PDA

Visualizza Versione Completa : PESTAGGIO POLIZIA PHILADELPHIA



fearless
07/05/2008, 18:39
ho gia' postato questo video nella sezione appropriata,,non me ne voglia il boss per il doppione,, ma mi sembra piu' giusto metterlo in evidenza qui nel bar.. da noi in italia con la giustizia che ci troviamo un fatto del genere susciterebbe un clamore inpensabile!!!!! mi sento di condannare per carita' l'uso spropositato di violenza dei police americani,pero' ritengo (e' la mia opinione) che servirebbe anche da noi in italia ogni tanto un po',come dire, di mano pesante!!!!!! voi che ne pensate??????B2vcISNbqWw

denver
07/05/2008, 18:48
Ma si sà che cosa hanno fatto questi due, per essere pestati in questo modo ? Anzi erano in tre !!

Rici
07/05/2008, 19:38
Ma si sà che cosa hanno fatto questi due, per essere pestati in questo modo ? Anzi erano in tre !!

hanno ucciso un poliziotto

KaMiHoUsE
07/05/2008, 19:53
hanno ucciso un poliziotto

la polizia è come una grande famiglia, sarà stato un amico di molti dei responsabili del pestaggio, al loro posto avrei fatto lo stesso forse anche peggio

Medoro
07/05/2008, 20:01
credo che qualsiasi cosa abbiano fatto debbano essere giudicati e puniti dallo stato non con pestaggi del genere,perchè poi si passa anche dalla parte del torto,se proprio dovevano l'avrebbero fatto fuori servizio

KaMiHoUsE
07/05/2008, 20:03
credo che qualsiasi cosa abbiano fatto debbano essere giudicati e puniti dallo stato non con pestaggi del genere,perchè poi si passa anche dalla parte del torto,se proprio dovevano l'avrebbero fatto fuori servizio

infatti non ho detto che è stato giusto, ma li comprendo.
D'altronde hanno ammazzato una persona, che saranno mai in confronto calci e pugni.

Misha84
07/05/2008, 20:09
mah, tecnicamente siamo uno stato che tutela i diritti civili.. senza finiremo come in tibet.. vedete un po voi.. a me sembra scontata la risposta..

Medoro
07/05/2008, 20:12
infatti non ho detto che è stato giusto, ma li comprendo.
D'altronde hanno ammazzato una persona, che saranno mai in confronto calci e pugni.
li comprendo anche io
ma senza divisa sarebbe stato meglio x loro,adesso so cazzi

Matt
07/05/2008, 20:14
Comprendo la rabbia quindi non riesco a condannarli pero' non e' dignitoso per la divisa che indossano e 10 contro 1 resta comunque una vigliaccheria dal punto di vista umano .
Fossi stato un parente della vittima li avrei voluti vedere morire in carcere , ma avrei anche detto non fateli uscire perche' la fuori trovano me ad aspettarli .

Per queste cose non ho pieta' , i cari non si toccano :ph34r:

Mr Triple
07/05/2008, 20:53
purtroppo anche qui da noi ogni tanto ci vorrebbe la mano pesante...
dico purtroppo perchè per arrivare a certi livelli vuol dire che non ci siamo proprio...

fearless
07/05/2008, 21:25
mah, tecnicamente siamo uno stato che tutela i diritti civili.. senza finiremo come in tibet.. vedete un po voi.. a me sembra scontata la risposta..siamo uno stato che tutela i delinquenti amico mio!!!!!!! mettiamocelo bene in testa!!!!!

andrea_catania
07/05/2008, 21:46
nn me ne vogliono le guardie che ci sono in questo sito e che svolgono il loro lavoro ma questo video:sick: 10 contro uno a massacrarli nn mi sembra giusto.....bho cmq io ho gia' i miei punti di vista sull'argomento......


come e' misera la vita negli abusi di potere

Turbo-555
07/05/2008, 21:53
quello che viene dolcemente arrestato nel video :) ...é un "copkiller"...uno che ha ammazzato un poliziotto, per questo la reazione violenta degli agenti. Secondo me comunque una cosa così non é giustificata! il distintivo non dovrebbe servire per proteggersi. Il problema in molti stati sono le leggi...é la legge che deve far qualcosa.
anche perché grazie ad azioni del genere la credibilità della polizia cala...
il famoso buon esempio...non dovrebbe essere una leggenda!

cubo23
07/05/2008, 22:02
NON GIUDICO NESSUMO MA VIOLENZA GENERA ALTRA VIOLENZA!!
IL PROBLEMA E QUALCUNO DOPO IMITERA' QUESTO PESTAGGIO
E PARLO DI GENTE NON IN DIVISA!!
RIPETO CAPISCO LA RABBIA DEI POLIZIOTTI MA COME SENPRE I MEDIA CI MANGIANO DI SOPRA E I DELIQUENTI PASSANO PER VITTIME.

bullet
07/05/2008, 22:28
secondo me ne hanno prese poche:ph34r:

solo un mio parere...senza repliche GRAZIE

bastamoto
08/05/2008, 06:40
Queste cose si fanno di nasconto !!!!

alexander675
08/05/2008, 06:47
hanno ucciso un poliziotto

Allora ste legnate sono belle che meritate.:mad:
Pensate alla famiglia di quel poliziotto e vedete che la tutela dei diritti civili va a farsi benedire.

natan
08/05/2008, 06:54
Più che dei poliziotti, dei tutori della legge, questi sembrano dei meri esecutori di violenza, giustificata o meno, dei vendicatori in divisa, della gente che meriterebbe il carcere. Io non sono preoccupato di quanto possa o meno soffrire un delinquente, non amo la legge del taglione, dell'occhio per occhio, dente per dente ... questa la lascio agli squadristi ... a me basta che il delinquente finisca in carcere, che venga messo nell'impossibilità di nuocere al prossimo e che le nostre forze dell'ordine possano dimostrare a mio figlio e a tutti i figli che si può contrastare il crimine anche senza diventare criminali, che si può rimanere persone civili anche tra persone incivili. L'educazione prevede l'educare, questi poliziotti, quelli del video, sono un cattivo esempio per l'umanità tutta, qualsiasi colpa abbiano i delinquenti in questione. Mi vergogno di essere un umano davanti a questi fatti.

fedro
08/05/2008, 09:28
Non posso biasimare i poliziotti perchè la società americana è di gran lunga più violenta di quella europea e di conseguenza la polizia ha vita molto più difficile... però bisogna sempre tenere a mente che la violenza genera altra violenza :wink_:

alexander675
08/05/2008, 09:30
Più che dei poliziotti, dei tutori della legge, questi sembrano dei meri esecutori di violenza, giustificata o meno, dei vendicatori in divisa, della gente che meriterebbe il carcere. Io non sono preoccupato di quanto possa o meno soffrire un delinquente, non amo la legge del taglione, dell'occhio per occhio, dente per dente ... questa la lascio agli squadristi ... a me basta che il delinquente finisca in carcere, che venga messo nell'impossibilità di nuocere al prossimo e che le nostre forze dell'ordine possano dimostrare a mio figlio e a tutti i figli che si può contrastare il crimine anche senza diventare criminali, che si può rimanere persone civili anche tra persone incivili. L'educazione prevede l'educare, questi poliziotti, quelli del video, sono un cattivo esempio per l'umanità tutta, qualsiasi colpa abbiano i delinquenti in questione. Mi vergogno di essere un umano davanti a questi fatti.

Ti quoto in parte ,perchè la violenza non è mai educativa,ma mettiti nei loro panni. Tu collega di lavoro di alzi 300 gg l'anno e gli dai il buongiorno ogni mattina ,ti ci prendi il caffè,ci fai servizio insieme,ci trascorri tempo,esperienze e situazioni difficili,conoscerai sicuramente la sua famiglia e come accade sempre non rimane solo un collega,ma un amico. Poi una sera un imbecille fa una rapina,una rissa o qualsiasi altra cazzata,alza la pistola e lo ammazza...solo perchè lui faceva il suo lavoro,si guadagnava la pagnotta da portare a sua moglie e ai suoi figli, e mi dovrei vergognare perchè lo sfondano di botte.....???? mha! secondo me dovrebbe essere grato di arrivare intero al distretto. Perchè fosse per me non ci arriverebbe.

natan
08/05/2008, 09:30
Non posso biasimare i poliziotti... però bisogna sempre tenere a mente che la violenza genera altra violenza :wink_:

Non puoi biasimare dei poliziotti che prendono a calci persone inerme ormai a terra e arrestabilissimi? ... allora cosa biasimi nella vita? ... :cry:

black bomber
08/05/2008, 10:26
Più che dei poliziotti, dei tutori della legge, questi sembrano dei meri esecutori di violenza, giustificata o meno, dei vendicatori in divisa, della gente che meriterebbe il carcere. Io non sono preoccupato di quanto possa o meno soffrire un delinquente, non amo la legge del taglione, dell'occhio per occhio, dente per dente ... questa la lascio agli squadristi ... a me basta che il delinquente finisca in carcere, che venga messo nell'impossibilità di nuocere al prossimo e che le nostre forze dell'ordine possano dimostrare a mio figlio e a tutti i figli che si può contrastare il crimine anche senza diventare criminali, che si può rimanere persone civili anche tra persone incivili. L'educazione prevede l'educare, questi poliziotti, quelli del video, sono un cattivo esempio per l'umanità tutta, qualsiasi colpa abbiano i delinquenti in questione. Mi vergogno di essere un umano davanti a questi fatti.


Non puoi biasimare dei poliziotti che prendono a calci persone inerme ormai a terra e arrestabilissimi? ... allora cosa biasimi nella vita? ... :cry:

che altro posso aggiungere? nulla se non che si trattava,
primo di sospetti e non di criminali in fragrante che stavano scappando,
secondo che uno stato civile non risponde con la barbarie ma con leggi regole ed il giusto processo
terzo che i rappresentanti di uno stato civile sono tenuti al rispetto delle leggi e delle regole che la democrazia impone ancor piu' dei cittadini che devono perseguire se delinquono, perche' e' questo il discrimine invalicabile di una civilta' di diritto
il resto e' abominio e purtroppo ne siamo spettatori o vittime pur se sempre coinvolti

natan
08/05/2008, 11:06
che altro posso aggiungere? nulla se non che si trattava,
primo di sospetti e non di criminali in fragrante che stavano scappando,
secondo che uno stato civile non risponde con la barbarie ma con leggi regole ed il giusto processo
terzo che i rappresentanti di uno stato civile sono tenuti al rispetto delle leggi e delle regole che la democrazia impone ancor piu' dei cittadini che devono perseguire se delinquono, perche' e' questo il discrimine invalicabile di una civilta' di diritto
il resto e' abominio e purtroppo ne siamo spettatori o vittime pur se sempre coinvolti

sintetico e da quotare in pieno ... :wink_::wink_::wink_:

un vero poeta :biggrin3:

fedro
08/05/2008, 12:11
Non puoi biasimare dei poliziotti che prendono a calci persone inerme ormai a terra e arrestabilissimi? ... allora cosa biasimi nella vita? ... :cry:

Beh insomma... se uno uccide un poliziotto non può aspettarsi di venire trattato normalmente dai colleghi, e magari anche amici, della vittima... :wink_:
Inoltre tieni presente che la polizia USA deve affrontare ogni giorno una violenza che la nostra europea a confronto è una gita a gardaland... le metropoli americane sono molto violente e i poliziotti rischiano veramente la vita ogni volta che fermano un'auto!
Certo che, come ho scritto prima, la violenza genera altra violenza e quindi sarebbe meglio non succeddessero questi pestaggi, soprattutto da parte della polizia... però non mi sento di biasimare i poliziotti in questo specifico caso

Flydive
08/05/2008, 12:32
Non erano cop killer, nessuno dei tre ha ucciso un poliziotto, o almeno quanto si sappia.
L'assassino del poliziotto è un altro, la notizia è stata inserita solo per "spiegare" il fatto che i poliziotti siano piuttosto tesi.
Quindi assolutamente non giustificabile il pestaggio.

Mi sembra si giustifichi sempre l'abuso di potere della polizia quando rivolti ad altri, ma guai se ci fermano e multano per il DB killer.

natan
08/05/2008, 13:33
Non erano cop killer, nessuno dei tre ha ucciso un poliziotto, o almeno quanto si sappia.
L'assassino del poliziotto è un altro, la notizia è stata inserita solo per "spiegare" il fatto che i poliziotti siano piuttosto tesi.
Quindi assolutamente non giustificabile il pestaggio.

Mi sembra si giustifichi sempre l'abuso di potere della polizia quando rivolti ad altri, ma guai se ci fermano e multano per il DB killer.

straquoto!!!

Pit-Trip
08/05/2008, 15:30
straquoto!!!

Sono con voi raga,ci rimettono sempre i deboli,...L'altra sera su rtv hanno fatto vedere la polizia argentina che sparava su manifestanti inermi e la mia bimba mi ha chiesto spiegazioni visto che le ho insegnato che gli sbirri difendono le persone...Le ho raccontato una balla sul tipo che avevano i proiettili di gomma ma prima o poi capirà che aria tira in questo mondo del cazzo...Vi saluto con una speranza di pace....

natan
08/05/2008, 15:59
Sono con voi raga,ci rimettono sempre i deboli,...L'altra sera su rtv hanno fatto vedere la polizia argentina che sparava su manifestanti inermi e la mia bimba mi ha chiesto spiegazioni visto che le ho insegnato che gli sbirri difendono le persone...Le ho raccontato una balla sul tipo che avevano i proiettili di gomma ma prima o poi capirà che aria tira in questo mondo del cazzo...Vi saluto con una speranza di pace....

d'abitudine a mio figlio racconto la verità, senza andare oltre alla domanda fattami e senza esagerare ... non mi piace pensare che crescendo lui possa constatare che suo padre, anche fosse per proteggerlo, gli ha raccontato frottole. Se non chiede tendenzialmente lascio perdere, a meno ché non lo veda turbato.

XantiaX
08/05/2008, 16:04
Un po di sana flemma british:
THE ONLY GOOD COPS ARE THE DEAD ONES. :D

BlackRain
08/05/2008, 16:05
Se qualcuno no h esperienza in merito ve lo garantisco io , che anchge s epoco in mezzo alle cosidette guardie vi ho passato qualche annetto , la mano pesante l'abbimo pure noi , lacune volte è giusto altre volte no , in linea di massima è smepre sbagliato , dato che ogni tanto puo' capitare che ti sfoghi con la persona sbgliata , con quello che non c'entra nulla ... se qualche cretino pensa che ci puo' anche stare che un innocnete possa pigliarsi quanche cazzotto , una perquisizione anale , qualche calcio nello stomaco , deve pensare che puo' capitare a chiunque ... e quindi anche ad un familiare o asestessi ..... è troppo facile pensare che se non faccio nulla di male non ho nulla da temere ... sarebbe del qualunquismo folle , pensare cosi '

la polizia come i caramba , quando sono sicuri che davanti hanno uno stronzo qualsiasi vanno giu' duro .....

