PDA

Visualizza Versione Completa : aspettando nuovi 3 in 1!!!

kikotraipol
05/05/2008, 20:05
ciao a tutti!!!!
é da tempo che sono interessato a cambiare gli scarichi alla mia street...sono stato sempre affascinato dai 3 in 1 solo è che i tromboncini oramai hanno preso il sopravvento!!!..:dry::dry::dry:..per carità lo zard l'exan sono splendidi!!!!..ma io sto ancora aspettando di vedere per la street scarichi tipo questo allegato...
c'è possibilità che arriveranno???...qualcuno sa qualche cosa ariguardo???:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Wallace
06/05/2008, 07:12
x ora l'unico terminale basso adattabile è quello della mass...
se ti interessa io stò levando il mio arrow 3>1

jimmy27
06/05/2008, 07:17
no, il barilotto proprio non mi piace :sick::sick::sick:

se ti interessa io stò levando il mio arrow 3>1

peccato :cry: è cosi bello :wub:
l'avrebbero dovuto fare omologato:dry:

Wallace
06/05/2008, 07:25
peccato :cry: è cosi bello :wub:
l'avrebbero dovuto fare omologato:dry:

infatti è + bello :wub:,xò col fatto che il 19 vado al track day di varano e rischierei di nn girare,lo tolgo e il 1° che accetta il prezzo lo faccio partire

naiki88
06/05/2008, 07:45
quanto vuoi per l'arrow??

D@v1d3
06/05/2008, 08:13
quanto vuoi per l'arrow??

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori/53440-vendo-scarico-arrow-3-1-per-street.html
:wink_:

non male nemmeno con il terminale "classico" basso.

michele0105
06/05/2008, 08:44
ciao a tutti!!!!
é da tempo che sono interessato a cambiare gli scarichi alla mia street...sono stato sempre affascinato dai 3 in 1 solo è che i tromboncini oramai hanno preso il sopravvento!!!..:dry::dry::dry:..per carità lo zard l'exan sono splendidi!!!!..ma io sto ancora aspettando di vedere per la street scarichi tipo questo allegato...
c'è possibilità che arriveranno???...qualcuno sa qualche cosa ariguardo???:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

al momento non c'è niente del genere...
Peccato!!! Il mivv che dici piace molto anche a me...inoltre te la caveresti anche una spesa tuttosommato modesta.....:cry:

Se vuoi lo scarico basso non ti resta che chiedere un mutuo alla banca...:biggrin3:

PALADINA
06/05/2008, 09:22
al momento non c'è niente del genere...
Peccato!!! Il mivv che dici piace molto anche a me...inoltre te la caveresti anche una spesa tuttosommato modesta.....:cry:

Se vuoi lo scarico basso non ti resta che chiedere un mutuo alla banca...:biggrin3:
infatti costa troppo...spero che lo facciano perchè il miuvv come marca e come scarico mi piace parecchio...ti ricordi c'era uin post che uno ha messo di una marca strana uno scarico 3 i n 1 ma con uno nome strano...ti ricordi per caso?

D@v1d3
06/05/2008, 09:29
infatti costa troppo...spero che lo facciano perchè il miuvv come marca e come scarico mi piace parecchio...ti ricordi c'era uin post che uno ha messo di una marca strana uno scarico 3 i n 1 ma con uno nome strano...ti ricordi per caso?

Era forse il Mass? http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/54799-nuovo-tromboncino-basso-per-street-triple-mass.html

PALADINA
06/05/2008, 09:40
Era forse il Mass? http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/54799-nuovo-tromboncino-basso-per-street-triple-mass.html
no :cry: ...era con l'eticchetta rossa se non sbaglio sembra la bandiera di guerra del "sol levante" cavoli sto cercando di ricercarlo sul forum ma si impalla il pc della facoltà... :blink:

michele0105
06/05/2008, 09:45
no :cry: ...era con l'eticchetta rossa se non sbaglio sembra la bandiera di guerra del "sol levante" cavoli sto cercando di ricercarlo sul forum ma si impalla il pc della facoltà... :blink:

ajico....
Ma non so come si scrive di preciso....ajco....ajico....aijco...boh?:wacko:

PALADINA
06/05/2008, 09:54
ajico....
Ma non so come si scrive di preciso....ajco....ajico....aijco...boh?:wacko:
danke schon... du bist fantastisch...:supremo::yess:

mark67
06/05/2008, 09:57
si chiama Ajko e si trova a Ciampino se non erro (Roma).ciao

PALADINA
06/05/2008, 10:00
si chiama Ajko e si trova a Ciampino se non erro (Roma).ciao
grazie mille... trovato il sito...

Jamie87
06/05/2008, 10:01
Si,esatto è a Ciampino e può anke rimappare le power commander ad hoc a seconda degli/dello scarichi/co....
Sennò poteva magari esser lo yoshimura????!!!????
Secondo me è improbabile xkè tale ditta fabbrica quasi esclusivamente x Suzuki e jap in generale (tra l'altro davvero ottimi prodotti;) xò mai dire mai;);):icon_climb2:

PALADINA
06/05/2008, 10:08
Si,esatto è a Ciampino e può anke rimappare le power commander ad hoc a seconda degli/dello scarichi/co....
Sennò poteva magari esser lo yoshimura????!!!????
Secondo me è improbabile xkè tale ditta fabbrica quasi esclusivamente x Suzuki e jap in generale (tra l'altro davvero ottimi prodotti;) xò mai dire mai;);):icon_climb2:
no no è proprio quello Ajco...solo che nel sito non ci sono foto per la street...mi ricordo che sia stato il boss a postarlo scarichi per la street di quella marca...magari gli mando un'email con i dettagli...e poi lo posterò?!...sabato vado alle parti di vicenza da DPmoto e vorrei sentire se fanno anche gli scarichi per la nostra....

Jamie87
06/05/2008, 12:34
no no è proprio quello Ajco...solo che nel sito non ci sono foto per la street...mi ricordo che sia stato il boss a postarlo scarichi per la street di quella marca...magari gli mando un'email con i dettagli...e poi lo posterò?!...sabato vado alle parti di vicenza da DPmoto e vorrei sentire se fanno anche gli scarichi per la nostra....

Puoi provare a scrivere a francesco balmas,il titolare della aijko e sapere se hanno in catalogo o in prox produzione qualcosa x la street ke sul sito nn c'è ancora magari

Wallace
06/05/2008, 14:38

GPR? :wink_:

PALADINA
06/05/2008, 14:53
GPR? :wink_:
uhm nn sò nn mi piacciono molto...cmq prima dovrei vederli quella volta al bike expo ho visto la zard e mi sono innamorato...solo che il mio sogno sono quelli a cono...e vedevo alcuni prezzi e la marca che ho citato prima sembra interessante...solo che io sono un pippa a rigurado quindi ti dico dal punto di vista estetico soltanto mi piacciono ma non sò oltre ...per quello sto mandando email un pò in giro per sentire per poi postarli e chiedere aiuto per chi sà come te per esempio o altri...

Fulvioz
06/05/2008, 18:00
ciao a tutti!!!!

Lo aspetto pure io, ma dagli tempo la moto non ha nemmeno 1 anno manco per la Speed uscirono subito...

Jamie87
06/05/2008, 19:18
Si infatti...Bisognerà aspettare ancora un po' per vedere scarichini nuovi e prepotenti;)
secondo me verso fine agosto dovremmo già veder qualcosa....I miei colleghi di Roma,x sentito dire, m hanno detto ke dovrebbe esserci in approntamento i terminali e si parla addirittura di un 3-1 su modello "bocca di serpente"

Nn chiedetemi ke voglia dire e anzi,prendetelo col beneficio del dubbio,sn ancora voci infondate;);)