Visualizza Versione Completa : Applicazione Patch ricamate su giubbotto in pelle
Lo scrofo
07/05/2008, 10:38
Buondi ragazzi,
non sapendo dove postarlo, chiedo a Vossignori come faccio a non rovinare un giubbotto in pelle con le patch da incollare?
Non e' che sono adatte solo a jeans o altro?
Help!
grazie mille :ph34r:
giorgiorox
07/05/2008, 10:44
le devi cucire, quindi i buchi devi farli....
io le preferisco su jeans o in ogni caso su altri tessuti, non su pelle, anche perchè quando si sporcano non sai come lavarle
fearless
07/05/2008, 10:49
vanno cucite per forza!!!!!! fai come me,,io ne ho 2 di giubbotti!!!!! uno pure naked e l'altro impatchato di brutto per uso motoraduni:oook::oook::oook:
Lo scrofo
07/05/2008, 17:16
ma lo buco e via??? Nel vero senso della parola?
Tra l'altro, si rovina di brutto, cazzarola!
fearless
07/05/2008, 17:28
ma lo buco e via??? Nel vero senso della parola?
Tra l'altro, si rovina di brutto, cazzarola! a me guarda mi fa tutto mia madre!!!!! ho dovuto una volta togliere una patch e sinceramente sotto non e' che aveva lasciato tanti segni!!!! magari puoi evitare di cucire tutto il perimetro e limitarti ai bordi...
io l'ho cucita
vai da un calzolaio se da voi esistono ancora e con 1€ e 5 min hai fatto tutto
alcuni dicevano col bostik, ed io proverò così.
nn cuci e nn buchi la pelle!!!
TizioCustom58
07/05/2008, 20:03
io l'ho cucita
vai da un calzolaio se da voi esistono ancora e con 1€ e 5 min hai fatto tutto
Scusa hai detto 1€???
A Milano da 5€ in su' per ogni patch!!!!!:mad:
tormento
07/05/2008, 20:08
Vai di attak:oook:
Scusa hai detto 1€???
A Milano da 5€ in su' per ogni patch!!!!!:mad:
si ho pagato 7€ la patch rettangolare con la scritta triumph e 1€ il calzolaio x attaccarla,5€ è eccessivo non so se hai visto come si mette e quanto ci vuole una cazzata
TizioCustom58
07/05/2008, 20:34
si ho pagato 7€ la patch rettangolare con la scritta triumph e 1€ il calzolaio x attaccarla,5€ è eccessivo non so se hai visto come si mette e quanto ci vuole una cazzata
Purtroppo da noi i prezzi sono questi!
AAA Attaccasi patch ..prezzi modici :rolleyes:
che merdacce un furto bello e buono
stai guardando la partita????
anche io avevo sentito parlare di bostik oppure di pattex....che di sicuro non lascia buchi se un domani la devi asportare.....e si stacca con un niente lasciando il tessuto uguale a prima....nn ho ancora provato però:biggrin3: