Visualizza Versione Completa : [SCAMBIO] PER SPEED 955 '97/01
Stò montando un codone in vetro resina monoposto, che ho verniciato nero lucido e bianco perla, con sella in neoprene valter moto. sarei disposto a fare un cambio, alla pari e comunque valutando proposte, con codone nero originale compreso di guscio monoposto. :blink:
chi fosse interessato... eventuali foto le posterò quanto prima.
must.akkione@gmail.com
tuttofare
07/05/2008, 17:05
nn ho capito tu mi dai uno in resina e io ti do queloo originale e vuoi la differenza? la cosa nn mi quadra
... pensavo al contrario, eventualmente sono io disposto a dare una differenza, ovviamente che sia ragionevole. sommando quelle che sono le spese sostenute, direi che al mio codone do un valore di 180€, il pezzo è della Kompo-tech, verniciatura e trattamento trasparente, sella in neoprene valtermoto... ho anche deglia adesivi Triumph fatti ad hoc, giallo e arancio, che regalo a chi scambia il tutto! Mi pare ragionevole come proposta. dite la vostra, magari mi correggo.
crispeed80
08/05/2008, 10:00
foto foto foto foto foto..
crislanza@yahoo.it
se qualcuno trova interessante la cosa...
...se scambiare non piace, potrei VENDERLO!
non chiedetemi di regalarlo:biggrin3:
Regalarlo no.... uhm... cifra simbolica di Euro 0,01? :w00t:
Regalarlo no.... uhm... cifra simbolica di Euro 0,01? :w00t:
Caspita, non c'avevo pensato. ma perchè non facciamo una bella cosa, io ti dò il codone e te mi fai una bella fornitura di prosecco di valdobbiadene, oh! ma di quel bon! :w00t:
solo la sella non la vendi?
no, mi spiace, tra l'atro l'ho già montata sul codone. per dire la verità ho proprio montato tutto sulla moto e ci vado a scorrazzare, però nel caso che ci fosse qualcuno interessato allo scambio che ho proposto, rimango con la porta aperta. se t'interessa comprarla, spedita a casa costa 75€ con xbikeperformance, o poco di più con Carpimoto.
ciao.