PDA

Visualizza Versione Completa : Archivi di motociclette?



Loyo
06/05/2008, 14:22
Buongiorno!

Qualcuno conosce qualche sito internet che contenga una sorta di archivio di tutti i modelli di motociclette usciti fino ad ora (o che quantomeno gli si avvicini)? Anche in lingua inglese. Io ho provato a cercare qualcosa su google ma senza risultati...

Grazie ;)

Edit: per archivio intendo una raccolta di dati relativi a suddette moto, e possibilmente anche un comento (ma anche solo i dati vanno benissimo)

Duken
06/05/2008, 14:25
Su Wikipedia.it (anche .com e poi vai sull'inglese) ci trovi un bel po' di roba ;)

bastamoto
06/05/2008, 14:45
Se hai bisogno di qualcosa in particolare tipo prove ecc io ho molti Motociclismo e 4 collezioni di giornali di moto d'epoca

tonidaytona
06/05/2008, 15:11
Se hai bisogno di qualcosa in particolare tipo prove ecc io ho molti Motociclismo e 4 collezioni di giornali di moto d'epoca


...SE MAI TI VENISSE UN RAPTUS DI GETTARLI VIA TI PASSO A TROVARE CON IL FURGONE!!!:w00t::laugh2::biggrin3::wink_:

complimenti!

bastamoto
06/05/2008, 15:13
...SE MAI TI VENISSE UN RAPTUS DI GETTARLI VIA TI PASSO A TROVARE CON IL FURGONE!!!:w00t::laugh2::biggrin3::wink_:

complimenti!


Sara' fatto!!! :yess:

Loyo
06/05/2008, 15:41
Avevo già provato wikipedia, senza particolari risultati (c'é giusto un accenno, di una cosa che per altro già sapevo...). In realtà non é una moto così vecchia, ma mi servirebbe giusto qualche commento o qualcosa del genere.

@ Bastamoto: ti ringrazio molto, la moto é una Gilera Nordwest 600 del '94, fammi sapere se trovi qualcosa ;)