Accedi

Visualizza Versione Completa : Consigli tagliando

luca_simon
06/05/2008, 17:18
Ciao ragazzi avrei bisogno di una cortesia, dato che sembra ne sappiate su tutto [nessuna ironia] volevo chiedervi un paio di informazioni/consigli.

Tutto nasce a causa della mia pigrizia e disorganizzazione, vi spiego...
sono assolutamente in ritardo per fare il tagliando dei 1000km in quanto ormai ho superato i 2500...:wacko::wacko: [devo anche sostituire l'ammortizzatore posteriore]
ho quindi cercato di contattare via mail la TRIUMPH MILANO S.r.l. che è indicato come concessionario per portarla ma senza alcuna risposta...
questo mi risultava comodo perchè lavorando nel capoluogo lombardo la potrei portare la mattina per poi riprenderla la sera...[le altre officine di milano sono mal servite dai mezzi]
concludendo...qualcuno della mia zona ha trovato il modo di ovviare a questo inconveniente oppure conosce qualche motivo per cui la triumph non mi considera???:mad:

grazie mille ragazzi

luca
[credo che sia inutile elogiare ulteriormente i nostri mezzi...anzi stasera appena torno ci faccio uno sparino!!:wub::wub:]

ste-3
06/05/2008, 18:14
:blink: TELEFONAGLI!!! :dry:

Ah, guarda che l'officina non è più dove c'è il conce, ma più vicino a Romolo.

Telefoni al conce e ti danno il numero da chiamare (io te lo darei, ma ho perso il biglietto da visita) :cry:

Giskard
06/05/2008, 19:14
Io sono passatop stasera dal conce per prendere il lubrificante per catena...e meno male ci son passato, mi ha dato l'appuntamento per il primo taglianodo per il 26 maggio!!!!:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Sono a poco più di 600, sto fine settimana non ci sono...magari ci arriverò a poco più di 1000, ma vabbè pace....

Jimbo
06/05/2008, 20:03
Triumph Milano tel 02-87387460/61

Disagiato
07/05/2008, 06:32
luca hai fatto troppi km... portala subito....

-Johnny-
07/05/2008, 07:09
...anzi stasera appena torno ci faccio uno sparino!!:wub::wub:]
NON FARLO LO SPARINO!!!

DEVI ANCORA CAMBIARE L'OLIO MOTORE, DIO SOLO SA QUANTA SCHIFEZZA C'E' DENTRO!!! AVITA GLI ALTI REGIMI FINO AL CAMBIO D'OLIO!!!

ste-3
07/05/2008, 11:16
Tra l'altro mi risulta che sia anche un olio diverso... :rolleyes:

scardabianca
07/05/2008, 12:12
stai a for'............

David Jones
07/05/2008, 12:18
io l'ho portata da Pettinari, li ho chiamati e L'HO POTUTA PORTARE IL GIORNO STESSO. sono un po' scomodi da raggiungere con i mezzi di trasporto pubblici ma se sei a milano puoi arrivare a sesto (capolinea M1) e da li' c'e' il bus z222 che ti lascia li' vicino (controlla gli orari del bus 222 su brianzatrasporti.it perche' non sono molto frequenti) senno' nel peggiore dei casi lascia un mesaggio sul forum il giorno prima troverai magari qualcuno che faccia sponda.

PORTALA SUBITO!!!!!!!

luca_simon
07/05/2008, 15:29
grazie mille a tutti ragazzi.....:rolleyes:

cercherò di tenere a mente i vostri utili consigli, ma come voi sapete bene a me la moto serve per vivere....:wink_::wink_:

buona strada

luca

Alestreet
07/05/2008, 16:12
la triumph milano via mail non ti rispondono mai!!

solo al telefono..

robitopomoto
07/05/2008, 16:14
anche io ti consiglio di cambiare conce e affrettarti a fare il tagliando....il primo di solito è il più importante!!