Per quanto riguarda il filmato ...beh , una massa di vigliacchi !!!!!!!

armageddon
08/05/2008, 19:13
beh in italia se un coglione in divisa spara e ammazza un civile da un'autogrill all'altro poco ci manca che lo fanno sindaco . eppure mi sarei aspettato che i suoi "cari" fossero andati a prenderlo a casa. (tanto per ribaltare un pensiero pro "cop")

frattazio
08/05/2008, 20:03
mah, tecnicamente siamo uno stato che tutela i diritti civili.. senza finiremo come in tibet.. vedete un po voi.. a me sembra scontata la risposta..

proprio te parli di diritti e ti firmi come "partito della birra e dello spinello".....hanno fatto proprio bene, fossi stato al posto suo gliele avrei date fino a non farli rialzare da terra.....poco hanno fatto, bisognerebbe accadesse anche da noi con questi romeni che entrano nelle case e compagnia bella

Flydive
08/05/2008, 20:25
proprio te parli di diritti e ti firmi come "partito della birra e dello spinello".....hanno fatto proprio bene, fossi stato al posto suo gliele avrei date fino a non farli rialzare da terra.....poco hanno fatto, bisognerebbe accadesse anche da noi con questi romeni che entrano nelle case e compagnia bella

Dunque accetteresti che venga fatta pla stessa cosa a te senza motivo.

natan
08/05/2008, 20:30
proprio te parli di diritti e ti firmi come "partito della birra e dello spinello".....hanno fatto proprio bene, fossi stato al posto suo gliele avrei date fino a non farli rialzare da terra.....poco hanno fatto, bisognerebbe accadesse anche da noi con questi romeni che entrano nelle case e compagnia bella

birra e spinello in contrapposizione con manganellate, calci e pugni ... complimenti!!! :cry::cry: Ad ognuno il suo, io vado a farmi una birretta mentre tu massacri qualche essere umano ...

Medoro
08/05/2008, 20:43
birra e spinello in contrapposizione con manganellate, calci e pugni ... complimenti!!! :cry::cry: Ad ognuno il suo, io vado a farmi una birretta mentre tu massacri qualche essere umano ...
NO NEGRO che è diverso

è di oggi la notizia che i poliziotti sempre americani che hanno ucciso un uomo di coloro con 50 colpi di pistola sono stati scaggionati,se vogliamo questo anche in italia fate voi
mi sa che allora visto che ci siamo quoto armaggedon vorrei vedere anche il caso contrario,vorrei vedere cosa dovrebbero fare i famigliari del tifoso laziale ucciso dall'agente di polizia

frattazio
08/05/2008, 20:46
Dunque accetteresti che venga fatta pla stessa cosa a te senza motivo.

per quanto sono riuscito a capire dai messaggi ,visto che non conosco l'inglese, un motivo l'avevano...anzi purtroppo un brutto motivo...hanno sbagliato a scapito loro a farlo facendosi riprendere, quello sì.

Luigi
08/05/2008, 20:49
NO NEGRO che è diverso

è di oggi la notizia che i poliziotti sempre americani che hanno ucciso un uomo di coloro con 50 colpi di pistola sono stati scaggionati,se vogliamo questo anche in italia fate voi
mi sa che allora visto che ci siamo quoto armaggedon vorrei vedere anche il caso contrario,vorrei vedere cosa dovrebbero fare i famigliari del tifoso laziale ucciso dall'agente di polizia

basta molto meno per fargli cambiare idea sulla polizia a questi qui, basta che gli fanno una multa per lo scarico aperto

Trinity777
08/05/2008, 20:50
fatto benissimo... da noi dopo un omicidio li mandano in villeggiatura a rimini....


ma vaffaaa!!!!

natan
08/05/2008, 20:50
per quanto sono riuscito a capire dai messaggi ,visto che non conosco l'inglese, un motivo l'avevano...anzi purtroppo un brutto motivo...hanno sbagliato a scapito loro a farlo facendosi riprendere, quello sì.

Non so se tu abbia o meno dei figli ... gli insegnamo il vivere civili e poi spieghiamo loro che un poliziotto fa bene, sempre che lo faccia discretamente, a fare giustizia da se. Allora facciamo bene anche noi, o no? Va bene se ognuno di noi, davanti ad uno sgarbo, reagisce anche violentemente? Cosa ce ne facciamo delle leggi? buttiamole? facciamoci giustizia da soli e vaff.... o puoi solamente se hai una divisa? ... mah!!!

armageddon
08/05/2008, 20:51
basta molto meno per fargli cambiare idea sulla polizia a questi qui, basta che gli fanno una multa per lo scarico aperto

questi qui chi?

frattazio
08/05/2008, 20:53
birra e spinello in contrapposizione con manganellate, calci e pugni ... complimenti!!! :cry::cry: Ad ognuno il suo, io vado a farmi una birretta mentre tu massacri qualche essere umano ...

io non massacro proprio nessuno finchè non mi sento in pericolo o finchè non viene toccato chi mi stà vicino..nel caso loro se quegli individui hanno ucciso un loro collega scusa ma su quello che gli hanno fatto io non ci trovo nulla di così scoinvolgente...goditi la birretta!

natan
08/05/2008, 20:53
fatto benissimo... da noi dopo un omicidio li mandano in villeggiatura a rimini....


ma vaffaaa!!!!

:cry::cry::cry: ma cosa si deve mai sentire in questa vita ... e poi vi lamentate se la gente si sente legittimata a spaccare la faccia al prossimo per delle cazzate ... che tristezza!!!:cry:

Medoro
08/05/2008, 20:55
:cry::cry::cry: ma cosa si deve mai sentire in questa vita ... e poi vi lamentate se la gente si sente legittimata a spaccare la faccia al prossimo per delle cazzate ... che tristezza!!!:cry:
vuol dire che non stai guardando annozero
c'è veramente da piangere

natan
08/05/2008, 20:58
io non massacro proprio nessuno finchè non mi sento in pericolo o finchè non viene toccato chi mi stà vicino..nel caso loro se quegli individui hanno ucciso un loro collega scusa ma su quello che gli hanno fatto io non ci trovo nulla di così scoinvolgente...goditi la birretta!

Ma ti rendi conto di cosa stai parlando? di chi stai parlando? dei tutori della legge ... persone formate che dovrebbero NON fare giustizia da se ... NON fare giustizia sommaria ... ma bensì dimostrare e proteggere un sistema, un modo di essere, un modo di vivere civile ... a parte il fatto che ad uccidere il loro collega sembra essere stato uno che con gli arrestati non centrava niente ma anche se così non fosse ... legittimare questo modo di fare é come fare quel che loro fanno, in questo dubito che tu non abbia ancora massacrato nessuno. Forse vivrò lontano dalla realtà, come certi pensano, ma credo che la civiltà é un valore che si costruisce e gente così non fa altro che distruggerla, legittimando la malvivenza.

Luigi
08/05/2008, 21:00
questi qui chi?

intendo quelli che difendono i poliziotti violenti


:cry::cry::cry: ma cosa si deve mai sentire in questa vita ... e poi vi lamentate se la gente si sente legittimata a spaccare la faccia al prossimo per delle cazzate ... che tristezza!!!:cry:

e si arriva a minimizzare quando un neonazista ammazza a calci e pugni un suo coetaneo

XantiaX
08/05/2008, 21:02
Gli ammerricani ci fanno le pippe.

Passion Lives Here :D
ejJpvosIKWY

frattazio
08/05/2008, 21:03
[QUOTE=natan;1121125]Non so se tu abbia o meno dei figli ... gli insegnamo il vivere civili e poi spieghiamo loro che un poliziotto fa bene, sempre che lo faccia discretamente, a fare giustizia da se. Allora facciamo bene anche noi, o no? Va bene se ognuno di noi, davanti ad uno sgarbo, reagisce anche violentemente? Cosa ce ne facciamo delle leggi? buttiamole? facciamoci giustizia da soli e vaff.... o puoi solamente se hai una divisa? ... mah!!![/QUOT


come fai a parlare di sgarbo se hanno ammazzato un poliziotto? io non ho figli ma vorrei cmq insegnargli innanzitutto che se si comportano bene non avranno mai nulla di cui temere e che se si comportano male è giusto che qualcuno li punisca...capisco l'adrenalina dei poliziotti nell'inseguimento di quegli assassini e lo sfogo che viene naturale una volta che gli hanno messo le mani addosso...poi pensala come ti pare, è giusto che ognuno la pensi diversamente

natan
08/05/2008, 21:03
intendo quelli che difendono i poliziotti violenti



e si arriva a minimizzare quando un neonazista ammazza a calci e pugni un suo coetaneo

poi si lamentano se le leggi non vengono rispettate ... :dry::dry::dry: ma se non vengono rispettate per primo proprio da coloro che sono pagati perché i cittadini le rispettino ... mah!!!


[QUOTE=natan;1121125]Non so se tu abbia o meno dei figli ... gli insegnamo il vivere civili e poi spieghiamo loro che un poliziotto fa bene, sempre che lo faccia discretamente, a fare giustizia da se. Allora facciamo bene anche noi, o no? Va bene se ognuno di noi, davanti ad uno sgarbo, reagisce anche violentemente? Cosa ce ne facciamo delle leggi? buttiamole? facciamoci giustizia da soli e vaff.... o puoi solamente se hai una divisa? ... mah!!![/QUOT


come fai a parlare di sgarbo se hanno ammazzato un poliziotto? io non ho figli ma vorrei cmq insegnargli innanzitutto che se si comportano bene non avranno mai nulla di cui temere e che se si comportano male è giusto che qualcuno li punisca...capisco l'adrenalina dei poliziotti nell'inseguimento di quegli assassini e lo sfogo che viene naturale una volta che gli hanno messo le mani addosso...poi pensala come ti pare, è giusto che ognuno la pensi diversamente

È giusto che ognuno la pensi diversamente ... non é giusto che la gente agisca diversamente quando questo agire é criminale ...

armageddon
08/05/2008, 21:15
[QUOTE=natan;1121125]Non so se tu abbia o meno dei figli ... gli insegnamo il vivere civili e poi spieghiamo loro che un poliziotto fa bene, sempre che lo faccia discretamente, a fare giustizia da se. Allora facciamo bene anche noi, o no? Va bene se ognuno di noi, davanti ad uno sgarbo, reagisce anche violentemente? Cosa ce ne facciamo delle leggi? buttiamole? facciamoci giustizia da soli e vaff.... o puoi solamente se hai una divisa? ... mah!!![/QUOT


come fai a parlare di sgarbo se hanno ammazzato un poliziotto? io non ho figli ma vorrei cmq insegnargli innanzitutto che se si comportano bene non avranno mai nulla di cui temere e che se si comportano male è giusto che qualcuno li punisca...capisco l'adrenalina dei poliziotti nell'inseguimento di quegli assassini e lo sfogo che viene naturale una volta che gli hanno messo le mani addosso...poi pensala come ti pare, è giusto che ognuno la pensi diversamente

se fosse vera la storia del polizziotto ucciso da uno dei tre fermati potresti avere ragione in parte,devi tenere conto che la cosa vista dai media e l'opinione pubblica ha un angolatura diversa ,piu umana quindi piu' scioccante,se poi i tre non c'entravano un cazzo allora è pure aberrante.ti faccio un esempio: il g8,se la polizia durante gli scontri di giorno quando caricava i deficienti in tenuta da combattimento li avesse anche arrestati in flagranza invece di farli scappare non avrebbero dovuto fare il bliz notturno e spaccare teste per vendicarsi dello smacco subito e quindi rendendosi a gli occhi del mondo ne piu' e ne meno idioti di quei poliziotti americani

frattazio
08/05/2008, 21:18
poi si lamentano se le leggi non vengono rispettate ... :dry::dry::dry: ma se non vengono rispettate per primo proprio da coloro che sono pagati perché i cittadini le rispettino ... mah!!!

[QUOTE=frattazio;1121155]

È giusto che ognuno la pensi diversamente ... non é giusto che la gente agisca diversamente quando questo agire é criminale ...

non sò cosa ti hanno fatto i poliziotti ma di sicuro qualcosa che non ti deve essere piaciuto....guardala un pò anche dalla loro parte e cerca di capire in che contesto lavorativo agiscono e sopratutto riferisciti solo a questo filmato e non ai vari casi che sono successi da noi perchè potrei farti un'elenco di casi a scapito loro senza fine

natan
08/05/2008, 21:28
[QUOTE=natan;1121156]poi si lamentano se le leggi non vengono rispettate ... :dry::dry::dry: ma se non vengono rispettate per primo proprio da coloro che sono pagati perché i cittadini le rispettino ... mah!!!



non sò cosa ti hanno fatto i poliziotti ma di sicuro qualcosa che non ti deve essere piaciuto....guardala un pò anche dalla loro parte e cerca di capire in che contesto lavorativo agiscono e sopratutto riferisciti solo a questo filmato e non ai vari casi che sono successi da noi perchè potrei farti un'elenco di casi a scapito loro senza fine


A me i poliziotti non hanno fatto nulla di male ... ho parecchi amici poliziotti ... quasi tutti gli amici a due ruote lavorano in divisa. Io non uso il mio privato per giudicare il vivere sociale ... non utilizzo le mie frustrazioni, le mie rabbie per giustificare le aberrazioni che ci circondano. Non amo la delinquenza e tanto meno dover vivere nel timore che mi si faccia del male, o peggio, che possano fare del male a mio figlio, ma questo non mi porta ad usarli per giustificare nessuna barbaria. Quei poliziotti sono la vergogna di una società, perché portano una divisa che dovrebbe difendere il vivere civile e la usano impropriamente in modo incivile ... sono la vergogna di tutte le forze dell'ordine, di quelle persone che hanno perso la vita, come Borsellino e tutti coloro che hanno combattuto la mafia senza far proprio il loro modo di agire. Solo uno sciocco pùò pensare che alla fine hanno perso, in realtà hanno vinto, hanno dimostrato che si può combattere senza lasciarsi intaccare dalla e dai delinquenti ... quei poliziotti del video sono solo e unicamente una vergogna. Sono pagati non per fare giustizia ma per farla rispettare, e questo é ben diverso. Se vogliono far giustizia come un mafioso fa giustizia, allora che lascino perdere di fare il loro lavoro e vadano a lavorare per qualche cosca, così potranno trovare nella vendetta la loro forma naturale del fare giustizia.

andrea_catania
08/05/2008, 21:32
Gli ammerricani ci fanno le pippe.

Passion Lives Here :D
ejJpvosIKWY


:biggrin3:se questa la chiami aggressione nn sei mai stato in uno stadio in partite calde come catania-palermo roma-napoli bergamo-brescia ehh li si che si ammazzano con le forze dell'ordine io in questo video vedo solo insulti , minacce ecc ecc siccome era una sola volante hanno preferito andarsene onde evitare altri danni piu' seri.........

cmq purtroppo le teste calde ci sono ovunque sia civili che in divisa

frattazio
08/05/2008, 21:41
[QUOTE=frattazio;1121155]

se fosse vera la storia del polizziotto ucciso da uno dei tre fermati potresti avere ragione in parte,devi tenere conto che la cosa vista dai media e l'opinione pubblica ha un angolatura diversa ,piu umana quindi piu' scioccante,se poi i tre non c'entravano un cazzo allora è pure aberrante.ti faccio un esempio: il g8,se la polizia durante gli scontri di giorno quando caricava i deficienti in tenuta da combattimento li avesse anche arrestati in flagranza invece di farli scappare non avrebbero dovuto fare il bliz notturno e spaccare teste per vendicarsi dello smacco subito e quindi rendendosi a gli occhi del mondo ne piu' e ne meno idioti di quei poliziotti americani

vedi, nelle manifestazioni la polizia è presente per far sì che il tutto si svolga senza incidenti prendendo le direttive del ministro dell'interno...purtroppo al G8 non si sà come ma grazie a forze politiche d'appoggio è stato permesso di manifestare a persone che avevano dichiarato guerra alle forze dell'ordine ancor prima che iniziasse il G8, permettendogli l'uso di caschi, spranghe, scudi etc...è un pò come chiudere il recinto quando i buoi sono già scappati, o meglio entrati...hai ragione hanno fatto una figura di merda grazie a chi doveva dare ordini ben precisi ma si sà che in italia chi dovrebbe comandare grazie al troppo garantismo che c'è va a finire che non comanda un caxxo....per favore non fare altri esempi del genere e anche te riferisciti solo al filmato che sennò si va di palo in frasca.....:biggrin3:


[QUOTE=frattazio;1121184]


A me i poliziotti non hanno fatto nulla di male ... ho parecchi amici poliziotti ... quasi tutti gli amici a due ruote lavorano in divisa. Io non uso il mio privato per giudicare il vivere sociale ... non utilizzo le mie frustrazioni, le mie rabbie per giustificare le aberrazioni che ci circondano. Non amo la delinquenza e tanto meno dover vivere nel timore che mi si faccia del male, o peggio, che possano fare del male a mio figlio, ma questo non mi porta ad usarli per giustificare nessuna barbaria. Quei poliziotti sono la vergogna di una società, perché portano una divisa che dovrebbe difendere il vivere civile e la usano impropriamente in modo incivile ... sono la vergogna di tutte le forze dell'ordine, di quelle persone che hanno perso la vita, come Borsellino e tutti coloro che hanno combattuto la mafia senza far proprio il loro modo di agire. Solo uno sciocco pùò pensare che alla fine hanno perso, in realtà hanno vinto, hanno dimostrato che si può combattere senza lasciarsi intaccare dalla e dai delinquenti ... quei poliziotti del video sono solo e unicamente una vergogna. Sono pagati non per fare giustizia ma per farla rispettare, e questo é ben diverso. Se vogliono far giustizia come un mafioso fa giustizia, allora che lascino perdere di fare il loro lavoro e vadano a lavorare per qualche cosca, così potranno trovare nella vendetta la loro forma naturale del fare giustizia.


ti ripeto natan, se le cose sono andate come penso siano andate (non un pestaggio perchè erano di colore) non criminalizzo la polizia, riconosco che è una cosa brutta a vedersi ma secondo me ci stava, sarà che ho un carattere freddo per certe cose e sappi che non ho mai pestato nessuno nè tantomeno menato (solo perchè non me le vado a cercare)......buonanotte

Flydive
09/05/2008, 08:01
per quanto sono riuscito a capire dai messaggi ,visto che non conosco l'inglese, un motivo l'avevano...anzi purtroppo un brutto motivo...hanno sbagliato a scapito loro a farlo facendosi riprendere, quello sì.

Ecco, forse non hai capito bene cosa dicevano e forse se avessi letto il mio post...


Non erano cop killer, nessuno dei tre ha ucciso un poliziotto, o almeno quanto si sappia.
L'assassino del poliziotto è un altro, la notizia è stata inserita solo per "spiegare" il fatto che i poliziotti siano piuttosto tesi.
Quindi assolutamente non giustificabile il pestaggio.

Mi sembra si giustifichi sempre l'abuso di potere della polizia quando rivolti ad altri, ma guai se ci fermano e multano per il DB killer.

Forse scriverlo in grassetto non è abbastanza, avrei forse scriverlo più in grande. :rolleyes:

Quelli dell'auto non hanno ucciso nessun poliziotto


.nel caso loro se quegli individui hanno ucciso un loro collega scusa ma su quello che gli hanno fatto io non ci trovo nulla di così scoinvolgente...


come fai a parlare di sgarbo se hanno ammazzato un poliziotto? ..........capisco l'adrenalina dei poliziotti nell'inseguimento di quegli assassini e lo sfogo che viene naturale una volta che gli hanno messo le mani addosso...poi pensala come ti pare, è giusto che ognuno la pensi diversamente


I tre dell'auto non hanno ucciso un poliziotto


Ed anche se per caso uno di loro fosse effettivamente l'assassino, questo non avrebbe giustificato il pestaggio selvaggio, in particolare degli altri occupanti dell'auto.

natan
09/05/2008, 08:19
ti ripeto natan, se le cose sono andate come penso siano andate (non un pestaggio perchè erano di colore) non criminalizzo la polizia, riconosco che è una cosa brutta a vedersi ma secondo me ci stava, sarà che ho un carattere freddo per certe cose e sappi che non ho mai pestato nessuno nè tantomeno menato (solo perchè non me le vado a cercare)......buonanotte

E io ti ripeto ... un poliziotto che si erge da giudice é un cattivo poliziotto ... ecco tutto ... in questo caso é un delinquente, esattamente come i delinquenti sono delinquenti ... non basta indossare una divisa per essere giustificati. Magari quello che ha ucciso il poliziotto a sua volta ha perso il figlio per mano di un poliziotto ... allora, seguendo il tuo ragionamento, avrebbe fatto bene ad uccidere il poliziotto, o almeno a menargli ... che povertà di spirito ... niente di personale, ben inteso ... :wink_:

PS: una mentalità delinquenziale può benissimo essere manifestata anche in giacca e cravatta, anche con una divisa addosso. Non é la forma che va protetta ma il contenuto delle cose ... ma che te lo dico a fa:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

fedro
09/05/2008, 10:19
Non erano cop killer, nessuno dei tre ha ucciso un poliziotto, o almeno quanto si sappia.
L'assassino del poliziotto è un altro, la notizia è stata inserita solo per "spiegare" il fatto che i poliziotti siano piuttosto tesi.
Quindi assolutamente non giustificabile il pestaggio.

Mi sembra si giustifichi sempre l'abuso di potere della polizia quando rivolti ad altri, ma guai se ci fermano e multano per il DB killer.

Allora cambia il discorso: io partivo dal fatto, come era scritto su un post, che uno dei tre avesse ucciso un poliziotto!!!

Quindi anch'io assolutamente condanno questo pestaggio visto che sono cambiate le premesse...

black bomber
09/05/2008, 10:27
E io ti ripeto ... un poliziotto che si erge da giudice é un cattivo poliziotto ... ecco tutto ... in questo caso é un delinquente, esattamente come i delinquenti sono delinquenti ... non basta indossare una divisa per essere giustificati. Magari quello che ha ucciso il poliziotto a sua volta ha perso il figlio per mano di un poliziotto ... allora, seguendo il tuo ragionamento, avrebbe fatto bene ad uccidere il poliziotto, o almeno a menargli ... che povertà di spirito ... niente di personale, ben inteso ... :wink_:

PS: una mentalità delinquenziale può benissimo essere manifestata anche in giacca e cravatta, anche con una divisa addosso. Non é la forma che va protetta ma il contenuto delle cose ... ma che te lo dico a fa:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

oltretutto un giudice, una corte casomai condannano non esguono la pena inflitta, lo facessero saremmo al giustiziere della notte, ed oltre le fascinazioni
hollywoodiane, concretamente ricordo abu graib, guantanamo, o le squadre della morte argentine e brasiliane, e per fare il pari la polizia di pol pot o i tribunali sommari del popolo cinesi, la lista d'abusi di chi si erge a dio dispensatore di vita e morte e' assai lunga, di certo non c'e' confronto con la nostra "oasi valtur" di bolzanetto.

natan
09/05/2008, 12:49
Allora cambia il discorso: io partivo dal fatto, come era scritto su un post, che uno dei tre avesse ucciso un poliziotto!!!

Quindi anch'io assolutamente condanno questo pestaggio visto che sono cambiate le premesse...

A bene! Adesso mi sento già più tranquillo ... erano innocenti ... almeno in merito all'uccisone del poliziotto ... perciò il pestaggio, visto che sono cambiate le premesse, é assolutamente da condannare. Al contrario ... che la polizia si erga da sommo giustiziere ... che siano date voci alle trombe e che ... giù botte, giù botte e ancora botte a quei vili assassini ... perché é giustificato che colui che é pagato per far rispettare la legge si metta proprio al posto della legge stessa, e non soltanto, ma diventi anche boia ... evviva! evviva! ... la nostra civiltà :risate2::risate2::risatona::risate2::risate2::risatona::cry::cry::cry: