PDA

Visualizza Versione Completa : AVVISTAMENTO SPEED ROSA



Tommy-1050
05/05/2008, 10:42
IERI POM.dalle parti di Bellaggio* ho visto una ragazza con una speed (955 mi pare)red fusion(mi pare si chiami così )casco aperto con occhiali...che risaliva verso il Ghisallo...x caso è una militante del forum?



* ieri ho fatto un bel girone con un amico...un sacco di curve,strade decenti,e privo di eccessivo traffico...ecco il tragitto,più o meno:

cinisello box,biassono,montevecchia- direzione lecco,ghisallo,bellaggio como...dove come al solito...vi erano 10000000000 moto...altro che fiera del ciclo e motociclo:tongue:

(cmq x chi nn lo sapesse la strada che da lecco porta a bellaggio costeggiando il lago, è interrotta a 5 km da bellaggio da una frana,la strada è deviata verso l'interno allungando di un bel pò:wacko:)

Luigi
05/05/2008, 11:10
'azzo sei il secondo in pochi giorni che ha le visioni !!!! :w00t::w00t::tongue:


.......partita tagliata male ?

Matt
05/05/2008, 12:27
Chi era Giuliana Speed?? :biggrin3:

giulianaspeed
05/05/2008, 12:49
Chi era Giuliana Speed?? :biggrin3:

CHE CARO A RICORDARTI DI ME.....:wub::wub::wub:...non ero io(si chiama nuclear red) ,lo sai che ero al raduno dell'etnadaytriumph..... ed ho anche vinto un premio!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Matt
05/05/2008, 12:57
CHE CARO A RICORDARTI DI ME.....:wub::wub::wub:...non ero io(si chiama nuclear red) ,lo sai che ero al raduno dell'etnadaytriumph..... ed ho anche vinto un premio!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

...visto visto...e prima o poi l'Etna alla mia bimba glielo faccio vedere :wink_:

Silvan
05/05/2008, 13:03
CHE CARO A RICORDARTI DI ME.....:wub::wub::wub:...non ero io(si chiama nuclear red) ,lo sai che ero al raduno dell'etnadaytriumph..... ed ho anche vinto un premio!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ciao!!! ...e che premio avresti vinto? Miss Sicilia? :biggrin3::coool:

D@v1d3
05/05/2008, 13:39
lecco,ghisallo,bellaggio como...
(cmq x chi nn lo sapesse la strada che da lecco porta a bellaggio costeggiando il lago, è interrotta a 5 km da bellaggio da una frana,la strada è deviata verso l'interno allungando di un bel pò:wacko:)

Ciao, è un giro che vorrei fare anch'io ma senza arrivare a Lecco, quindi direi como erba ghisallo bellagio como...
Sul lungolago da Bellagio a Como la strada è aperta e percorribile?

tripler3
05/05/2008, 13:58
nuclear red nn red fusion

giulianaspeed
05/05/2008, 14:01
Chi era Giuliana Speed?? :biggrin3:

CHE CARO A RICORDARTI DI ME.....:wub::wub::wub:...non ero io(si chiama nuclear red) ,lo sai che ero al raduno dell'etnadaytriumph..... ed ho anche vinto un premio!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


Ciao!!! ...e che premio avresti vinto? Miss Sicilia? :biggrin3::coool:

unica donna in triumph....anche se sempre ultima:cry::cry::cry::cry:

Misha84
05/05/2008, 14:21
CHE CARO A RICORDARTI DI ME.....:wub::wub::wub:...non ero io(si chiama nuclear red) ,lo sai che ero al raduno dell'etnadaytriumph..... ed ho anche vinto un premio!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:



unica donna in triumph....anche se sempre ultima:cry::cry::cry::cry:
eddai, sei stata la regina dell' etna..

damianE
05/05/2008, 15:39
CHE CARO A RICORDARTI DI ME.....:wub::wub::wub:...non ero io(si chiama nuclear red) ,lo sai che ero al raduno dell'etnadaytriumph..... ed ho anche vinto un premio!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:



unica donna in triumph....anche se sempre ultima:cry::cry::cry::cry:

Io il mio voto per l'elezione di miss Sicilia a giulianaspeed glielo darei...:wub::wub::wub:

giulianaspeed
05/05/2008, 15:47
Io il mio voto per l'elezione di miss Sicilia a giulianaspeed glielo darei...:wub::wub::wub:

questo perche' non mi hai vista guidare.......:wub:

flaga
05/05/2008, 16:19
'azzo sei il secondo in pochi giorni che ha le visioni !!!! :w00t::w00t::tongue:


.......partita tagliata male ?

Non sara' per caso una malattia contagiosa? mi proeocupa un po'.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Tommy-1050
05/05/2008, 16:32
Ciao, è un giro che vorrei fare anch'io ma senza arrivare a Lecco, quindi direi como erba ghisallo bellagio como...
Sul lungolago da Bellagio a Como la strada è aperta e percorribile?

io son tornato appunto facendo Bellaggio -como...strada ok

damianE
05/05/2008, 16:42
questo perche' non mi hai vista guidare.......:wub:

Oh cacchio raga:blink:...mi sa che mi sto innamorando...!!!:wub::wub::wub:

giulianaspeed
05/05/2008, 16:50
Oh cacchio raga:blink:...mi sa che mi sto innamorando...!!!:wub::wub::wub:

e cosa dobbiamo fare???????:blink:

flaga
05/05/2008, 16:52
Oh cacchio raga:blink:...mi sa che mi sto innamorando...!!!:wub::wub::wub:

