PDA

Visualizza Versione Completa : Antifurto spybal su st

Trippo Trapper
07/05/2008, 11:11
Ciao raghi,

Ho appena acquistato un antifurto della marca suddetta e prima di rovistare in giro per la moto , vi chiedo se qualcuno sa dove posso trovare l'interfaccia per l'antifurto sulla st1050 2005.:blink::blink::rolleyes::biggrin3:

grazie :laugh2:

fantanico
07/05/2008, 11:21
dipende dal cablaggio di connessione che hai.
io sulla mia st ho usato il cablaggio principale che si trova sotto il faro lato sn visto stando in sella.

Trippo Trapper
07/05/2008, 11:33
mah .... sono andato a vedere , ma tutte le interfaccie sono gia' occupate ... secondo la cobra dovrebbe esserci un interfaccia libera per il cablaggio immediato .... no ?

BAH... stasera ci ho provato ... ho cercato in giro, ma un cablaggio libero non l' ho mica trovato... ho trovato un cablaggio compatibile, anzi due , sono quelli del blocchetto destro e sinistro al manubrio ... quindi se lo connetto li ... non posso azionare le frecce e il clacson ... checcappero :mad::mad::mad:

Ammetto di Impianti elettrici non e' che me ne intenda poi parecchio ...

Sinceramente non mi va che ci metta su le mani qualcun altro .... :dry::dry:

Aiutatemi se potete :cry::cry::cry::cry:

Trippo Trapper
08/05/2008, 12:32
Dai ragazzi :biggrin3::biggrin3:
Possibile che a nessuno gli sia mai capitato di vedere sto maledetto connettore ... :tongue::tongue:

teoricamente e' collegato anche alla spia contrassegnata con il disegno della campanella che abbiamo sul cruscotto :blink:

ciaooooooooooooooooooooooo

Trovato !!!!!!!!!!!!!!!!

Il colletore c'e' , si trova a destra dell'air box. bisogna cacciare il serbatoio .... faticaccia ...

ciaooooooooo