Visualizza Versione Completa : Accidenti che prezzi!!
Ciao a tutti , sono sceso da poco da un Road King e stufo della stufa :rolleyes: ho ordinato la rocket.
Pensavo che solo nel mondo HD ci fosse una cosi' gran differenza di prezzo tra Usa e Italia ma...:wacko:...mi sbagliavo.
Mi sono interessato per prendere le borse laterali rigide della corbin che negli States costano 1800 $ (1200 euro circa) ...in Italia mi han chiesto 2450 euro!!:piango_a_dirotto:
Ma porca vacca e' mai possibile che viviamo in uno stato di ladroni???
Potrei capire se avessero i pezzi in casa presi due anni fa...ma li devono ordinare anche loro in Usa al cambio attuale.....anche aggiungendo dazio, iva e spese di spedizione (60+240+150=430 euro) si arriva al max a 1700 euro!!!!
Che schifo!
Consigli su dove poterle ordinare in USA?
Grazie ciao
bastamoto
07/05/2008, 16:14
Ciao a tutti , sono sceso da poco da un Road King e stufo della stufa :rolleyes: ho ordinato la rocket.
Pensavo che solo nel mondo HD ci fosse una cosi' gran differenza di prezzo tra Usa e Italia ma...:wacko:...mi sbagliavo.
Mi sono interessato per prendere le borse laterali rigide della corbin che negli States costano 1800 $ (1200 euro circa) ...in Italia mi han chiesto 2450 euro!!:piango_a_dirotto:
Potrei capire se avessero i pezzi in casa presi due anni fa...ma li devono ordinare anche loro in Usa al cambio attuale.....anche aggiungendo dazio, iva e spese di spedizione (60+240+150=430 euro) si arriva al max a 1700 euro!!!!
Che schifo!
Grazie ciao
Prova Motorsport.com: News channel (http://www.motorsport.com) fammi sapere !
lasciamo perdere ti faccio un altro esempio
in italia una valigetta da pesca della plano(americana) 85-100€ dipende dal negozio,in USA dai 24 ai 30€ più spese e dogana
bastamoto
07/05/2008, 16:21
Che schifo!
Grazie ciao
ALT ho sbagliato sito , re-indago , volevo prendermi una triumph a Miami .........
Mr Triple
07/05/2008, 17:16
lasciamo perdere ti faccio un altro esempio
in italia una valigetta da pesca della plano(americana) 85-100€ dipende dal negozio,in USA dai 24 ai 30€ più spese e dogana
se ti può interessare io tratto le valigette della plano nel mio negozio...
se ti può interessare io tratto le valigette della plano nel mio negozio...
Hai un negozio di attrezzatura da pesca????
sito sito
Mr Triple
07/05/2008, 19:14
ti ho risposto al messaggio.
Il sito è in costruzione!!!
Per il momento ho un negozio con un pò di articoli su ebay
Negozio eBay - casa utensili fai da te: ELETTRODOMESTICI, PORTA UTENSILI, GIARDINAGGIO (http://stores.ebay.it/casa-utensili-fai-da-te)