Visualizza Versione Completa : Info da qualcuno che ha messo i copriradiatori piccoli
Qulacuno di voi ha montato i copriradiatori picccoli..... Lo so, non fate gli "gnorri"......:biggrin3:
Il punto è questo: dal momento che con quelli originali è tutto coperto e non si vede nulla, mi potreste dire, secondo voi, dove sia il secondo punto d'ancoraggio nel telaio di 'sto paratelaio, che mi garba assai?
Grazie
Best for Britts (http://www.gallimoto.com/gallimoto/modules.php?name=Collection&op=showitemsdetail&cid=616&ccid=28)
Disagiato
07/05/2008, 15:35
io non te lo dico....:tongue:
io non te lo dico....:tongue:
E io chiamo il mio papà! :mad:
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
Disagiato
07/05/2008, 15:59
E io chiamo il mio papà! :mad:
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
chi?! franco?!:biggrin3::biggrin3:
ensa che ho la moto qui al distributore a 3 metri di distanza e mi tira il cuxx darci un'occhiata lì' sotto....:tongue:
chi?! franco?!:biggrin3::biggrin3:
ensa che ho la moto qui al distributore a 3 metri di distanza e mi tira il cuxx darci un'occhiata lì' sotto....:tongue:
Se non vai a vedere immediatamente, prendo la moto, vengo lì a Modena e ti piscio sopra il serbatotio della moto :mad:
Sei ancora lì? Schnell! Raus!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Disagiato
07/05/2008, 16:05
se ti piacciono quelli, montali con quelli originali...
i fianchetti piccoli, mettono in mostra:wink_:...
e non fare il finocchio, che tanto non vieni nella parte occidentale...:biggrin3:
-Johnny-
07/05/2008, 16:09
Ma 105€ è inteso un paratelaio o la coppia?!? :blink:
se ti piacciono quelli, montali con quelli originali...
i fianchetti piccoli, mettono in mostra:wink_:...
e non fare il finocchio, che tanto non vieni nella parte occidentale...:biggrin3:
Capirai, per venire a Modena non faccio a tempo a mettere nemmeno la seconda..... Se parto adesso, arrivo 5 minuti fa! :biggrin3:
Comunque non hai capito la domada.... non mi chiedevo se sta mglio con i fianchetit originali o aftermarket, mi interessava sapere a quale bullone sono andati ad attaccarsi.....magari è un forellino del 6 per attaccare il carterino....Insomma , mi interesserebbe capire se quell'aggeggio è affidabile o è una ciofeca.....
Dammi un occhio per favore..... anche domani.... non c'è fretta
ottima osservazione Watson!
Io avevo inteso la coppia....però in effetti potrebbe anche essere cadaun pezzo.... torno a vedere sul sito in questione....
Comunque sono i più belli sinora visti... non è male nemmeno il paracarter frizione
Ho riguardato.... mi pare sottinteso che sia alla coppia; parla di "kit tamponi" e poi fa vedere tutte e due le foto......
Disagiato
07/05/2008, 16:18
Comunque non hai capito la domada.... non mi chiedevo se sta mglio con i fianchetit originali o aftermarket, mi interessava sapere a quale bullone sono andati ad attaccarsi.....magari è un forellino del 6 per attaccare il carterino....Insomma , mi interesserebbe capire se quell'aggeggio è affidabile o è una ciofeca.....
Dammi un occhio per favore..... anche domani.... non c'è fretta
......
tra le caxxate che scrivo mi dimentico le cose serie....
non sembra una ciofeca, poi magari johnny te lo sa dire meglio visto che c'è l'ha...
eri tu 5 minuti faà che passava qui davanti....:biggrin3::biggrin3:
Ho riguardato.... mi pare sottinteso che sia alla coppia; parla di "kit tamponi" e poi fa vedere entrambe le foto......dx -sx
tra le caxxate che scrivo mi dimentico le cose serie....
non sembra una ciofeca, poi magari johnny te lo sa dire meglio visto che c'è l'ha...
eri tu 5 minuti faà che passava qui davanti....:biggrin3::biggrin3:
Ero io, ma mi è scappata la seconda.... sono arrivato lungo.... e sono uscito a Reggio.....
Qulacuno di voi ha montato i copriradiatori picccoli..... Lo so, non fate gli "gnorri"......:biggrin3:
Il punto è questo: dal momento che con quelli originali è tutto coperto e non si vede nulla, mi potreste dire, secondo voi, dove sia il secondo punto d'ancoraggio nel telaio di 'sto paratelaio, che mi garba assai?
