Visualizza Versione Completa : nuovo scarico
daytonamaniac
06/05/2008, 11:18
dopo mesi e mesi di dubbi e ripensamenti il danno è fatto........ieri ho consegnato la mia day al meccanico per scarico completo hpe e filtro racing 900€ montaggio incluso.....venerdì il ritiro....sarà una settimana lunghissima e sarete chiaramente i primi a vederla nella nuova veste, con portatarga frecce scarico e sellino monoposto............mi sto praticamente commuovendo:wub::wub:
Non ho mai visto l'HPE.... attendo impaziente :D
nemmeno io...cò 900 euro se il completo è nuovo è davvero un bel prezzo..la mappatura te la fa lui..?
StPatrick
07/05/2008, 02:03
Faccelo vedé...Faccelo ascoltà!!
valentinorossi
07/05/2008, 05:08
siamo curiosi che la ritiri, e ci mostri alcune foto della piccolina, e dei suoi cambiamenti :oook:
daytonamaniac
09/05/2008, 11:06
la ritiro stasera giovanotti.........e come detto sarete i primi....devono solo adattare il portatarga....l'ho già sentita cantare e ha una gran bella voce.......comunque no zed......la mappatura la fanno nel prezzo.....tra l'altro nn c'è neppure sul sito hpe....ma al triumph cup lo montano in tanti....dichiara un cv in dell'arrow