PDA

Visualizza Versione Completa : ktm superduke 990 white



raffospeed
06/05/2008, 05:06
ragazzi eccomi tra voi a esprimere la mia gioia ... ieri sera ho ordinato la mia superduke 990 della ktm !!!! sono strafelice ... entro 10 giorni la mia moto starà qui con me !!! la lotta con la speed è stata ardua ma ha pesato il fatto che la speed la avevo già avuto e avendo un ricordo super bellissimo ... aspettiamo 10 giorni !!!! voglio ringraziare il grande mauro di motobodema {che ieri è cascato con una boneville perchè aveva il bloccasterzo rotto e si è scordato !!!!}

bastamoto
06/05/2008, 06:13
Complimenti !

giulio
06/05/2008, 06:39
bella moto complimenti

Muttley
06/05/2008, 07:18
ragazzi eccomi tra voi a esprimere la mia gioia ... ieri sera ho ordinato la mia superduke 990 della ktm !!!! sono strafelice ... entro 10 giorni la mia moto starà qui con me !!! la lotta con la speed è stata ardua ma ha pesato il fatto che la speed la avevo già avuto e avendo un ricordo super bellissimo ... aspettiamo 10 giorni !!!! voglio ringraziare il grande mauro di motobodema {che ieri è cascato con una boneville perchè aveva il bloccasterzo rotto e si è scordato !!!!}

e siamo a 3 iscritti con SDuke :biggrin3:

Majo
Camel
Raffospeed ---> raffoduke :tongue:

bullet
06/05/2008, 07:21
complimenti...una gran bella moto..direi super affascinante:biggrin3:

Marco Manila
06/05/2008, 08:29
e siamo a 3 iscritti con SDuke :biggrin3:

Majo
Camel
Raffospeed ---> raffoduke :tongue:

Già, di questo passo scatta la nuova sezione "Quelli con il SuperDuke"...:tongue::biggrin3:

Complimenti, gran bel mezzo. :oook:

giorgio bona
06/05/2008, 08:48
:homer:...solo lei puo' prender.....quasi il posto della mia speed:rolleyes::wub:

BELLLLLLLLISSSSIMA!!!:w00t:
goditela tutta!!!:biggrin3:

raffospeed
06/05/2008, 09:27
grazie ragazzi ... oggi come oggi penso che speed e superduke stiano su un'altro pianeta ... !!!!

Muttley
06/05/2008, 09:42
grazie ragazzi ... oggi come oggi penso che speed e superduke stiano su un'altro pianeta ... !!!!

si ma la sezione KTM non te la aprono :tongue:

bastamoto
06/05/2008, 09:47
si ma la sezione KTM non te la aprono :tongue:


.............e i complimenti erano falsi :biggrin3::biggrin3:

giulianaspeed
06/05/2008, 10:21
ragazzi eccomi tra voi a esprimere la mia gioia ... ieri sera ho ordinato la mia superduke 990 della ktm !!!! sono strafelice ... entro 10 giorni la mia moto starà qui con me !!! la lotta con la speed è stata ardua ma ha pesato il fatto che la speed la avevo già avuto e avendo un ricordo super bellissimo ... aspettiamo 10 giorni !!!! voglio ringraziare il grande mauro di motobodema {che ieri è cascato con una boneville perchè aveva il bloccasterzo rotto e si è scordato !!!!}

domenica scorsa al raduno dell'etna day triumph c'era una ragazza venuta da agrigento proprio con questa moto...... aggiungo pure che guidava come una "dea".....che invidia:cry:....per la guida e non per la moto pero':wink_::wink_::wink_::wink_:....la mia non la cambierei mai!!!!!!

fearless
06/05/2008, 10:27
complimenti!!!!! gran bella moto:wink_::wink_::wink_:

StPatrick
06/05/2008, 10:31
BELLA la Super Duke...complimenti!

valentinorossi
06/05/2008, 10:53
dopo posti una foto?

tonidaytona
06/05/2008, 11:21
Già, di questo passo scatta la nuova sezione "Quelli con il SuperDuke"...:tongue::biggrin3:

Complimenti, gran bel mezzo. :oook:



Boss! il tuo sense of humor e' noto ma...
questa non l'ho capita!!!:dry:

...perche' stai scherzando vero:blink::mad:

Rhonda
06/05/2008, 11:21
FOTO!! FOTO!! FOTO!!

:bravissimo_:

dede78
06/05/2008, 12:24
ottima scelta :biggrin3: anche se sono di parte :tongue:


domenica scorsa al raduno dell'etna day triumph c'era una ragazza venuta da agrigento proprio con questa moto...... aggiungo pure che guidava come una "dea".....che invidia:cry:....per la guida e non per la moto pero':wink_::wink_::wink_::wink_:....la mia non la cambierei mai!!!!!!


grazie giuliana troppo gentile :wub: ma è lei che fa tutto io mi limito a starci sopra e sperare di non cadere :biggrin3:

giulianaspeed
06/05/2008, 12:25
ottima scelta :biggrin3: anche se sono di parte :tongue:

ehi ciao debora.....ci ho pensato io a farti pubblicita'.....felice di vederti qui':wink_::wink_::wink_::wink_:

raffospeed
06/05/2008, 12:32
grandi grazie delle vostre risposte !!!

bastamoto
06/05/2008, 12:34
grandi grazie delle vostre risposte !!!



:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Muttley
06/05/2008, 12:38
bel mezzo , ho la fortuna di avere un amico (Camel) che l'ha appena presa ...quindi a breve ....la provo !!!

raffospeed
06/05/2008, 13:33
la moto è questa fra dieci giorni posterò le foto !!!

http://www.ktm.it/fileadmin/swf/productspecials/uploads/990sdwh08-700.jpg

joebar71
06/05/2008, 14:26
....i miei più vivi complimenti x il mezzo

Loooop
06/05/2008, 15:21
Bella moto! :yess:

raffospeed
06/05/2008, 17:42
thanks for all

BLUTORNADO!!!
06/05/2008, 17:50
allora buon rodaggio:biggrin3:

w ktm :tongue:

Darkness
06/05/2008, 17:53
ottima scelta :biggrin3: anche se sono di parte :tongue:




grazie giuliana troppo gentile :wub: ma è lei che fa tutto io mi limito a starci sopra e sperare di non cadere :biggrin3:

:wub::wub::wub::wub: pure io vogli la ktm allora...:wub::wub:

andrea_catania
06/05/2008, 17:55
cavolo la superduke bianca e' troppo bella ero abituato a vederle sempre arancioni ....

moto eccezzionale.......

KaMiHoUsE
06/05/2008, 18:36
che bestia! complimentoni

nothing2007
06/05/2008, 18:56
bella moto complimeti! al pari della corsaro e vicino alla speed

Aerodik
06/05/2008, 20:19
son convinto che ci farai le cose + porche che si possano pensare di fare con una moto... complimentoni!!!!

DANIELE JP8
06/05/2008, 21:07
:blink: ma che ha fatto Mauro!?

raffospeed
07/05/2008, 04:18
no nulla era andato in banca e si è scordato che aveva una boneville con il bloccasterzo che non funzionava ... in poche parole gli è entrato quando stava camminando !!!! morale della favola è andato contro una macchina parcheggiata distruggendola ... la BONEVILLE non si è fatta assolutamente nulla e dico nulla !!!! mauro qualche abrasione da poco """ Daniele se ti serve un batterista vai sul mio myspace e vedi le foto : MySpace.com - raffaello - 29 - Uomo - Giulianello LT, IT - www.myspace.com/raffaello_principino (http://www.myspace.com/raffaello_principino)

denver
07/05/2008, 04:58
Complimenti raffo, gran bel ferro!

-Johnny-
07/05/2008, 06:56
la moto è questa fra dieci giorni posterò le foto !!!

http://www.ktm.it/fileadmin/swf/productspecials/uploads/990sdwh08-700.jpg
Stupendamente bella!!! :wub: :biggrin3:

Matt
07/05/2008, 07:08
Complimenti! Ottima scelta comunque!:biggrin3:

raffospeed
07/05/2008, 07:33
ho già preso manubrio rizoma ... volevo montare subito l'AKRAPOVIC ma sinceramente non mi piace esteticamente come scarico troppo grosso ... mi sa che vado a fare un giro a Ciampino da AJKO a vedere qualcosa voi che dite

comunque l'ho sentita la superduke con akrapovic centralina e filtro ... caxxo che si sente !!!

voi in fatto di scarico cosa mi consigliereste ... ho visto il sito eztunning e fanno delle belle cose .... loro montano i lavizzari che sinceramenrte mi piacciono ma non so come vanno !!!!

Muttley
07/05/2008, 09:20
ho già preso manubrio rizoma ... volevo montare subito l'AKRAPOVIC ma sinceramente non mi piace esteticamente come scarico troppo grosso ... mi sa che vado a fare un giro a Ciampino da AJKO a vedere qualcosa voi che dite

comunque l'ho sentita la superduke con akrapovic centralina e filtro ... caxxo che si sente !!!

voi in fatto di scarico cosa mi consigliereste ... ho visto il sito eztunning e fanno delle belle cose .... loro montano i lavizzari che sinceramenrte mi piacciono ma non so come vanno !!!!

ci son pure i mivv per la Duke

pero' sul sito non ci sono ....strano

3-2-1...Bruno!!!
07/05/2008, 09:39
STUPENDA!!!

BLUTORNADO!!!
07/05/2008, 10:41
valuta anche i gpr gpe :biggrin3:

raffospeed
07/05/2008, 12:46
ok però sti 10 giorni passano proprio lenti !!!!

