Wolverine
07/05/2008, 14:55
Ragazzi sto smontando la mia Daytona che vedete in foto del 2002 blu metallizzato, stiamo lavorando per farla special ed ho un po di pezzi che non mi servono.
1) Tutte le carene comprese di gruppi ottici, monoposto alto e tutte le singole viti con telaietto . Senza un graffio
2) Il forcellone bi braccio con cerchio e gomma Michelin Pilot ancora nuova ,pinza e pompa freno, disco , leveraggi ,boccole ed asse con ammortizzatore
3)Forcella compresa di tutto dischi ,piastre riser, pinze, dispongo anche di piastra e riser Speed speciali di colore nero veramente belli e d'effetto
Sono disponibili diversi pezzi Road Racing per Speed 98-01
Tutto il materiale sarà a vostra disposizione dalla prox settimana
ad un prezzo incredibile 1000 euro tutto !
i pezzi per la massima trasparenza, potranno essere visionati da Salvo Messina (capo officina ) della numero 3 di Catania
Grazie
1) Tutte le carene comprese di gruppi ottici, monoposto alto e tutte le singole viti con telaietto . Senza un graffio
2) Il forcellone bi braccio con cerchio e gomma Michelin Pilot ancora nuova ,pinza e pompa freno, disco , leveraggi ,boccole ed asse con ammortizzatore
3)Forcella compresa di tutto dischi ,piastre riser, pinze, dispongo anche di piastra e riser Speed speciali di colore nero veramente belli e d'effetto
Sono disponibili diversi pezzi Road Racing per Speed 98-01
Tutto il materiale sarà a vostra disposizione dalla prox settimana
ad un prezzo incredibile 1000 euro tutto !
i pezzi per la massima trasparenza, potranno essere visionati da Salvo Messina (capo officina ) della numero 3 di Catania
Grazie