Visualizza Versione Completa : Finalmente la mia street è arrivata!!!
streetman80
05/05/2008, 20:55
Ciao ragazzi, scusate se apro una discussione (forse inutile!), ma volevo condividere con voi la gioia di quest'oggi nell'aver ricevuto in consegna la mia mitica street triple nera! Ho ricevuto un trattamento molto speciale dalla Triumph di VA che in tempi molto brevi me l'ha fatta avere. Beh...che dire...credo che cominceranno dei giorni davvero indimenticabili che mi faranno godere ogni momento della mia mitica street. Ancora non ho avvistato alcun difetto (fortunatamente!)...cercherò di aggiornarvi "strada" facendo.
Saluti!
Pit-Trip
05/05/2008, 21:04
Complimenti.....
andrea_catania
05/05/2008, 21:55
auguri
marco.bus
05/05/2008, 22:47
che culo... moto arrivata al primo post!
io quanti ne dovro scrivere ancora prima di averla?
australia
05/05/2008, 23:09
Goditela!
Disagiato
06/05/2008, 06:44
auguri!!
DAVID.155
06/05/2008, 07:00
Ottimo... Auguri...
fearless
06/05/2008, 11:38
auguri:icon_moto::icon_moto::icon_moto::icon_moto::icon_moto:
winter1969
06/05/2008, 11:45
Che invidia,io sono quasi 4 mesi che aspetto,Buon divertimento.
vedrai che difetti non ce ne sono, SOLO PREGI!!!!!! :w00t:
fabiobel
06/05/2008, 13:01
Ciao streetman80, benvenuto e complimenti!
marcusfenix80
07/05/2008, 11:52
Auguri...
io invece l'ho ordinata ieri...............:wacko::wacko:
PALADINA
07/05/2008, 12:06
Ciao ragazzi, scusate se apro una discussione (forse inutile!), ma volevo condividere con voi la gioia di quest'oggi nell'aver ricevuto in consegna la mia mitica street triple nera! Ho ricevuto un trattamento molto speciale dalla Triumph di VA che in tempi molto brevi me l'ha fatta avere. Beh...che dire...credo che cominceranno dei giorni davvero indimenticabili che mi faranno godere ogni momento della mia mitica street. Ancora non ho avvistato alcun difetto (fortunatamente!)...cercherò di aggiornarvi "strada" facendo.
Saluti!
:bravissimo_::festaaa:
ma quando l'hai ordinata tu ?
....inutile girarci intorno. Sono invidiosoooo!!!!
lobbostreet
08/05/2008, 13:59
Auguri...
io invece l'ho ordinata ieri...............:wacko::wacko:
ehi marcus dove l'hai presa? quando è prevista la consegna?
auguri..
vendo monoposto sella nero originale nuovo, completo di viti per street triple.
marcusfenix80
09/05/2008, 12:47
ehi marcus dove l'hai presa? quando è prevista la consegna?
A Palermo, nera, consegna prevista per un vago "luglio/agosto".. speriamo bene. tu è già da molto che asp?
Antriple
09/05/2008, 12:53
Benvenuto!!!
lobbostreet
09/05/2008, 18:38
A Palermo, nera, consegna prevista per un vago "luglio/agosto".. speriamo bene. tu è già da molto che asp?
io l'11 di aprile con consegna prevista luglio!!! scusa se mi permetto ma per curiosità che prezzo ti ha fatto?? e sugli accessori???
marcusfenix80
09/05/2008, 18:44
Nessun segreto tranq. 7800 con paraserbatoio e cupolino in omaggio.........
e mi ha pure assicurato che per loro filosofia hanno lo stesso trattamento per tutti..(cosa giusta direi)
ora tu mi dirai che ti hanno fatto 500 euro di sconto, così li vado a strozzare..:mad:
lobbostreet
09/05/2008, 19:27
Nessun segreto tranq. 7800 con paraserbatoio e cupolino in omaggio.........
