PDA

Visualizza Versione Completa : chi và all'adunata degli alpini ?!?!



dede
07/05/2008, 13:39
......vediamo quanti vecchi ubriaconi ci sono in questo forum.....:laugh2:

ci vediamo a bassano sabato mattina !

-Johnny-
07/05/2008, 13:43
Ciao, guarda qui sotto! :wink_: :biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/53912-incontro-triumph-forum-non-all-adunata-alpini-bassano.html
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/52961-adunata-nazionale-alpini-bassano.html

badog1
07/05/2008, 13:51
......vediamo quanti vecchi ubriaconi ci sono in questo forum.....:laugh2:

ci vediamo a bassano sabato mattina !

E no!
1) non si è ubbbbbbbbbbbbbriaconi, si si beve e si associa questo stereotipo
2) e' una festa di gente tra la gente e con la gente
3) è una festa nel ricordo e il mattino della sfilata in molti hanno bevuto la sera prima MA SFILANO! Orgogliosi e fieri con il loro cappello.

Ognuno ha amato e odiato il suo periodo di naja e non tutti vengono alle sfilate ma CI SIAMO!!!!

ANZI, SE VIENI ALL? ADUNATA CI TROVIAMO ALLE 15 AL BAR DI FRONTE ALLA SALA STAMPA NAZIONALE.
FORZA!!!!!!!!!! VIENI!!!!!!


Ciao, guarda qui sotto! :wink_: :biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/53912-incontro-triumph-forum-non-all-adunata-alpini-bassano.html
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/52961-adunata-nazionale-alpini-bassano.html

Bravo johnny porta la gente sulla retta via ;)

-Johnny-
07/05/2008, 14:18
Bravo johnny porta la gente sulla retta via ;)
Avevi dubbi?!? :senzaundente:

ett69
07/05/2008, 14:30
ciao

PRESENTE

GRUPPO ALPINI DI PALAZZO CANAVESE-PIVERONE
SEZIONE DI IVREA (TORINO)

rigorosamente astemio (quindi con svariate confezioni di acqua naturale al seguito)

uno dei migliori Corpi Militari esistenti al mondo

W GLI ALPINI, sempre

ettore

dede
07/05/2008, 15:04
ci vediamo al bar allora (....se lo trovo.....)

....ed io la lascerei a casa la moto per il bene comune.........

Uzz
07/05/2008, 16:15
e ho già vissuto uno qui a Parma per una settimana intera....

... non sono ancora pronto per fare il secondo...

...eppure son passati un po' di anni ma non riesco :cry:

tormento
07/05/2008, 20:12
Per parere personale la trovo una festa inutile.
Forse perchè non ho fatto l'alpino:biggrin3:

Filomao
07/05/2008, 21:33
Credo quasi sicuramente mazza75

badog1
08/05/2008, 07:06
Per parere personale la trovo una festa inutile.
Forse perchè non ho fatto l'alpino:biggrin3:

Se è inutile, nessun problema, basta non venire. :biggrin3:

ett69
08/05/2008, 07:57
Per parere personale la trovo una festa inutile.
Forse perchè non ho fatto l'alpino:biggrin3:

ciao caro TORM

non è solo e semplicemente una festa ma è un'Adunata Nazionale di Cittadini Italiani proveniente da tutte le parti, di tutte le estrazioni sociali, di tutte le età i quali hanno condiviso un pezzo di vita nelle Forze Armate inseriti in uno dei migliori Corpi Militari del mondo; da cui hanno attinto determinati valori che si portano e porteranno dietro anche nella vita normale di tutti i giorni

posso capire però che questo spirito di unione, questo orgoglio e fierezza di appartenere ed essere appartenuti ad un contesto ben preciso possano risultare incomprensibili ed inutili a chi non è stato inserito in quel contesto

per spiegarlo lo accosto allo spirito che lega noi centauri che pur vivendo in posti diversi, con vite, idee, situazioni, opinioni diverse ecc. ecc.; ci sentiamo comunque legati da un filo che ci rende parte di un qualche cosa di bello e prezioso, la quale cosa poi si concretizza tangibilmente nella creazione dei forum dove discutiamo e ci confrontiamo; nei raduni dove festeggiamo ecc. ecc.

agli occhi di una persona che non ha questo "virus" nel DNA, anche un ritrovo di centauri con i nostri riti, le nostre stramberie e pazzie, le nostre tute in pelle consumate, le nostre amate moto fumanti e rumorose e tutto il nostro armamentario possono sembrare inutili; per noi invece è utilissimo

ettore

DocHollyday
08/05/2008, 08:58
Non ho fatto l'Alpino(con la A maiuscola, visto il rispetto che nutro x loro), non posso andarci, mi sono simpaticissimi e sono "etilicamente" vicino a questo immenso Corpo del nostro Esercito. Cuore e gambe.....e un buon Grappino!

MAZZA75
08/05/2008, 11:03
E no!
1) non si è ubbbbbbbbbbbbbriaconi, si si beve e si associa questo stereotipo
2) e' una festa di gente tra la gente e con la gente
3) è una festa nel ricordo e il mattino della sfilata in molti hanno bevuto la sera prima MA SFILANO! Orgogliosi e fieri con il loro cappello.

Ognuno ha amato e odiato il suo periodo di naja e non tutti vengono alle sfilate ma CI SIAMO!!!!

;)

SINTESI PERFETTA....

La sfilata e' la cosa piu' importante del raduno.
Noi abbiamo gia' il camper pronto e alle tre partiamo per Bassano, questa sera inizia la festa insieme a tutti i veci d'italia, non vedo l'ora!!!!!!!!!!