PDA

Visualizza Versione Completa : Leather city bag

alepeo
05/05/2008, 15:59
Ancora mi devo comprare lo scrambler e già penso alle valigie :biggrin3:
La borsa nel titolo sapete quanto costa? se ne può montare anche 1 sola?
Grazie

Gian
05/05/2008, 16:04
Costano circa 604,00 alla coppia con telaietti compresi (guarda le mie in foto), ti confermo che se ne può montare anche una sola.

alepeo
05/05/2008, 16:08
Grazie Gian... ho visto che hanno i ganci per la tracolla, presumo sia fornita insieme alle borse, giusto?
Molto bella la tua Bonneville.

Gian
05/05/2008, 16:15
Grazie Gian... ho visto che hanno i ganci per la tracolla, presumo sia fornita insieme alle borse, giusto?
Molto bella la tua Bonneville.

Grazie del complimento...:wink_:..ti confermo che hanno in dotazione le tracolle e il coprivaligia impermeabile da mettere in caso di pioggia.
Sono secondo me veramente ben fatte e belle ma considera che è come una borsa da ufficio con un divisorio centrale...non molto capienti ma per un WE e un pò di sacrificio fanno il loro dovere (sono senza serratura ma facilmente asportabili).......io me le son fatte regalare come sconto insieme ai soffietti, provaci anche tu non si sa mai...:wink_:

basjoe
05/05/2008, 16:21
sulla scrambler non so.... non la vedo bene con le borse

Herbie 53
05/05/2008, 16:36
604 euroooooooooooooo????????????sti gran caxxi!!!!!!!!!!!!!

MOSTACIA
05/05/2008, 22:19
Ancora mi devo comprare lo scrambler e già penso alle valigie :biggrin3:
La borsa nel titolo sapete quanto costa? se ne può montare anche 1 sola?
Grazie

devi ancora comprare..........e già parti male!!!:biggrin3:

Onda calabra
05/05/2008, 23:44
ah!.... e te le hanno regalate....

che culo!!

alepeo
06/05/2008, 05:59
devi ancora comprare..........e già parti male!!!:biggrin3:

:wink_:

sulla scrambler non so.... non la vedo bene con le borse

Siccome la userei anche per lavoro avrei la necessità di portarmi dietro una borsa tipo ufficio.

Gian
06/05/2008, 11:03
:wink_:

Siccome la userei anche per lavoro avrei la necessità di portarmi dietro una borsa tipo ufficio.

Allora si, io mi porto anche il portatile e all'interno sono leggermente imbottite..:wink_:

Fedepratt
06/05/2008, 14:49
Ciao a tutti!
Qualcuno poterebbe postare una foto in cui si veda il sistema di sblocco rapido delle borse?
Grazie

MOSTACIA
06/05/2008, 14:54
per me uno zainetto,magari un pò particolare,da un look interessante anche all'uomo d'ufficio..ed evita di far fare la moto d'ufficio alla bonnie!!

alepeo
06/05/2008, 15:03
Ciao a tutti!
Qualcuno poterebbe postare una foto in cui si veda il sistema di sblocco rapido delle borse?
Grazie

Piccolo OT, pure io uso Mac :wink_:

sergiolambra
06/05/2008, 15:13
La borsa è veramente elegante,mi viene ammirata da tutti,puzza da morire per un paio di mesi.Un problema non da poco è che per agganciarla ti fà imprecare in aramaico,sarà che è diventata la mia borsa da lavoro e continuamente la stacco e riattacco,ormai metto solo un 'gancio' due non è possibile mi inc....zo sempre, dopo qualche minuto che ci provo senza riuscire.
Tre grandi pecche da me trovate,tubi scarico,tappo benzina e attacchi city bag.

Gian
06/05/2008, 15:21
Confermo che i due ganci "rompono" un pò...tanto; uno si aggancia subito e l'altro ha la fettuccina corta e ti fa bestemmiare.....io lasciandole sempre su non ho questo problema ma dovendole magari staccare di continuo alla lunga stanc....

@Fedepratt: sono due ganci in plastica per borsa tipo quelli degli zainetti, nascosti sotto una patta in pelle, quando stacchi le borse queste hanno una tasca con cerniera dove alloggiare i due ganci.
Per la ritenuta ai telaietti hanno un passante largo quindi una volta sganciate basta sfilarle dai telaietti

alepeo
06/05/2008, 17:58
La borsa è veramente elegante,mi viene ammirata da tutti,puzza da morire per un paio di mesi.Un problema non da poco è che per agganciarla ti fà imprecare in aramaico,sarà che è diventata la mia borsa da lavoro e continuamente la stacco e riattacco,ormai metto solo un 'gancio' due non è possibile mi inc....zo sempre, dopo qualche minuto che ci provo senza riuscire.
Tre grandi pecche da me trovate,tubi scarico,tappo benzina e attacchi city bag.

Anch'io dovrei metterla e toglierla in continuazione :mad:
Però non ho ancora la Triumph :cry:

feanor
06/05/2008, 19:35
Le city bag sono molto belle esteticamente l'unico problema e la capacita' molto scarsa,vanno bene per l'uso di tutti i giorni ,se le vuoi usare per fare qualche viaggetto e meglio che guardi altri tipi di borse!