PDA

Visualizza Versione Completa : RUOTESFONDE 2008



UK1
05/05/2008, 12:54
Ciao a tutti ..vorrei organizzare ,moglie permettendo, il viaggetto da casa mia(provincia di BERGAMO) fino a Rimini per il motoraduno Ruotesfonde 2008 .. pensavo di partire sabato mattina e scendere in tranquillità(anche perchè ho i rapporti corti e fa i 190 a palla) per arrivare a Rimini non so nel primo pomeriggio ed avere il tempo per organizzzarsi(montare la tenda) un pò prima della festa.
Niente se qualcuno è della zona anche milano lecco como ecc e aveva intenzione di scendere sabato magari ci si sente e si scende insieme,ecco volevo sottolineare che voglio scendere in tranquillità... mi hanno appena ridato la patente....
poi avevo anche una domanda da fare a chi ci è già stato: visto che voglio dormire in tenda chiedevo se 1 il camping è vicino o lontano dal raduno/stand triumph che passione 2 se è un posto sicuro x lasciare la moto di fuori o cè pericolo di trovarne 2 al risveglio???
niente se qualcuno è intenzionato scriva...

Tiello
05/05/2008, 13:09
sicuramente io e un mio amico ci saremo..rigorosamente in tenda ovvio...
però partiamo da vicenza...ci si becca là ;-)

Marco Manila
05/05/2008, 13:28
Ottimo ragazzi, io ovviamente vi aspetto li! :oook:

Aerodik
05/05/2008, 18:31
il camping è dentro il raduno quindi tranquillo almeno gli anni scorsi nn ci sono stati problemi di sorta per i mezzi...

Marco Manila
05/05/2008, 18:50
Esatto, praticamente puoi dormire di fatto con la moto fuori dalla tenda. :oook:

UK1
06/05/2008, 06:40
PERFETTO...