e mi ha pure assicurato che per loro filosofia hanno lo stesso trattamento per tutti..(cosa giusta direi)
ora tu mi dirai che ti hanno fatto 500 euro di sconto, così li vado a strozzare..:mad:
NO TRANQ... PER QUESTA VOLTA VIVRà!!!! ALLORA IO HO PRESO 7800 LA MOTO, LUI MI HA REGALATO ANTIFURTO CON IMMOBILIZATORE IN QUANTO LA NOSTRA MOTO NE è SPROVVISTA, E IN PIù MI HA FATTO UN 20 25% DI SCONTO SU CUPOLINO, STOP BIANCO, PARASERBATOIO E UNGHIA AGGIUNTIVA PER CUPOLINO!!! TOTALE 8100!!!!NELLE SUE POSSIBILITà è STATO GENTILE E CORTESE...CI SA FARE!!!
DIMENTICAVO ANCHE LA MIA è NERA!!!!
marcusfenix80
09/05/2008, 20:00
NO TRANQ... PER QUESTA VOLTA VIVRà!!!! ALLORA IO HO PRESO 7800 LA MOTO, LUI MI HA REGALATO ANTIFURTO CON IMMOBILIZATORE IN QUANTO LA NOSTRA MOTO NE è SPROVVISTA, E IN PIù MI HA FATTO UN 20 25% DI SCONTO SU CUPOLINO, STOP BIANCO, PARASERBATOIO E UNGHIA AGGIUNTIVA PER CUPOLINO!!! TOTALE 8100!!!!NELLE SUE POSSIBILITà è STATO GENTILE E CORTESE...CI SA FARE!!!
DIMENTICAVO ANCHE LA MIA è NERA!!!!
Ok... confermo grande cordialità e soprattutto serietà...
cmq appena arriva proverò a farmi regalare qualche altro accessorio tipo la borsa serbatoio grande.
ora non ci resta che sperare che i tempi di consegna vengano rispettati..
lobbostreet
09/05/2008, 20:03
Ok... confermo grande cordialità e soprattutto serietà...
cmq appena arriva proverò a farmi regalare qualche altro accessorio tipo la borsa serbatoio grande.
ora non ci resta che sperare che i tempi di consegna vengano rispettati..
la cosa che mi preoccupa è che un mese fa disse luglio agosto... a te due giorni fa luglio agosto!!!! :dry::dry::dry::dry::dry: SPERIAMO!!!
marcusfenix80
09/05/2008, 20:15
se ti avesse detto settembre/ottobre che avresti fatto?
lobbostreet
10/05/2008, 12:02
se ti avesse detto settembre/ottobre che avresti fatto?
NO INTENDEVO DIRE CHE A DISTANZA DI UN MESE DALLE ORDINAZIONI CI HA DATO LO STESSO PERIODO DI CONSEGNA CONSIDERANDO CHE NEL FRATTEMPO CHISSà QUANTE NE HA VENDUTE!!!! LA COSA MI PUZZA OGGI QUANDO VADO A PROVARE LA SPEED GLIELO CHIEDO!!!!:mad::mad:
marcusfenix80
10/05/2008, 13:18
NO INTENDEVO DIRE CHE A DISTANZA DI UN MESE DALLE ORDINAZIONI CI HA DATO LO STESSO PERIODO DI CONSEGNA CONSIDERANDO CHE NEL FRATTEMPO CHISSà QUANTE NE HA VENDUTE!!!! LA COSA MI PUZZA OGGI QUANDO VADO A PROVARE LA SPEED GLIELO CHIEDO!!!!:mad::mad:
Anche a me puzzava un pò.. quando ho chiesto mi ha risposto che nere ne avevano tre ancora da assegnare... però effettivamente nn è stato molto chiaro ed io mi sono fidato........ fammi sapere cosa ti dicono oggi ok??:wink_:
(nn ci sto ad avere la moto a settembre o magari ottobre)!!
io so di un ragazzo di Palermo che ha prenotato la street a fine febbraio, e ancora non gli è arrivata!
marcusfenix80
10/05/2008, 13:29
io so di un ragazzo di Palermo che ha prenotato la street a fine febbraio, e ancora non gli è arrivata!
