Visualizza Versione Completa : VENDO ------- TIGER 1050 2008 ALLBLACK------
corteo76
07/05/2008, 15:49
Vendo Tiger 1050 con 4 mesi di vita e 3000 Km, perfetto come nuovo..... sob.... con manopole risc. , cavalletto centrale....
Prezzo 9500€ Trattabili
Matteo 347 3210744
"Penne" all'arrabbiata
07/05/2008, 19:59
:blink:una fotina...?
posso chiederti come mai...?:blink::blink::blink::blink:
ciao
corteo cos'è successo?
la motina nuuoova che tanto desideravi?...
tripler3
08/05/2008, 08:43
Primo pentito???
simone pd
08/05/2008, 09:29
come mai la vendi?
corteo76
08/05/2008, 15:06
No nessun pentimento ! la ricomprerei ancora è un ottima moto tra l'altro va che è un piacere, probabilmente la terrò, ma mi sta venendo nostalgia della mia Speed 2003 forse con qualche acciacco in più, un borbottio diverso e meno elettronica non sò ..... :rolleyes: forse uno stile di guida diverso, io e lei abbiamo fatto quasi 50000km assieme, mi ha portato anche ad Hinckley con i vostri colleghi, senza un problema poi ...... :cry:
Non sò cosa dirvi, con l'altra è stato un colpo di fulmine, questa invece è stata più una scelta ragionata.
Ps.
Sul computer che sto usando non ne ho di foto comunque è tutta originale, ne invio qualcuna prossimamente.
No nessun pentimento ! la ricomprerei ancora è un ottima moto tra l'altro va che è un piacere, probabilmente la terrò, ma mi sta venendo nostalgia della mia Speed 2003 forse con qualche acciacco in più, un borbottio diverso e meno elettronica non sò ..... :rolleyes: forse uno stile di guida diverso, io e lei abbiamo fatto quasi 50000km assieme, mi ha portato anche ad Hinckley con i vostri colleghi, senza un problema poi ...... :cry:
Non sò cosa dirvi, con l'altra è stato un colpo di fulmine, questa invece è stata più una scelta ragionata.
Ps.
Sul computer che sto usando non ne ho di foto comunque è tutta originale, ne invio qualcuna prossimamente.
beh allora è un semplicissima tiger 1050 nera e non all black dove uno può pensare tu avesi vernictao le parti grigie in nero.
ha anche le gomme nere ????
E' proprio vero che la moto va scelta col cuore! :wub:
onlyspeed
08/05/2008, 19:07
Ps.
difficile staccarsi da quella speed...:coool:...ti capisco!!!:wink_:
corteo76
08/05/2008, 19:08
ha anche le gomme nere ????
Si si si ha le gomme nere è quasi una allblack allora :biggrin3: !
E' proprio vero che la moto va scelta col cuore! :wub:
E' proprio vero :wub: !
corteo76
16/05/2008, 19:51
up
solocurve
17/05/2008, 21:21
Ciao Matteo !
Marco (KTM supermoto) da Torino.
corteo76
18/05/2008, 18:11
Ciao Marco,
gira e rigira ci si trova sempre, spero tu riesca a venderla cosi da poter dare a te la mia.... ciao ci si vede :wink_: