Visualizza Versione Completa : caricare 2 moto nel furgone
simone pd
06/05/2008, 10:51
secondo voi ci sono problemi a caricare 2 moto in un furgone nissan primastar?
il furgone è questo:
http://www.whatvan.co.uk/Hi-Res-Pics/Primastar-100-RT1hr.jpg
http://www.ips-intermedical.de/ve-nisprima1.jpg
che alla fine è lo stesso della renault.
le misure del piano di carico sono di 2,2 metri di lunghezza.
conviene fare entrare una diritta e una al rovescio?
per legarle basta solo 2 corde che spingono verso il basso dai manubri e mettere la marcia inserita?
mi devo organizzare per Adria
secondo me entrano tranquillamente.
Muso entrambe verso la cabina di guida, lega entrambe le moto, ALMENO in 2 punti, ruota anteriore e postrriore, vai di gommapiuma, tra il bordo del furgone e la moto, marce inserite, e se hai corde con il cricchetto è ancora meglio...
Poi BUOn divertimento!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Black Death
06/05/2008, 12:06
nessun problema tutte e due di muso e ricorda di tenere schiacciata la leva del freno antriore con un elastico o altro.
;)
legate bene le moto e NON LASCIATE LA PRIMA INSERITA!!!!
MIO CUGINO CIA RIMESSO UN INGRANAGGIO.......
Marco Manila
06/05/2008, 12:31
legate bene le moto e NON LASCIATE LA PRIMA INSERITA!!!!
MIO CUGINO CIA RIMESSO UN INGRANAGGIO.......
Se le legni bene non si muovono, la prima inserita è solo un aiutino in più. :oook:
Io una cordina anche dietro la metto.
Ps meglio dei manubri direi che è la piastra di sterzo inferiore: i manubri si possono muovere o peggio piegare, la piastra no.
simone pd
06/05/2008, 12:59
ok grazie, al massimo mi porto dietro in disco per tagliare le lamiere se le moto non escono poi:biggrin3:
giampippi
06/05/2008, 13:02
Se la seconda moto è quella di Vince ci sta sicuramente! :biggrin3:
Ci starebbero pure se il furgone fosse grande il doppio! :w00t:
simone vai tranquillo!! una a dx e una a sx...il segreto è farla appoggiare al fondo del furgonato,poi legarla nelle piastre delle forche (se ti è possibile ai lati se esistono degli appigli) per essere sicuro procurati della gomma piuma o mettici delle coperte vecchie tra le moto,almeno se dovesse capitare che una delle due si sganci eviti dei danni alla povera moto di fianco..:tongue::tongue: cmq io per un periodo ho trasportato molte moto e credimi legate a dovere e non servono 200 corde puoi anche cappottare ma la moto resta salda...:wink_:
Mr Triple
06/05/2008, 22:35
secondo voi in un ducato ci stanno una street un cbr e un r6???
simone pd
07/05/2008, 07:09
beh adesso non esageriamo, a massimo una moto la metti sul sedile davanti:biggrin3:
Mr Triple
07/05/2008, 12:00
beh adesso non esageriamo, a massimo una moto la metti sul sedile davanti:biggrin3:
urca dici di no???:dry:
bè.....dipende..se hai un ducato passo lungo o maxi si che ci stanno...se hai il 12 q la vedo dura....pero' con un bilico di gomma piuma e smontando un po' qua e la...magari si...
Mr Triple
08/05/2008, 21:02
bè.....dipende..se hai un ducato passo lungo o maxi si che ci stanno...se hai il 12 q la vedo dura....pero' con un bilico di gomma piuma e smontando un po' qua e la...magari si...
allora niente:cry: