Visualizza Versione Completa : Speed incidentata. Uno di noi?
Scusate la domanda un po' antipatica,
Al concessionario H-Hermes di Padova Zona Ind.le ho notato una speed 1050 bianca con lo stemma TNE sul parafango ant e scarico mivv-GP leggermente incidentata in attesa di riparazione....sembrava quella di Giorgio...
Spero di no, per caso è qualcuno del forum? Si faccia avanti:wink_:
mi pare ci sia un post in cui racconta della caduta.
giorgiorox
06/05/2008, 07:33
sì è la mia....
L'ho vista anch'io sabato pomeriggio!!
Ma quando te la ridanno Giorgio?
giorgiorox
06/05/2008, 07:45
dovrebbero darmela in settimana....
Bhe dai così ritorni subito in sella!!!speriamo ci sia bello sabato e domenica!
C'era con me un amico che mi ha detto: guarda sta Speed incidentata...chiedi al meccanico se gli puoi fregare lo scarico che mi sembra nuovo!!!!
giorgiorox
06/05/2008, 08:19
Bhe dai così ritorni subito in sella!!!speriamo ci sia bello sabato e domenica!
C'era con me un amico che mi ha detto: guarda sta Speed incidentata...chiedi al meccanico se gli puoi fregare lo scarico che mi sembra nuovo!!!!
:nonono::nonono:
P.S. Subito?
Ma se sono passate quasi tre settimane?????:blink:
giorgio bona
06/05/2008, 08:22
sì è la mia....
mmmmmmmh...hai il mivv....mmmmmmmmmmm....
ti piace far BRUM BRUM.....vero!??!?!?!:D:D:D:Dce l'hai sverginato...vero?!?!:rolleyes:
:nonono::nonono:
P.S. Subito?
Ma se sono passate quasi tre settimane?????:blink:
Va bhe dai considera che la bella stagione sta iniziando adesso quindi hai perso solo 2 fine settimana di divertimento! L'importante e che il tuo ginocchio sia OK e che stacchi un bel assegnino a HHermes. :tongue:..poi per il resto ci si trova a Teolo o da qualche parte anche sabato questo o domenica!!!
Se sapevo che era la tua te lo fregavo lo scarico :biggrin3:
ti piace far BRUM BRUM.....vero!??!?!?!:D:D:D:Dce l'hai sverginato...vero?!?!:rolleyes:
ciao Ambassador ma non ti hanno ancora caricato sul primo aereo e rispedito a casa???:laugh2:
giorgiorox
06/05/2008, 08:29
ma sei impazzito????:blink:
fa paura già così!!!!!!!!!:sick:
giorgio bona
06/05/2008, 08:45
ciao Ambassador ma non ti hanno ancora caricato sul primo aereo e rispedito a casa???:laugh2:
ciao bello!:biggrin3:
io ci spero:w00t:...ma la sapro' solo settimana prossima!!
il mio e' apertissimo.....ed e' una faigata!!!!....fin quando va bene...:rolleyes:
dai giorgione tien duro!!!:rolleyes: ma quanto ghe voe per vernisare un serba??????? telefona telefona telefona!!!!!!:mad: