Visualizza Versione Completa : Truxton pronta consegna o Bonneville??
indeciso tra Bonneville bianca (fine maggio)...e una truxton pronta consegna grigia con strisca rossa...tra l'altro il concessionario mi ha detto che quella grigia e rossa è una serie limitata perchè il colore costava troppo in produzione, e in Italia ce ne sono solo 15......VOI CHE DITE???? :dry:
Questa discussione ritorna ciclicamente,sentirai chi ti dice vai di truxton e chi ti dice se hai scelto la bonni devi aspettare,il problema e che a fine maggio la tua bonnie difficilmante arrivera'!i tempi di consegna non sono quasi mai rispettati ,speciamente se aspetti la black.
eh sono differenti come impostazione di guida e altro...cmq leggi anche un post di non molto tempo fà proprio su questo argomento!
...esteticamente a me piace molto la trux grigia e rossa
 a te la scelta!!!
:coool:
wolf_orso
07/05/2008, 12:28
vai di thruxton :wink_: in ogni caso una volta di tua proprietà la puoi spippolare in millantamila modi diversi....e poi quel colore mi pare una chicca mica da poco :wink_:
solo te oui decidere.... 
io andrei di truxton, penso che sia più divertente da guidare però l'impostazione è un po più sacrificata...
Questa discussione ritorna ciclicamente,sentirai chi ti dice vai di truxton e chi ti dice se hai scelto la bonni devi aspettare,il problema e che a fine maggio la tua bonnie difficilmante arrivera'!i tempi di consegna non sono quasi mai rispettati ,speciamente se aspetti la black.
aspetto la bianca.............
ettorino10
07/05/2008, 13:32
io scelgo la bonnie, tutta la vita!!!!!!!!!
giancarlo
07/05/2008, 13:50
rispondo con una domanda.
perchè tutti i concessionari hanno le Truxton pronte consegna e le Bonnie le devi aspettare ?
la truxton se vuoi divertirti però stare scomodo...la bonneville per il fascino e per la comodità anche in 2...;-)
Mr. Noisy
07/05/2008, 14:29
Giancarlo, semplicemente perchè le trux, dati di vendita alla mano, hanno meno mercato, ma questo non vuol dire ASSOLUTAMENTE che sia meglio la bonneville.
Sono diverse, dipende da cosa cerchi dalla moto. Se sulla trux ci metti le borse laterali enormi e il parabrezza avvolgente è meglio andare a piedi...
MOSTACIA
07/05/2008, 14:56
Giancarlo, semplicemente perchè le trux, dati di vendita alla mano, hanno meno mercato, ma questo non vuol dire ASSOLUTAMENTE che sia meglio la bonneville.
Sono diverse, dipende da cosa cerchi dalla moto. Se sulla trux ci metti le borse laterali enormi e il parabrezza avvolgente è meglio andare a piedi...
la truz ha un carattere deciso e spesso chi si rivolge alla classic vuole sia carattere che comodità..la bonnie poi è famosa per la sua disponibilità alle modifiche:c'è chi la porta a diventare una racer cafè,c'è chi la fa electra glide.portare una truz a una simil bonnie..è difficile da immaginare,è una snaturizzazione.ma il mio consiglio(per me ho scelto la bonnie)è usa il cuore e chiarisci bene che tipo di rider sarai,parti gia bene e poi te le adatti a tua immagine.
giancarlo
07/05/2008, 15:00
si, è come andare dal concessionario BMW, gli ho chiesto l'Adventure e mi hanno detto 3 mesi di attesa, ma se volevo c'era Rt pronta consegna pure scontato.
con l' Adventure non ti ritirano l'usato con  RT stranamente il Varadero lo sopravvalutano !
4 concessionarie tutte con RT in vetrina.
peccato che RT l'anno prossimo esce rifatto.........
Aspetta la bonnie....non te ne pentirai.
MOSTACIA
07/05/2008, 15:08
aspetta aspetta che la stagione passa in fretta!!
Mr. Noisy
07/05/2008, 15:25
io sono un fatalista.
il destino vuole che prenda la trux, ok la prendo.
scherzo, quello che è chiaro è che se a te serve la moto solo per fare i giretti estivi prendine una qualsiasi, ma se per mesi hai sognato la bonneville e non riesci ad immaginare null'altro allora non ti tocca che aspettarla.
ho visto la thruxton grigia dal conce di Palermo qualche giorno fa: è STREPITOSA! Io la prenderei di corsa.
se posso dirti la mia...io ho atteso la Bonneville Black per 4 anni...prima avevo un PX125, poi la Transalp (costava usata la metà), poi un PX200 completamente rifatto da me... Come una formichina ho messo da parte, messo da parte, messo da parte....
poi al concessionario mi dicono niente BLACK fino a settembre, non le fanno più! E mi propone o una T100 o un Truxton, io le guardo, ci monto, quasi mi convinco....poi vado ad un concessionario più lontano...ed eccola la...nera, nuova, usata da un insensibile solo 2 mesi per poi sostituirla con un Tiger...lì ho capito (non avendo tutti i soldi...) che doveva essere mia!
...e così è andata!!!!!
Mr. Noisy
07/05/2008, 15:51
ottimo brumus! meglio non averla presa dal primo concessionario, è di un antipatico incredibile
già...avevo perso ogni speranza...e sinceramente non volevo un t100 perchè pensavo costasse troppo per me,...
ti rendi conto...usata 2 mesi, appena tagliandata! c'homesso dentro anche un paio di cosette...quando sono tornato a casa stentavo a crederci...
alla fine aspetto la bonnie bianca....grz dei consigli.............
Beh, come ti si potrebbe dir di no? Bonnie :wub:
mmmm.....:dry:
Allora di truzz grige no sono rimaste 14.. dato che questa settimana ne porto a casa una..! Non so ma mi sembra un pò bufala.
Ho avuto il tuo stesso problema,, solo che salendo sulla thruxton mi è piaciuta istantaneamente.
Dato che comunque avevo ordinato una Bonnie, il conce mi ha girato il kit manubrio alto compreso di cavetteria al prezzo di costo, così se non mi trovo bene, al primo tagliando...:rolleyes:
MA NON CREDO :wink_:
Thruxton troppo bella, e con il nuovo manubrio + alto, è decisamente più comoda.
maxsamurai
07/05/2008, 17:33
non ho ancora visto la thruxton grigia ma dev'essere una figata,io andrei per quella ma sono di parte:rolleyes:
A me piace la Truxton :wink_:
indeciso tra Bonneville bianca (fine maggio)...e una truxton pronta consegna grigia con strisca rossa...tra l'altro il concessionario mi ha detto che quella grigia e rossa è una serie limitata perchè il colore costava troppo in produzione, e in Italia ce ne sono solo 15......VOI CHE DITE???? :dry:
oggi per vari motivi sono stato in due concessionarie triumph di roma e avevano tutte e due bonnie in pronta consegna in una addirittura una black
io ho una bonnie ma ti consiglio la truxton... troppe bonnie in giro hihihi
roma ad esempio è invasa
Ragazzi lo stiamo facendo confondere. Comprati quella che corrisponde al tuo desiderio più grande.
il mio desiderio direbbe MODERN CLASSIC...quindi anche la Truxton non dispiace, forse anche esteticamente ha un pò più di aggressività! Il problema è che non vorrei sbagliare accontentandomi...e soprattutto non vorrei spendere 8950 euro...visti gli ultimi aumenti e visto il fatto che ero convinto inizialmente di spenderne 7700........già ho fatto uno sforzo per prenderla bianca...(8250)...altri 700 Euro non saprei...mi faccio l'assicurazione di un anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Compra quella che ti piace di più....è inutile avere una moto un mese prima ma non quella dei tuoi sogni, poi te la devi tenere, quindi.......a te la risposta!
ppsssstttt.....pssssssstttttt...BONNIE BIANCA!!!!!!!!!
la truxton è stata venduta, oggi sono stato dal concessionario, non vi nego che ora sono contento di non dovere piu scegliere......aspetto con impazienza la mia Bonnie White!
Perfetto! A questo punto non ti rimane che aspettare. Nel frattempo ti consoli con il nostro forum.
Evvai....il destino c'ha messo lo zampino......quello giusto per fortuna!:wink_:
odioloscooter
08/05/2008, 11:00
Truxton grigia con banda rossa spettacoloooooooo!!!
prendila al volo
Ti prego, si era concluso tutto. Ormai la Thruxton è andata. Cuore in pace e vai di Bonnie.