Visualizza Versione Completa : Dossier Scarichi???
Grimaldello
06/05/2008, 21:13
E' fattibile?
Boss..che ne pensi?
Voi ragazzi che ne pensate?
-Johnny-
06/05/2008, 22:22
Dici questo o quacosa di pił approfondito?
Tutti gli scarichi per la Street Triple (http://www.triumphchepassione.com/scarichi-street-triple-675-marmitta.htm)
Grimaldello
07/05/2008, 07:26
Dici questo o quacosa di pił approfondito?
Tutti gli scarichi per la Street Triple (http://www.triumphchepassione.com/scarichi-street-triple-675-marmitta.htm)
qualcosa di pił...anche perchč non sono proprio tutti
-Johnny-
07/05/2008, 07:50
Immaginavo... allora, rispondendo alla tua domanda precedente, penso anch'io che sarebbe utile, magari in prima pagina tutte le foto ed i link per i video, e di seguito i commenti. O roba del genere...
Davide675
07/05/2008, 09:21
Io penso che sia proprio necessario, anche perchč ne stanno uscendo sempre di pił nuovi e a volte si crea una grande confusione :wacko:........
Facciamo un po di chiarezza, possibilemnete con dei bei report fotografici da chi gią le ha montate:yess:
maurizio79
07/05/2008, 11:13
Avete notato, hanno dedicato una doppia sezione agli Exan!!!:blink::blink::blink:
Forse perchč sono uguali alla special di Pettinari...................................:risatona::risatona::risatona:
Grimaldello
07/05/2008, 11:41
Io penso che sia proprio necessario, anche perchč ne stanno uscendo sempre di pił nuovi e a volte si crea una grande confusione :wacko:........
Facciamo un po di chiarezza, possibilemnete con dei bei report fotografici da chi gią le ha montate:yess:
q8!
Marco Manila
07/05/2008, 14:12
Ragazzi basta segnalarmeli e io li aggiungo, nessun problema. :oook:
Grimaldello
07/05/2008, 15:18
Ragazzi basta segnalarmeli e io li aggiungo, nessun problema. :oook:
Io ho visto anche:
IXIL tromboncini alti
SHARK alti
MASSmoto tromboncino basso
EXAN tromboncini vari bassi
qualcuno si ricorda altro?
Marco Manila
08/05/2008, 00:20
Io ho visto anche:
IXIL tromboncini alti
SHARK alti
MASSmoto tromboncino basso
EXAN tromboncini vari bassi
qualcuno si ricorda altro?
Sarebbe molto utile postare le foto, cosicchč io non debba cercarmele....:tongue:
Sono pigro, scusate. :biggrin3: