Visualizza Versione Completa : Da oggi bonnista a tutti gli effetti
Chryguitar
06/05/2008, 19:46
Signore e signori vi presento LADYBIRD, ritirata da Novi Moto (concessionario Triumph zona Alessandria) oggi 6 maggio 2008. Per arrivare a casa mia ho fatto tutta la statale da Novi a Langasco, passando per il passo della bocchetta ovviamente. Che sballo!! Da oggi sono anch'io un rocker completo... :w00t::wub::biggrin3:
allinside
06/05/2008, 19:49
che dire...
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
...complimenti!!!
Ricordati di aggiornare il tuo profilo
MiniClassic
06/05/2008, 19:50
Bellissima! Complimenti! Il colore mi piace molto ;)
Mr. Noisy
06/05/2008, 20:21
Bellissima, complimenti per la scelta e tanta tanta buona strada.
Mi dispiace per la sella, è andata a ruba. proprio oggi l'ho imballata e spedita
bella...........a me deve arrivare a fine maggio! spero......
wolf_orso
06/05/2008, 21:03
bella complimenti ....
e ora vai di spippoli .... :wink_: :demon::w00t::w00t::bravissimo_:
Chryguitar
06/05/2008, 21:04
Grazie a tutti ragazzi, sono appena tornato da un altro giretto in zona, si guida che è un piacere... Sono contento di aver scelto la T100, mi piace vedere luccicare le cromature nei giri notturni... 
Per la sella, pazienza... Sarà per il prossimo giro! Grazie mille per l'interessamento comunque!
Herbie 53
06/05/2008, 22:07
nice bike!!!
t-bird 63
06/05/2008, 22:25
Bella bimba la LADY, complimenti Chry, ora falla "divertire" ma ricordati che eri dei nostri anche prima che arrivasse la Bonny!:wink_:
E vai!!!! La sella va bene anche così. E' cominciata la grande fuga!
Bellissima e complimenti e adesso......tutto divertimento!
Per la sella avrai tempo..
Bella vedrai che ti divertirai un mondo
                                    tullio  :biggrin3:
Onda calabra
07/05/2008, 09:57
la colorazione T100 bianca e nera è orrenda. nessun uomo sano vorrebbe quel serbatoio
ma non preoccuparti; vengo subito in tuo aiuto: scambia il tuo serbatoio con il mio che è grigio ( colore di gran classe) 
io provvederò ad incenerire il tuo serbatoio e disperderne le ceneri in un concessionario garelli
per il resto diamo un 3 alla moto
ora vado a prendere le mie pillole
MOSTACIA
07/05/2008, 15:22
la colorazione T100 bianca e nera è orrenda. nessun uomo sano vorrebbe quel serbatoio
ma non preoccuparti; vengo subito in tuo aiuto: scambia il tuo serbatoio con il mio che è grigio ( colore di gran classe) 
io provvederò ad incenerire il tuo serbatoio e disperderne le ceneri in un concessionario garelli
per il resto diamo un 3 alla moto
ora vado a prendere le mie pillole
quoto...mi piace chi scombina la situazione!!
..................apparte gli scherzi hai una moto veramente bella!!buona strada bello!!
maxsamurai
07/05/2008, 19:14
bellissima,speriamo di beccarci sulle nostre strade così facciamo un brindisi:w00t:
Chryguitar
07/05/2008, 19:42
Grazie dell'accoglienza figgieu! Oggi mi sono arrivate freccie e parafango da Gallimoto, parto già con le modifiche. 
x Daboia: il serbatoio nero/bianco a me fa sballare, anzi quello grigio lo ritengo troppo triste!!:biggrin3:
Onda calabra
07/05/2008, 21:45
Grazie dell'accoglienza figgieu! Oggi mi sono arrivate freccie e parafango da Gallimoto, parto già con le modifiche. 
x Daboia: il serbatoio nero/bianco a me fa sballare, anzi quello grigio lo ritengo troppo triste!!:biggrin3:
ma no fidati; ti do un consiglio DISINTERESSATO prendi il mio grigio e lasciami il tuo dai su
non cadere nell'abisso
risorgi col grigio
risooooooooooooooooooooooooorgiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
quel nero così ...nero
quei baffi color panna perlato....
... quei filetti in oro fatti a mano
discreti
perfettamente in armonia con gli squarci bianchi
illuminano il serbatoio... rendendolo ....
ascoltami
dallo a me!!!
Chryguitar
07/05/2008, 22:10
Ho capito... Piace anche a te il serbatoio della T100 eh?? Niente da fare, non lo scambierei per nulla al mondo, è la cosa più bella della moto!!