Visualizza Versione Completa : Codice colore bonneville.
gabriele70
07/05/2008, 14:31
Ciao a tutti.
devo fare verniciare un parafango posteriore (vendutomi come nuovo su ebay :mad: ) per la bonneville black che tra l'altro, mi deve ancora arrivare.
il mio amico carrozziere mi ha chiesto il codice colore. qualche anima buona ne è a conoscenza?
Grazie.
MOSTACIA
07/05/2008, 14:58
non posso aiutarti,ma sono curioso di sapere che parafango hai preso
gabriele70
07/05/2008, 17:36
quello corto di una thruxton.
chiederò a qualche concessionario al limite, intanto , visto i tempi di consegna, mi sa che non ho tanta fretta..:cry:
andreanet72
07/05/2008, 18:15
se non sbaglio c'è un post in questo forum dove ci sono tutti i codici colore delle nostre amate triumph....
prova a cercarlo o aspetta e vedrai che qualcuono ti posta il link
prova qua
ciao
Tutti i codici colore usati nella gamma Triumph (http://www.triumphchepassione.com/codice_colore-codici_colori-triumph.htm)
gabriele70
07/05/2008, 20:54
ehm ehm... grazie davvero, ma ci sono 6 codici di black... quale sarebbe quello della b.b.???:wacko:
trovato sul sito ufficiale , jet black.. grazie.
trovatodal sito, jet black... grazie per il link.
Che voi sappiate e' Jet Balck pure il colore della Bonneville Black my 2014? Non trovo indicazioni al riguardo :cry:
Che voi sappiate e' Jet Balck pure il colore della Bonneville Black my 2014? Non trovo indicazioni al riguardo :cry:
se è la T100 black, il colore è jet black anche nel my 2014; se invece è cerchiolegata si chiama "phantom black", e presumo che sia un nero opaco
se è la T100 black, il colore è jet black anche nel my 2014; se invece è cerchiolegata si chiama "phantom black", e presumo che sia un nero opaco
Ti ringrazio, si e' una T100 Black. Vado a dirlo al carrozziere:oook: