozzina...io moto venduta per un po'....e da poco di nuovo in sella con una moto tranquilla e fatta rinascere dopo un crack del motore...me l'ha regalata un mio amico.

è brutto vedere e vivere certe cose...non camminare...non riuscire a far pipì da soli....non andare in moto.

toccatevi pure...io ho solo portato la mia esperienza

molte volte il problema sono gli altri nn tu che guidi allegro bello e tranquillo

pretoriano
06/05/2008, 15:50
io dico che molte volte, io per primo, magari si esagera un po o si prendono dei rischi per nulla.....................,io quella strada non l'ho mai fatta,perche' sono di Roma,pero'molti signorotti con l'automobile vanno a fare le passegiatine domenicali,o come quel cornutazzo con la vasca su due ruote che mi sono trovato contro mano in uscita di curva............raga ancora puzzo ho firmato le mutande.....attenzione attenzione,quando si guida mente sgombra da tutto ma adesso con i primi caldi non usciamo solo noi ma escono pure i non motociclisti (quelli dell'affari di settembre)...........poi la moto la sera prima da bravo maniaco me la spulcio tutta,dai vari livelli olio acqua alla pressione delle gomme ecc....sempre attenzione adesso che per noi e' il periodo piu bello e' anche il piui pericoloso......

Herbie 53
06/05/2008, 16:06
...purtroppo certe cose sono sempre successe e succederanno sempre....ma la madre degl'imbecilli non usa nè pillola nè preservativo

pretoriano
06/05/2008, 16:09
vero....................

Disagiato
06/05/2008, 16:13
Qualcuno conosce il ragazzo con la speed (credo 955) che sabato ha fatto l'incidente sulla strada tra il bracco e il centocroci (liguria)?

Noi del s.e.t. siamo passati di lì ma non ci siamo fermati vista la quantità di persone che c'erano già intorno (compresa polizia e ambulanza in arrivo)...

quando ci siamo divisi dal vostro gruppo, noi abbiamo avvistato una 955 e mi ricordo il cupolozzo davanti con aerografata la bandiera inglese, era per caso quella??

triplevitello
06/05/2008, 16:15
io dico che molte volte, io per primo, magari si esagera un po o si prendono dei rischi per nulla.....................,io quella strada non l'ho mai fatta,perche' sono di Roma,pero'molti signorotti con l'automobile vanno a fare le passegiatine domenicali,o come quel cornutazzo con la vasca su due ruote che mi sono trovato contro mano in uscita di curva............raga ancora puzzo ho firmato le mutande.....attenzione attenzione,quando si guida mente sgombra da tutto ma adesso con i primi caldi non usciamo solo noi ma escono pure i non motociclisti (quelli dell'affari di settembre)...........poi la moto la sera prima da bravo maniaco me la spulcio tutta,dai vari livelli olio acqua alla pressione delle gomme ecc....sempre attenzione adesso che per noi e' il periodo piu bello e' anche il piui pericoloso......

anke io il primo in curva cieca a dx mi son trovato uno completamente in contromano ke passeggiava beato nella mia corsia..........mi ha lasciato giusto lo spazio per passsare con la moto!!!!!!!!
ormai ho l' abitudine ( visto ke un frontale l'ho gia fatto nelle medesime condizioni ) di farmi le curve a dx attaccato al guard rail............ triste ma vero.:cry:

michele0105
07/05/2008, 06:19
quando ci siamo divisi dal vostro gruppo, noi abbiamo avvistato una 955 e mi ricordo il cupolozzo davanti con aerografata la bandiera inglese, era per caso quella??

Non lo so...la moto l'ho vista da dietro...ma a detta di paolo era una 595...

Ziochico
07/05/2008, 11:57
Anch'io sabato ero sul Bracco e ho visto l'incidente, quando sono passato stavo scendendo, ambulanza e polizia erano già lì e visto il caos non mi sono fermato. Ho visto il ragazzo a terra speriamo bene...

D74
07/05/2008, 12:07
anke io il primo in curva cieca a dx mi son trovato uno completamente in contromano ke passeggiava beato nella mia corsia..........mi ha lasciato giusto lo spazio per passsare con la moto!!!!!!!!
ormai ho l' abitudine ( visto ke un frontale l'ho gia fatto nelle medesime condizioni ) di farmi le curve a dx attaccato al guard rail............ triste ma vero.:cry:

a regola è giusto stare attaccati alla dx ma qui in Toscana rischi di fare strike abbastanza spesso con i ciclisti.....

daiquiri
07/05/2008, 18:02
ogni volta che sento di incidenti...sopratutti di motociclisti mi vengon i brividi...l'importante non farsi male..