Visualizza Versione Completa : Tempi di consegna Bonneville 2008
ragazzi...quanto avete aspettato per la vostra Bonnie?
io l'ho prenotata verso il 23 Aprile e mi hanno detto fine Maggio...di solito rispettano le consegne!? Mi hanno detto che la mia è produzione Aprile!
Chryguitar
06/05/2008, 21:11
Allora, io come sai l'ho ritirata oggi e siamo capitati insieme al concessionario, il 16 aprile, tutto quello che posso dirti....
Non ti posso aiutare la mia era in pronta consegna, l'unica cosa che posso dirti che vari concessionari aspettavano dei lotti per fine aprile, poi altri aspettavano moto per maggio/giugno
Io l'ho trovata lì che mi aspettava. Comunque, che io sappia, rispettano i tempi di consegna
:wub:la mia era dal concessionario che mi aspettava
e lo chiamata DIDI, perche la targa e dd
tullio
speriamo rispettano i tempi di consegna..sto fremento...intanto ho preso casco Airoh Fly nero opacp e bloccadisco con allarme Xena xn14......ero tentatto da una truxton grigia con strisce rosse........anzi lo sono ancora...perchè sarebbe pronta consegna con "soli" 700 euro in più! :dry:
ettorino10
07/05/2008, 13:21
anch'io sto aspettando la mia bonnie, io l'ho ordinata il 4 aprile, il conce dice forse la prossima settimana, speriamo!!!!!!!!!!
MOSTACIA
07/05/2008, 15:07
il caro conce mi dice a giorni da un mese e mezzo..spero tu sia piu' fortunato ma..è poi possibile che un conce non sappia realmente quando gli arrivano le moto??intanto i soldi gli ha presi!!
Io in concessionario ho visto con i miei occhi un foglio della Triumph con segnate le date di consegna a distanza di due mesi, quindi credo di averti risposto....lo sanno eccome quando gli arrivano le moto
Dipende se è una T100 o standard, almeno in questo periodo.
Ho ordinato Bonnie Standard il 24/01/08 e tuttora non è arrivata in conce niente di niente, neanche ad altri.
Le T100 invece arrivano + che regolarmente, addirittura al mio conce ne era arrivata una che era per maggio.. in aprile! :mad:
Ho optato per una Thruxton grigia, arrivata lì da poco e che.... mi a conquistato!! Non mi piaceva per i semimanubri.. ma con il nuovo manubrio :biggrin3:, per me è uno spettacolo, il compromesso che cercavo!!
Per me è una mossa commerciale, hanno aumentato i prezzi proprio in questi mesi, e vogliono vendere le bonnie st al prezzo NUOVO. :ph34r:
Lamps
a me il conc mi ha garantito che arrivava entro fine maggio...parlo di bonnie bianca...la nera se ne parlava a luglio!!!! le t100 alcune erano in pronta consegna, poi mi ha anche detto che la truxton ha scarso mercato, anche se poi attira molto i bonniesti!!!!
Spero che tu sia + fortunato.. fai una prova, se il tuo conce ne è così sicuro.. tanto da garantirtelo, fatti mettere la data di consegna sul contratto quando versi l'acconto.. tipo 31/05/08, così almeno se continua a rimandartelo anche dopo maggio, se vuoi puoi impugnare il contratto e farti ridare la caparra!!:wink_:
Se te lo garantisce a VOCE ma non per iscritto,, :rolleyes:
VERBO VOLANT SCRIPTUM MANENT
da notizie pare che chi ordina la bonnie oggi ben dificilmente l'avrà per le ferie....
gabriele70
07/05/2008, 21:17
Ho ordinato la black il 20 marzo, la consegna è contrattualizzata maggio 2008, preoccupato da quanto letto qui sui ritardi oggi chiamo il conce per sapere, il primo che mi risponde (presumo il titolare) mi dice che gli devono arrivare le moto che lui ha preventivamente ordinato a gennaio e quindi non mi devo preoccupare che a giorni arriva. Richiamo un paio d'ore dopo per chiedere informazioni sul prezzo per farmi sostituire dei pezzi e l'altro tizio che mi risponde mi dice che minimo è metà giugno.. :wacko:
ora sento qualcuno qui che dice addirittura dopo le ferie.. non vorrei usare la moto nuova per 1 mese e poi metterla in garage...
MOSTACIA
08/05/2008, 18:53
NOTIZIE FRESCHE:sentito il conce,la famosa nave con le bonnie in arrivo dalla tailandia dovrebbe essere arrivata,la prossima settimana gli arriva una,entro 15 giorni altre tre tra cui la mia..comunque sto comportamento-ritardi e scarsa comunicazione-non immagino neanche quanto penalizzi le vendite.
si ma che produzione sono???? Aprile spero!
chelidon
08/05/2008, 19:53
non posso fare a meno di dispiacermi per voi... la moto non ce l'ho, ma posso immaginare che genere di tortura sia...
ma non posso fare a meno di pensare (sorridendo) all'utente del forum (non ricordo come si chiamasse, mannaggia!!) che sosteneva che la politica commerciale triumph fosse un gioiello... mah!
portate pazienza, ragazzi! almeno prima o poi ve la godrete!!
ciao!!
Mr. Noisy
08/05/2008, 20:24
riguardo alla politica aziendale della Triumph, faccio un esempio assurdo:
Enzo Ferrari ha scelto di produrre sempre meno di quante fossero le richieste, lasciando appassionati desiderosi (e danarosi) insoddisfatti pur di rendere le sue auto dei pezzi da sospirare.
Non credo che Triumph sia mossa dallo stesso spirito, ma penso che rendere difficile comprare una moto costituisca un elemento distintivo.
Perrobiella
12/05/2008, 10:37
...mi sà che ti porto brutte notizie!!!
...sembra proprio che siano solo le Bonny Black che manchino!!! Mentre per le T100 e Truxton non ci siano problemi!!!
Anche la voce che le vogliano vendere ad un prezzo più alto non sembra infondata!!!
Io la mia black l'avevo ordinata a metà marzo, sembrava che non arrivasse prima di giugno pur essendo in consegna per Aprile!!!
Fortunatamente il mio concessionario (Viemme), è stato molto gentile sbattendosi a cercarne uno in pronta consegna in un'altra concessionaria!!!
Ora scorrazzo con la mia Bonny da un mese!!!!
Chi vivrà vedrà!!!
........Per i veneti o giù di li che aspettano una Triumph.....ho letto una notizia nel bar del forum.......:blink:
MOSTACIA
12/05/2008, 16:21
io sono l'orsosfigato che ha ordinato la moto lì...se è vero..ditemi di no...sto per svenire..doveva arrivare tra 15 giorni..doveva..
roberto79
12/05/2008, 22:52
La mia era in pronta consegna
Oggi sono passato davanti al conce di pesaro e finalmente è arrivata una bellissima bonnie black,sicuramente è quella che ho ordinato io che doveva arrivare a marzo ed ho lasciato per una t100 per disperazione,io passo sempre li davanti e sicuramente è appena arrivata , credo che sia ancora disponibile visto che le altre avevano un cartellino con scritto venduta e il nome del proprietario mentre quella niente.Se interessa a qualcuno il conce è Gadani a pesaro
ettorino10
13/05/2008, 23:46
ragazzi sono disperato!!!!! questa settimana doveva arrivare la mia bonnie black, oggi mi tel il conce e mi dice che c'è un ritardo, forse arriverà per fine mese, non ce la faccio più, voglio la mia motooooo.....
Dai Ettorino, un pò di pazienza. Non sei solo, come puoi vedere. Pensa a che goduria quando arriverà...Comunque questa filosofia dei ritardi di consegna di casa Triumph comincia a rompere le balle abbastanza...
roberto79
14/05/2008, 18:17
Io veramente cado dalle nuvole.......la mia era in pronta consegna (l'ho voluta alluminium silver e l'ho trovata ) ma ero riuscito anche a trovarne una black....(e sempre in pronta consegna)....quindi quando leggo tutte questi ritardi davvero....mi sembra strano ......e mi dispiace !!!
brutta storia quella di aspettare...soprattutto da quando la banca mi ha messo i soldi nel conto per la moto (finanziamento) e io sono ricchissimo senza la moto!!!!! aaaaaaaaaaaaa
Porca paletta! Mi dispiace tanto per te, Frarch. Non hai ancora notizie?