Visualizza Versione Completa : Maglia triumph
Non voglio fare concorrenza al forum ci mancherebbe,volevo solo farvi vedere che bellina la maglia con il buldog,le altre un po meno troppo spudorate secondo me
T-shirt TRIUMPH SPEED TRIPLE DAYTONA 955 TIGER SPRINT su eBay.it Accessori,Abbigliamento Unisex, Abbigliamento Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/T-shirt-TRIUMPH-SPEED-TRIPLE-DAYTONA-955-TIGER-SPRINT_W0QQitemZ260237454300QQihZ016QQcategoryZ126790QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem)
valentinorossi
07/05/2008, 04:47
davvero bella come maglia, articolo interessante.
raffospeed
07/05/2008, 05:13
non è che mi faccia impazzire più di tanto !!!!
Anche a me piace molto, quasi quasi...
Anche a me piace molto, quasi quasi...
quoto :w00t::w00t:... se facciamo un GDA per chi è interessato così facciamo una spedizione unica?! :rolleyes:
quoto :w00t::w00t:... se facciamo un GDA per chi è interessato così facciamo una spedizione unica?! :rolleyes:
il problema é che poi le spese di spedizione ci vogliono lo stesso visto che poi le maglie bisogna distribuirle... :wacko:
dott_speed
07/05/2008, 08:07
belle veramente ....
giorgio bona
07/05/2008, 08:08
scusate...non mi garba....la trovo un po' truzza!:sick:...non che io non lo sia!!!!:D
dott_speed
07/05/2008, 08:10
scusate...non mi garba....la trovo un po' truzza!:sick:...non che io non lo sia!!!!:D
i cinesi non hanno voce in capitolo ............. :dry::dry::dry:
:biggrin3:
Se lo dici tu che la maglietta non è bella non possiamo che fidarci ciecamente...
Hai già ampiamente dimostrato il tuo indubbio gusto nello scegliere le T-shirt:biggrin3:
giorgiorox
07/05/2008, 08:21
belle tutte...
senza il modello ma solo con il logo era più carina.... cmq si possono personalizzare a piacere (magari con logo del tne)
bastamoto
07/05/2008, 09:14
Moooolto belle !
joebar71
07/05/2008, 09:15
molto carine....
galletto
07/05/2008, 09:20
a me piacciono molto
Beeeeelllleeeeee!!! :w00t:
Quasi quasi me la prendo! ma a manica corta!!!
col bulldogghino, e la scritta triunz!!! :biggrin3:
Beeeeelllleeeeee!!! :w00t:
Quasi quasi me la prendo! ma a manica corta!!!
col bulldogghino, e la scritta triunz!!! :biggrin3:
dice che sono personalizzabili quindi credo che se gli dici come la vuoi lui te la possa realizzare,cmq mandare una mail non costa nulla
lo contattato, per chiedrgli se le stampe son tipo quelle economiche, cioe' molto plasticose che quando fa caldo si appicciano addosso.
o tipo quelle piu' belle che sembrano dentro nella fibra del tessuto.
mi ha risposto, che son termo trasferite, non so che voglia dire, m ache non ha mai avuto problemi con altri acquirenti neanche dopo svariati lavaggi del capo!
cmq, sto vagliando molte possibilita' di grafiche e colori diversi. :biggrin3:
fabiobel
07/05/2008, 12:40
Gli ho appena scritto una mail anch'io per chiedere se fanno anche la versione a maniche corte, se realizzano anche quelle con la scritta Street e se la maglia veste molto attillata e si vede la pancetta :biggrin3: ..