PDA

Visualizza Versione Completa : Bobina motore T300

fampez
06/05/2008, 08:06
Ciao a tutti, o voi triumphisti veri.....come va?
Ovviamente prima di scrivervi ho letto tutti i forum sull'argomento BOBINA....un dramma!!!!
Anch'io sono rimasto senza benza (...non ci credevo neanch'io, ma alla fine devo pensare che i 2 sintomi siano legati uno all'altro!!!!) e da lì ho iniziato ad andare a due (e tengo a sottolineare che la bobina incriminata era stata cambiata l'anno scorso....)!
Ora sono a chiedervi: è possibile "rianimarla" in qualche modo?....e se no: io ho una speed della serie T300, per intenderci la prima, quella monofaro (anche se in realtà era una Daytona che poi è stata speedizzata!!) che monta il grandioso 885 a carburatori...su questo motore è possibile adattare delle bobine di modelli più recenti?
Sapreste anche consigliarmi qualche trucco per conservarle più a lungo...a parte il fatto di fare benza.......
Avete qualcosa da spedirmi?
Ciao ciao e grazie!!!!!

maosoul
06/05/2008, 20:52
hei ciao , che ti è successo e in che modo ? qul'è il problema

fampez
07/05/2008, 07:32
Il problema è che vado a 2 sotto i 2500/3000 e sopra i 5000!!!
La moto strappa e se la tiri su di giri sfiaccola!

....nessun consiglio?????

melosghiccio
07/05/2008, 18:22
BOBINA..

maosoul
07/05/2008, 20:55
stesso problema , ai bassi mancava , non ti dico la difficolta' nelle rotonde e nello stretto ...era la bobina ,per capire quale era, a serbatoio alzato e motore acceso ho staccato una ad una le alimentazioni delle tre bobine e quando ho staccato quella con problemi , la moto andava a due senza mancare ,mentre staccando le due buone , andava a due ma continuava a mancare e tendeva a spegnersi , morale bobina trophy 900 118 euro