Grazie
Best for Britts (http://www.gallimoto.com/gallimoto/modules.php?name=Collection&op=showitemsdetail&cid=616&ccid=28)
ciao! anche a me piacciono un sacco.. per ora penso siano i migliori...
per le foto dell'attacco eccole qua (insieme a mooolti altri tamponi..):
Roulette de protection / patin mise a jour page 1 (http://www.webonet.fr/accessoires-street-triple/roulette-de-protection-patin-mise-a-jour-page-1-t197.0.html)
:wink_:
ciao! anche a me piacciono un sacco.. per ora penso siano i migliori...
per le foto dell'attacco eccole qua (insieme a mooolti altri tamponi..):
Roulette de protection / patin mise a jour page 1 (http://www.webonet.fr/accessoires-street-triple/roulette-de-protection-patin-mise-a-jour-page-1-t197.0.html)
:wink_:
grazie Gambero! :wink_: Tu sì che dai risposte concrete..... mica come certi soggetti che bazzicano qui sul forum! :mad:
Comunque, debbo dirti che, nonostante le foto in primo piano, continuo a non capire dove "capperi" si sia attaccato!...... E comunque non mi sembra un punto molto robusto...... chissa se sti tamponi faranno più danni al telaio che benefici, in caso di cadta o urto secco?
michele0105
08/05/2008, 07:16
Se non vai a vedere immediatamente, prendo la moto, vengo lì a Modena e ti piscio sopra il serbatotio della moto :mad:
Sei ancora lì? Schnell! Raus!
Seeee......
Impossibile! Modena è troppo distante da Bologna!:rolleyes::rolleyes:
:tongue::tongue:
Disagiato
08/05/2008, 08:07
Seeee......
Impossibile! Modena è troppo distante da Bologna!:rolleyes::rolleyes:
:tongue::tongue:
:biggrin3::biggrin3:
whitestreet
15/02/2009, 14:26
grazie Gambero! :wink_: Tu sì che dai risposte concrete..... mica come certi soggetti che bazzicano qui sul forum! :mad:
Comunque, debbo dirti che, nonostante le foto in primo piano, continuo a non capire dove "capperi" si sia attaccato!...... E comunque non mi sembra un punto molto robusto...... chissa se sti tamponi faranno più danni al telaio che benefici, in caso di cadta o urto secco?
ciao.. ma alla fine si è capito su che cosa si va ad avvitare il secondo attacco? sono validi sti tamponi?? cmq anche secondo me sono i più belli!
ciao
forse ho trovato dove si attacca.. nn sembra piccolo... che dite?
LSL-Motorradtechnik (http://www.lsl-motorradtechnik.de/php/artikeldetail.php?ID=844&index=1)
VegetaTriple
15/02/2009, 19:03
mi sa ke li prendo ankio
sn troppo belli....
Come caspita avete fatto a riesumare 'sto vecchio post del maggio scorso? (:blink:!) Non mi ricordavo nemmeno io d'averlo mai aperto......:biggrin3:
Disagiato
16/02/2009, 08:56
Come caspita avete fatto a ripescare 'sto vecchio post del maggio scorso? (:blink:!) Non mi ricordavo nemmeno io d'averlo mai aperto......:biggrin3:
ppensa... il post di un'anno fà... ma la street non c'è pioù:ph34r:
ppensa... il post di un'anno fà... ma la street non c'è pioù:ph34r:
Già.... ma tra 2 mesi ci sarà una più che degna sostituta:tongue:
whitestreet
16/02/2009, 09:06
Come caspita avete fatto a ripescare 'sto vecchio post del maggio scorso? (:blink:!) Non mi ricordavo nemmeno io d'averlo mai aperto......:biggrin3:
usando il tasto cerca venono fuori anche cose moolto più vecchie...
:biggrin3:
ma alla fine.. sti tamponi sono validi o no?
ciao
ciao
Boh! che io sappia non gli ha montati nessuno.....
VegetaTriple
16/02/2009, 11:23
se li prendo io vi posterò le foto.....
-Johnny-
16/02/2009, 12:52
ciao
Una volta che un utente (bravo :biggrin3:), usa la funzione "cerca", tutti che domandano come sia riuscito a farlo! :laugh2:
Comunque guarderò dov'è il secondo atacco, mi sono incuriosito.