Visualizza Versione Completa : Evvaii...presa
Ordinata oggi, tempo una decina di giorni per i vari optional e dovrei averla fra le zampe!!
Non vedo l'ora.
Grazie per i vari consigli a tutti
Ciao
YEAH!! Scusa che modello hai ordinato?
COMPLIMENTI:wink_:
PS. Se io dovessi cambiare moto, riprenderei la medesima (Ott. '04 con circa 45'000 chilometri). Niente da agguingere:biggrin3:.
Jamie
ricottaforte66
06/05/2008, 13:11
Ordinata oggi, tempo una decina di giorni per i vari optional e dovrei averla fra le zampe!!
Non vedo l'ora.
Grazie per i vari consigli a tutti
Ciao
.e vaiiiiiiiiiiiiii..............avanti il prossimo..................:biggrin3::biggrin3:
yodavn800
06/05/2008, 13:20
Complimentiiiiiiii !!!
Urge modello e foto subito, sbrigati che qui si rischia l'astinenza :wink_: :biggrin3:!!!
Dopo lunga e attenta riflessione.....no non e' vero...in pronta consegna c'era una classic, rossa e nera .....mi piaceva e l'ho presa.
La touring mi attirava molto ma non l'ho potuta provare e la ruota posteriore e i 30 cv in meno hanno fatto pendere la bilancia per la classic.
Messo schienalino alto con cuscino classic, orologio, segnalatore benza, allarme, decatalizzatore+scarichi aperti (abituato al road king non penso di diventare piu' sordo di quello che sono:rolleyes: e poi con una moto del genere mi piace sentire il borbottio andando tranquillo e il ruggito quando apro un po :biggrin3: ) , copriserbatoio pelle, e parabrezza da utilizzare solo in caso di pioggia o viaggi lunghi.
Devo ancora ordinare le borse rigide della corbin sperando che per metterle e toglierle non ci voglia un secolo.
Ho fatto anche cambiare il manubrio, ho messo quella della rocket normale perche mi ci trovo meglio.
Mi servirebbero solo le pedane per il passeggero, ho la morosa che vuol stare comoda! ma il conce non mi ha saputo dire se sono adattabili quelle del touring.
Prossimo step targa rialzata poi sono a posto.
Per le foto ...appena la prendo le posto.....non vedo l'oraaaaaaaa.
Ciao
CAPITANO Rocket
06/05/2008, 19:25
benvenuto in Famigghia!!
Scusa, ma di dove sei? E dove l'hai presa? Dal conce dove l'ho presa io ne ha una identica a quella da te descritta, con un fogliettino "Venduta, non salire!" sul serbatoio. E' la tua? (Stupenda, tra l'altro!)
Benvenuto Baracca! Preparati a sentirne e vederne di tutti i colori....
Baracca hai messo lo schienalino, ma quanto costa? ma hai messo anche il portapacchi posteriore insieme allo schienale? Perchè io vorrei metterlo con il portapacchi ma mi hanno sparato un prezzo di circa 400 oboli! :blink:
Scusa, ma di dove sei? E dove l'hai presa?
Provincia di Parma concessionario Galli.
Baracca hai messo lo schienalino, ma quanto costa? ma hai messo anche il portapacchi posteriore insieme allo schienale? Perchè io vorrei metterlo con il portapacchi ma mi hanno sparato un prezzo di circa 400 oboli! :blink:
Si il prezzo e' quello :cry: del resto se vuoi fare qualche viaggetto e' indispensabile, o lo fai fare da un buon artigiano o scuci 400 eurozzi.
Sto tremando attendendo il prezzo per le borse corbin....chissa' quanto mi sparano! Una volta saputo il costo valutero' di farne fare due su misura da qualche bravo pellaio ho idea di andare a spendere molto meno.
A reggio emilia dovrebbe esserci wild hog, so che fa roba in pelle per harley
provero' a sentire.
Ciao
Già ho deciso di riutilizzare delle borse di cuoio che ho già, però devo costruirmi il telaietto portaborse... però mi sa che schienale e portapacchi me li faccio originali...
Provincia di Parma concessionario Galli.
Allora qualcuno, qui in provincia, ha i tuoi stessi gusti!