Lostangels
07/05/2008, 15:50
Beh, Raffo, che dirti...era la mia seconda alternativa la Duke.. ci farai sapere se sei contento e come va nei curvoni veloci...:tongue: Ciauzzzz:coool:

cicorunner
07/05/2008, 15:59
gran bel ferro, complimenti e buon divertimento! :wink_:

BLUTORNADO!!!
07/05/2008, 20:48
ok però sti 10 giorni passano proprio lenti !!!!meno ne mancano peggio è-- pensa quando sara' sabato e domenica..:biggrin3:

raffospeed
08/05/2008, 04:58
-8 all'arrivo !!!

Nitro
25/05/2008, 07:03
Raf,tantissimi auguri e,hai fatto la migliore scelta che potevi fare....tra la giostrina delle tazze girevoli e le più alte montagne russe,hai scelte le montagne russe :wink_:



e siamo a 3 iscritti con SDuke :biggrin3:

Majo
Camel
Raffospeed ---> raffoduke :tongue:

In realtà siamo in 5 (io e Dede +voi 3)e BluTornado con la ADV...sei Carotoni :biggrin3:


si ma la sezione KTM non te la aprono :tongue:

C'è questo epr le carote....altro che sezione :tongue:

LC8 International Owners Club (http://www.lc8.org)



allora buon rodaggio:biggrin3:

w ktm :tongue:

Io dicevo che già ti avevo letto da qualche parte....e forse forse addirittura sul vecchio N3.mi sbaglio?


ho già preso manubrio rizoma ... volevo montare subito l'AKRAPOVIC ma sinceramente non mi piace esteticamente come scarico troppo grosso ... mi sa che vado a fare un giro a Ciampino da AJKO a vedere qualcosa voi che dite

comunque l'ho sentita la superduke con akrapovic centralina e filtro ... caxxo che si sente !!!

voi in fatto di scarico cosa mi consigliereste ... ho visto il sito eztunning e fanno delle belle cose .... loro montano i lavizzari che sinceramenrte mi piacciono ma non so come vanno !!!!

Ecco cosa ti fanno gli Akra :coool:
YouTube - KTM Superduke - Akra's Flames (http://it.youtube.com/watch?v=Z4YmPgQ9o8I)

Io probabilmente passo dagli Akra ai Lavizzari che trovo semplicemente stupendi.
Per sapere come vanno,chiedi a Giorgio (Doc Brown)su LC8 che è il proprietario di ez tuning (e proprietario di questa http://www.eztuning.it/speciali.asp?ID=68).e poi ci sono altri ragazzi che li montano.
ci sono anche gli HP che sono davvero belli
infine c'è questo.appena Giorgio verrà qui a Napoli,gli romperò i cojons finchè non mi prometteràdi farmelo per la SD
EzTuning.it (http://www.eztuning.it/speciali.asp?ID=93)

Benvenuto nel mondo arancio

raffospeed
25/05/2008, 08:54
ieri sabato ho preso la moto lunedì posterò le foto ... che caxxo de moto me so comprato {come si dici qui da noi} ... bellezza a parte {secondo me soggettiva} ... ha un motore allucinante cattivo e tosto ... da provare come moto ... adesso faccio un pò di prove e poi vi darò impressione più precise ... per adesso pochissimi Km soddisfatto al massimo

a scusa dimenticvo non mi manda alla pagina con la moto del proprietario di EZ TUNNING ... qual'è la sua di preciso ... comunque le moto che fanno loro sono iperSuper belle davvero

F@bio
25/05/2008, 10:17
Ciao Raffo, io ho molti amici con le K tra SD e SM e tutti hanno montato le Akra :rolleyes:

Ci sarà un perchè :wink_:

Complimenti gran mezzo :wink_:

Nitro
25/05/2008, 11:00
ieri sabato ho preso la moto lunedì posterò le foto ... che caxxo de moto me so comprato {come si dici qui da noi} ... bellezza a parte {secondo me soggettiva} ... ha un motore allucinante cattivo e tosto ... da provare come moto ... adesso faccio un pò di prove e poi vi darò impressione più precise ... per adesso pochissimi Km soddisfatto al massimo

a scusa dimenticvo non mi manda alla pagina con la moto del proprietario di EZ TUNNING ... qual'è la sua di preciso ... comunque le moto che fanno loro sono iperSuper belle davvero

Raf,è'na droga,fidati...più la guiderai e sempre più ne avrai bisogno....

La moto di Giorgio è la Teddy Boy,a mio avviso la SD più bella mai vista.
ci si legge di là :wink_:

ps.purtroppo per te non hai guidato la 05/06....la SD buona :coool:

valentinorossi
25/05/2008, 11:02
auguri x la moto nuova in arrivo.

raffospeed
25/05/2008, 15:13
arrivata ieri ... doamattina posto lefoto della moto x tutti .... !!!!!***********°°°°''''''

si lo so la 05/06 era ancora più scontrosa ... hanno addolcito il motore ... ma x quello che ci devo fare io va più che bene !!!!!