PDA

Visualizza Versione Completa : Smart per Speed Triple 955

evian74
05/05/2008, 11:56
Ciao tutti, sto cercando una triumph speed triple 955, nera, dal 2002 in poi, che sia in buono stato, per uno scambio con una Smart fortwo passion, nera/argento, del 2002, con 50500 Km, che potete vedere all’indirizzo:
AutoScout24: Il grande Automercato europeo delle auto usate e nuove (http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=133279562)

Se a qualcuno può interessare la proposta contattatemi in privato, che senza nessun impegno naturalmente, ci si può mettere d’accordo per un incontro (io sono di Brescia) e valutare i due mezzi.

P.S. contattatemi anche se siete interessati solo all’auto.

evian74
07/05/2008, 11:32
:wacko:Nemmeno una domanda???
Dai ragazzi potete fare di più, non esitate a farmi domande... d'altronde chiedere e lecito e rispodere è cortesia!
ha... Voglio precisare che per lo scambio non dovete contate il prezzo che ho messo su Autoscout, quello è il prezzo se vendo solo la macchina, naturalmente per lo scambio ci si accorda!
dai aiutatemi a venderla che compro a qualcuno la speed!!!

evian74
09/05/2008, 07:03
:ph34r:Nooo non ciposso credere…
Riepiloghiamo::biggrin3:
Io sto cercando di vendere la mia smart per comprarmi una speed triple 955, e dato che non vorrei arrivare a venderla a settembre, perdendomi cosi tutta l’estate, chiedo a chi tra di voi sta cercando di vendere la speed, se a qualcuno può interessare uno scambio, visto che tra le speed in vendita nel forum, ne ho già adocchiata qualcuna che mi interessa.

evian74
13/05/2008, 12:25
Scambiooo... Vendoooo!!!
Che rabbia... tutti dicono che il mercato è fermo! :piango_a_dirotto:
Ma la cosa più triste è che avendo già addocchiato qualche moto sul forum che mi interessa, spero di vendere prima io la smart che il proprietario della Speed la moto! che tristezza!!!