Attenzione e' la maga Circe strega tutti, sarai trasformato in un porcellino per fortuna io mi chiamo Ulisse.:laugh2::laugh2::laugh2:

damianE
05/05/2008, 16:57
Ok mi sono perso...se capito in un porto tipo civitavecchia o napoli prendo la prima tirrenia che va in sicilia e poi chiedo di una triumphista con una 955i nuclear red!!! Ah ah ah!!

giulianaspeed
05/05/2008, 17:03
Ok mi sono perso...se capito in un porto tipo civitavecchia o napoli prendo la prima tirrenia che va in sicilia e poi chiedo di una triumphista con una 955i nuclear red!!! Ah ah ah!!

si si...dite tutti cosi' e poi mi lasciate in questa isola tutta da sola:cry::cry:......ecco perche' poi vi trasformo in porci:biggrin3::biggrin3::biggrin3:....fate i cattivi e la maga circe vi punisce!!!!!!!

damianE
05/05/2008, 17:09
se la metti così...quest'estate se ho l'occasione di venire in sicilia ti contatto così mi porti a vedere qualche posto interessante ok?

Sono venuto l'anno scorso ma ero con l'attuale ex...e ancora il forum lo "bazzicavo poco"!

Ok ora credo che ci "banneranno" perché siamo andati off-topic!

maccut595
05/05/2008, 17:13
auguri a tutti!!!!!!!

giulianaspeed
05/05/2008, 17:22
se la metti così...quest'estate se ho l'occasione di venire in sicilia ti contatto così mi porti a vedere qualche posto interessante ok?

Sono venuto l'anno scorso ma ero con l'attuale ex...e ancora il forum lo "bazzicavo poco"!

Ok ora credo che ci "banneranno" perché siamo andati off-topic!

veramnete il topic è stato aperto con un avvistamento di donna in moto.....e poi da cosa nasce cosa:wink_::wink_::wink_::wink_:

flaga
05/05/2008, 17:23
si si...dite tutti cosi' e poi mi lasciate in questa isola tutta da sola:cry::cry:......ecco perche' poi vi trasformo in porci:biggrin3::biggrin3::biggrin3:....fate i cattivi e la maga circe vi punisce!!!!!!!

L'isola, la maga. i porci.

:risate2::risate::risate::risate::risate2::risate2::risate2:

damianE
05/05/2008, 17:30
veramnete il topic è stato aperto con un avvistamento di donna in moto.....e poi da cosa nasce cosa:wink_::wink_::wink_::wink_:

Ah, ok, se è tutto lecito allora continuiamo a "flirtare" via etere...:wink_:

giulianaspeed
05/05/2008, 17:47
Ah, ok, se è tutto lecito allora continuiamo a "flirtare" via etere...:wink_:

sei piccolino.......:tongue::tongue::tongue:

damianE
05/05/2008, 17:52
sei piccolino.......:tongue::tongue::tongue:

Grazie:mad:...e tu sei fiscale! e cmq non è carino giudicare andando ad indagare di nascosto nelle schede altrui...!!! E poi 1,83 di ragazzo non sono poi così piccolo!! :biggrin3: dai però se mi capita di venire a Palermo ti contatto, a questo punto per un gelato o un chupa-chups! :tongue::tongue:

Medoro
05/05/2008, 17:55
Ciao!!! ...e che premio avresti vinto? Miss Sicilia? :biggrin3::coool:
no MISS CAPPA L'ORINA:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Scusa guliana mi è proprio scappata

giulianaspeed
05/05/2008, 18:04
Grazie:mad:...e tu sei fiscale! e cmq non è carino giudicare andando ad indagare di nascosto nelle schede altrui...!!! E poi 1,83 di ragazzo non sono poi così piccolo!! :biggrin3: dai però se mi capita di venire a Palermo ti contatto, a questo punto per un gelato o un chupa-chups! :tongue::tongue:

QUANDO VUOI....I MOTOCICLISTI SONO SEMPRE BEN ACCETTI!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Tiello
05/05/2008, 18:08
ehm... mi sa che non ha capito il coso del chupa chups.....

flaga
05/05/2008, 20:02
sei piccolino.......:tongue::tongue::tongue:

Io, io, io sono grandino.:wink_:


ehm... mi sa che non ha capito il coso del chupa chups.....

Credo di si, (...... sono ben accetti).:biggrin3:

Tommy-1050
06/05/2008, 10:43
Grazie:mad:...e tu sei fiscale! e cmq non è carino giudicare andando ad indagare di nascosto nelle schede altrui...!!! E poi 1,83 di ragazzo non sono poi così piccolo!! :biggrin3: dai però se mi capita di venire a Palermo ti contatto, a questo punto per un gelato o un chupa-chups! :tongue::tongue:

ok..ok son contento x voi...ecc..ecc...:tongue:e figli maschi:biggrin3::biggrin3:
cmq io avevo aperto il topic...nella ricerca della mia di motociclista:dry:del lago di como...
nessuna sà chi fosse?:coool:

pretoriano
06/05/2008, 16:09
qui si conosce solo giuliana hahahah

Sokko
06/05/2008, 19:16
che coscia :-=)

damianE
07/05/2008, 09:59
ok..ok son contento x voi...ecc..ecc...:tongue:e figli maschi:biggrin3::biggrin3:
cmq io avevo aperto il topic...nella ricerca della mia di motociclista:dry:del lago di como...
nessuna sà chi fosse?:coool:

Tommy hai ragione però da quelle parti non ci bazzico molto...poi Giuliana...e alla fine abbiamo cambiato discorso!!!! :biggrin3::biggrin3:

Cmq il discorso del Chupa-Chups non era a doppio senso ma per prenderla in giro del fatto che mi ha detto che "sono piccolino"...però, in caso...:biggrin3::biggrin3: