PDA

Visualizza Versione Completa : GTM....MA.CHE FINE HA FATTO?



tripler3
07/05/2008, 10:21
Patch...magliette e loghi attaccati qua le la:mad::mad:..!!!Ma il GTM che fine ha fatto ...giretti....pranzi....dai jekil...:tongue::biggrin3::wink_:

denver
07/05/2008, 13:13
Non saprei, ma spero ti diano una risposta !!!

bagarre
07/05/2008, 13:15
dice che il loro presidente sia scappato co tutto il malloppo alle bermuda in compagnia di una 18enne estiva di budapest!:biggrin3:

denver
07/05/2008, 13:21
dice che il loro presidente sia scappato co tutto il malloppo alle bermuda in compagnia di una 18enne estiva di budapest!:biggrin3:

Mi sà tanto che se la stà passando bene :biggrin2:

NINETTO79
07/05/2008, 16:11
Patch...magliette e loghi attaccati qua le la:mad::mad:..!!!Ma il GTM che fine ha fatto ...giretti....pranzi....dai jekil...:tongue::biggrin3::wink_:

Post doppio... già chiesto pure io! potevi uppore il mio post!:biggrin3:


cmq il GTM, è andato... :papa: :papa::papa::papa::papa::papa:

:cry:

Dr. Jekyll
07/05/2008, 18:01
:nonono: ragazzi non dite cosi...!!!

Il GTM non è morto...!!!
Se non mi muovo io vi fermate tutti?
Mi dispiace, in questo ultimo periodo ho trascurato un pò la cosa, lo ammetto, ma è un momento nel quale sono strapieno di impegni lavorativi... e non ho un secondo libero! So che anche Guido (Everts) ha re-iniziato a lavorare perciò anche lui è poco presente...

Le uscite in programma si rispetteranno, le polo hanno avuto un disguido con il primo fornitore ed ora sto ultimando gli accordi con un altro produttore (lo stesso delle patch).
C'è anche da dire che a me la moto è arrivata ieri, e prima di venerdi prox non potrò prenderla...

Dai che ora iniziamo sul serio! Su...che è sta demoralizzazione :tongue:

sanzves
07/05/2008, 19:46
GTM......alzati e cammina!:biggrin3:

valentinorossi
08/05/2008, 03:52
vai G.T.M.

tripler3
08/05/2008, 07:23
confidiamo nel capo guida...io da buon gustaio Rat leader...vi ho (a chi è venuto!!!)fatto magna tanto...almeno...su quello nn me possono di nulla...
Forza dott....ritira sta moto reimpara a guidare e .......facce sogna'!!!