Visualizza Versione Completa : Info prezzi accessori..!
Salve ragazzi, quando sono andato a leggere i prezzi degli accessori sul sito ufficiale della Triumph mi è preso un colpo.
Cupolino in tinta: € 217.20
Cupolino in plexiglass: € 90.65
Puntale: € 262.95
per un tot di euro: 570.80 (IVA inclusa) :blink: :wacko:
Mi sembrano un pò eccessivi sti prezzi...voi che dite?!
Credo che oggi faccio un salto dal conce e vedo un pò che dice...
Qualcuno sa qualcosa di più confortante?
Saluti!
Disagiato
06/05/2008, 15:51
è inutile che ti spaventi...
Salve ragazzi, quando sono andato a leggere i prezzi degli accessori sul sito ufficiale della Triumph mi è preso un colpo.
Cupolino in tinta: € 217.20
Cupolino in plexiglass: € 90.65
Puntale: € 262.95
per un tot di euro: 570.80 :blink: :wacko:
Mi sembrano un pò eccessivi sti prezzi...voi che dite?!
Credo che oggi faccio un salto dal conce e vedo un pò che dice...
Qualcuno sa qualcosa di più confortante?
Saluti!
Ciao, ma chi è il tuo conce?????
Mica è De Rosa???
I singoli prezzi possono dipendere da questo:w00t:..........
E non scherzo:wink_:
Mica è De Rosa???
Il mio conce è Supertre in via orazio, ma io i prezzi li ho visti sul sito...perciò chiedevo.
Al conce non ho chiesto niente di preciso all'ordine, casomai oggi faccio un salto! :wink_:
Per quanto riguarda De Rosa, neanche io ne ho sentito parlare bene.. :dry:
Il mio conce è Supertre in via orazio, ma io i prezzi li ho visti sul sito...perciò chiedevo.
Al conce non ho chiesto niente di preciso all'ordine, casomai oggi faccio un salto! :wink_:
Per quanto riguarda De Rosa, neanche io ne ho sentito parlare bene.. :dry:
Si infatti nn andarci mai.......
Super Tre è ok!!!!!!!!!!!!!!:coool:
dal listino che mi ha fatto vedere il mio conce il puntale costa oltre 40€ in meno di quello ke hai scritto...e a me l'ha messo 200 compreso il montaggio! è comunque una follia..
Si infatti nn andarci mai.......
Super Tre è ok!!!!!!!!!!!!!!:coool:
Si si, Mara è ok :biggrin3:
Oggi faccio un salto e vediamo un pò che dice...
Nessuno sa niente per quanto riguarda i prezzi in conce? Sono uguali?
dal listino che mi ha fatto vedere il mio conce il puntale costa oltre 40€ in meno di quello ke hai scritto...e a me l'ha messo 200 compreso il montaggio! è comunque una follia..
Ma già il prezzo è più accettabile (200 invece che 265) :wink_:
Spero che anche a me venga proposto a tale prezzo.
Per altri accessori non sai nulla?
a me ha fatto il 10% di sconto circa e me li ha montati (cupolino e parafango posteriore).
al momento dell'acquisto ho chiesto solo quello, ma tra un po' mi sa che mi piglio pure la sella in gel...dicono che le chiappe ringrazino tanto per la scelta :wink_:
Si si, Mara è ok :biggrin3:
Oggi faccio un salto e vediamo un pò che dice...
Nessuno sa niente per quanto riguarda i prezzi in conce? Sono uguali?
Ma già il prezzo è più accettabile (200 invece che 265) :wink_:
Spero che anche a me venga proposto a tale prezzo.
Per altri accessori non sai nulla?
Prova per curiosità a chiamare Officine Inglesi a SALERNO, magari chiedi di Alfonso e gli dici che ti mando io (Luca da Napoli).
Se per caso lo fai fammi sapere.........:wink_:
Mica è De Rosa???
Ma non e' vero dai, io l'ho presa da de rosa e il cupolino me l'ha fatto a 180 e il faro posteriore a 60 :)
Prova per curiosità a chiamare Officine Inglesi a SALERNO, magari chiedi di Alfonso e gli dici che ti mando io (Luca da Napoli).
Se per caso lo fai fammi sapere.........:wink_:
Casomai chiamo, poi ti faccio sapere :wink_:
Ma lo conosci bene questo conce? Non è che mi spara di più !?! :w00t::w00t::w00t:
Idem
Ma non e' vero dai, io l'ho presa da de rosa e il cupolino me l'ha fatto a 180 e il faro posteriore a 60 :)
Azz! :w00t: Vediamo a me oggi Supertre quanto spara... :wink_:
Casomai chiamo, poi ti faccio sapere :wink_:
Ma lo conosci bene questo conce? Non è che mi spara di più !?! :w00t::w00t::w00t:
Si si li conosco tutti e sono molto disponibili, siamo usciti spesso insieme, sono tutti ragazzi........... insomma un'altra storia rispetto a De Rosa.........
Se li chiami digli che ti ho indirizzato io, vedrai che si metteranno a disposizione:wink_:
Si si li conosco tutti e sono molto disponibili, siamo usciti spesso insieme, sono tutti ragazzi........... insomma un'altra storia rispetto a De Rosa.........
Se li chiami digli che ti ho indirizzato io, vedrai che si metteranno a disposizione:wink_:
Ti ringrazio, quando li chiamo ti faccio sapere! :wink_:
Però andare fino a Salerno per prendere dei pezzi...MmM...Se ne vale la pena lo faccio sto sforzo..! :biggrin3:
BYE BYE! :coool: :wink_:
Ti ringrazio, quando li chiamo ti faccio sapere! :wink_:
Però andare fino a Salerno per prendere dei pezzi...MmM...Se ne vale la pena lo faccio sto sforzo..! :biggrin3:
BYE BYE! :coool: :wink_:
Ah vabbè nn sei centauro allora.......
50 km cosa vuoi che siano???
Ah vabbè nn sei centauro allora.......
50 km cosa vuoi che siano???
:biggrin3: Non è che non sono centauro, è che non ho il tempo..lavoro dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13 e dalle 16 alle 18.30/19 ... perciò è un pò un problema andarci (si potrebbe vedere di sabato se sono aperti).
E poi non è neanche una bella figura con Supertre (e lì che porterò la moto a fare i tagliandi), quando mi vede arrivare con tutti gli accessori dice: <<e dove li hai presi sti accessori ?!?!
Mo vedo un pò come fare... :wink_:
Adesso vado via, faccio un salto dall'amico benzinaio e poi mi reco sa Supertre per vedere un pò quanto mi spara sti benedetti accessori...
Saluti a tutti, a stasera ! :wink_: :coool:
winter1969
07/05/2008, 19:13
I prezzi sono alti ma basta mettere un accessorio alla volta anche perchè mi sembra già esteticamente accettabile come esce dalla casa.
scardabianca
07/05/2008, 19:20
IO QUOTO OFFICINE INLESI!!!
Mr Triple
07/05/2008, 19:46
i prezzi degli accessori sono una FOLLIA
Aggiornamento prezzo di listino accessori Street Triple:
- Cupolino in tinta: € 181.37
- Cupolino plexiglass: € 75.54
- Puntale: € 219.13
...salvo eventuali sconti. :wink_:
Sono sempre un pò altini ma un piccolo sconto si riesce a tirarlo fuori!
bellosguardo
10/05/2008, 21:40
ma se la moto la devi ancora prendere metti che qualcosa te lo regalano tipo a me han dato cupolino vetrino e puntale in omaggio poi vabbè che io ci so fare.. :laugh2: