PDA

Visualizza Versione Completa : Accidenti che prezzi!!

baracca
07/05/2008, 16:11
Ciao a tutti , sono sceso da poco da un Road King e stufo della stufa :rolleyes: ho ordinato la rocket.
Pensavo che solo nel mondo HD ci fosse una cosi' gran differenza di prezzo tra Usa e Italia ma...:wacko:...mi sbagliavo.
Mi sono interessato per prendere le borse laterali rigide della corbin che negli States costano 1800 $ (1200 euro circa) ...in Italia mi han chiesto 2450 euro!!:piango_a_dirotto:
Ma porca vacca e' mai possibile che viviamo in uno stato di ladroni???
Potrei capire se avessero i pezzi in casa presi due anni fa...ma li devono ordinare anche loro in Usa al cambio attuale.....anche aggiungendo dazio, iva e spese di spedizione (60+240+150=430 euro) si arriva al max a 1700 euro!!!!
Che schifo!

Consigli su dove poterle ordinare in USA?

Grazie ciao

bastamoto
07/05/2008, 16:14
Ciao a tutti , sono sceso da poco da un Road King e stufo della stufa :rolleyes: ho ordinato la rocket.
Pensavo che solo nel mondo HD ci fosse una cosi' gran differenza di prezzo tra Usa e Italia ma...:wacko:...mi sbagliavo.
Mi sono interessato per prendere le borse laterali rigide della corbin che negli States costano 1800 $ (1200 euro circa) ...in Italia mi han chiesto 2450 euro!!:piango_a_dirotto:
Potrei capire se avessero i pezzi in casa presi due anni fa...ma li devono ordinare anche loro in Usa al cambio attuale.....anche aggiungendo dazio, iva e spese di spedizione (60+240+150=430 euro) si arriva al max a 1700 euro!!!!
Che schifo!

Grazie ciao

Prova Motorsport.com: News channel (http://www.motorsport.com) fammi sapere !

Medoro
07/05/2008, 16:16
lasciamo perdere ti faccio un altro esempio
in italia una valigetta da pesca della plano(americana) 85-100€ dipende dal negozio,in USA dai 24 ai 30€ più spese e dogana

bastamoto
07/05/2008, 16:21
Che schifo!

Grazie ciao

ALT ho sbagliato sito , re-indago , volevo prendermi una triumph a Miami .........

Mr Triple
07/05/2008, 17:16
lasciamo perdere ti faccio un altro esempio
in italia una valigetta da pesca della plano(americana) 85-100€ dipende dal negozio,in USA dai 24 ai 30€ più spese e dogana

se ti può interessare io tratto le valigette della plano nel mio negozio...

Medoro
07/05/2008, 18:18
se ti può interessare io tratto le valigette della plano nel mio negozio...
Hai un negozio di attrezzatura da pesca????
sito sito

Mr Triple
07/05/2008, 19:14
ti ho risposto al messaggio.

Il sito è in costruzione!!!

Per il momento ho un negozio con un pò di articoli su ebay

Negozio eBay - casa utensili fai da te: ELETTRODOMESTICI, PORTA UTENSILI, GIARDINAGGIO (http://stores.ebay.it/casa-utensili-fai-da-te)