Scherzi vero???????????
asp ma da fine febbraio sono due mesi e mezzo, dovrebbe essere nella media come attesa...
non scherzo....non so se sia nella media, ma sarebbe dovuta arrivare tra fine aprile e inizio maggio, ma ancora niente! Io invece sempre a Palermo ho ordinato la Bonneville il 28 Aprile, e mi hanno assicurato che in un mese arrivava!
orpheus68
10/05/2008, 18:03
auguri.. io spetto da 4 mesi... sigh sigh
marcusfenix80
11/05/2008, 17:35
Lobbo come è finita??
lobbostreet
12/05/2008, 09:21
Lobbo come è finita??
NULLA DI FATTO!!! TEMPO DI MERDA.... TRIUMPH CHIUSA!!!!:mad::mad:
VEDRò IN SETTIMANA!!!!
mi pare di aver capito che le lunghe attese sono per Bonneville Black e Street Triple! Cmq sabato pome ho visto che sono partite da Milano l'8 Maggio le Street!
lobbostreet
12/05/2008, 10:57
mi pare di aver capito che le lunghe attese sono per Bonneville Black e Street Triple! Cmq sabato pome ho visto che sono partite da Milano l'8 Maggio le Street!
IN CHE SENSO PARTITE STREET???? COSA ? QUANDO ? DOVE ? PERCHè??:blink::blink::blink::blink:
marcusfenix80
12/05/2008, 11:35
NULLA DI FATTO!!! TEMPO DI MERDA.... TRIUMPH CHIUSA!!!!:mad::mad:
VEDRò IN SETTIMANA!!!!
Ok, in settimana vedrò di andarci pure io...
IN CHE SENSO PARTITE STREET???? COSA ? QUANDO ? DOVE ? PERCHè??:blink::blink::blink::blink:
nel senso che sono partite da Milano e in 10 giorni dovrebbero arrivare, lo so perchè tra queste c'è quella di un mio amico che l'ha prenotata il 10 Marzo!
marcusfenix80
12/05/2008, 12:13
nel senso che sono partite da Milano e in 10 giorni dovrebbero arrivare, lo so perchè tra queste c'è quella di un mio amico che l'ha prenotata il 10 Marzo!
Consegna dopo soli 2 mesi???????
Ma sei sicuro??
e come hai fatto a sapere che sono partite da Milano in quella data e che in quelle c'e' una del tuo amico MARCUSFENIX80 ????
:ph34r::ph34r::ph34r:
Auguri streetman80 e buon divertimento!
allora....mi pare di aver capito che siete di Palermo, basta andare in via de amicis alla triumph e chiedete lo stato della moto, loro guardano al pc, e vedono se la moto è già in magazzino, se è partita, o se è ancora in fabbrica...basta dire modello e cognome di chi l'ha prenotata!
marcusfenix80
12/05/2008, 21:42
e come hai fatto a sapere che sono partite da Milano in quella data e che in quelle c'e' una del tuo amico MARCUSFENIX80 ????
:ph34r::ph34r::ph34r:
forse hai fatto un pò di confusione...
confermato arrivo a Palermo di una Street Nera prenotata il 10 marzo. E' arrivata oggi pomeriggio. Quindi 2 mesi tondi tondi!
Cavaliere2
12/05/2008, 22:11
possibile che solo a me è andata di culo...tre settimane di attesa....era la prima ondata mi sa
marcusfenix80
12/05/2008, 22:28
confermato arrivo a Palermo di una Street Nera prenotata il 10 marzo. E' arrivata oggi pomeriggio. Quindi 2 mesi tondi tondi!
metterei la firma col sangue per soli 2 mesi
per fortuna che io aspetto la bonnie...dovrebbe passare un mese mi han detto!
lobbostreet
13/05/2008, 10:27
se mi arriva in 2 mesi faccio l'acchianata di S. ROSALIA IN GINOCCHIO SUI CECI!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes: