PDA

Visualizza Versione Completa : Maniglione MCJ.. qualcuno ce l'ha?

detonimax
22/06/2006, 07:15
a me non piace comprare a scatola chiusa, e dal sito MCJ si vede ben poco. qualcuno ha comprato via forume e convenzione il maniglione passeggero per la speed 1050? come è?

AVP191
22/06/2006, 07:32
a me non piace comprare a scatola chiusa, e dal sito MCJ si vede ben poco. qualcuno ha comprato via forume e convenzione il maniglione passeggero per la speed 1050? come è?

Ciao Detoooooooooooo!!!!!!!Cavolo!!!!Ma è un bel po' che non ti si legge!!!!!!L'importante è che sia tutto ok!!!!

Il maniglione l'ho visto montato....che dirti....se serve va bene...

dabar
22/06/2006, 08:23

io sto aspettando il cupolino da piu' di 5 settimane, ogni volta che chiamo una cazzata diversa.... Poca professionalita' e rapporto con cliente ZERO

ethan hunt
22/06/2006, 08:59
IN EFFETTI A ME X SPEED 2002 NON HANNO SAPUTO SPIEGARMI NEANCHE COME SI MONTA VISTO CHE L'ORIGINALE HA LA "SELLA" DEDICATA
CERTO DA QUEL CHE SI VEDE DALLA FOTO BELLO è BELLO ALMENO PER ME E RISPETTO ALL'ORIGINALE

dabar
22/06/2006, 09:20
Ho chiamato adesso incazzato e mi hanno risposto dovresti averlo domani...
poi mi dice e' quello nero giusto? ed io NOOOOOOOOOOOOOO e' BIANCOOOOO
A beh allora lo dovresti avere la prox settimana............
MA VA FAN CUL.............................................................
E SIAMO A 6 settimane...
lasciate perdere l'MCJ!!!! dovrebbero imparare a migliorare le relazioni con il pubblico!!

basjoe
22/06/2006, 11:02
io sto aspettando il cupolino da piu' di 5 settimane, ogni volta che chiamo una cazzata diversa.... Poca professionalita' e rapporto con cliente ZERO

non è brutto?

AVP191
22/06/2006, 12:19
Ho chiamato adesso incazzato e mi hanno risposto dovresti averlo domani...
poi mi dice e' quello nero giusto? ed io NOOOOOOOOOOOOOO e' BIANCOOOOO
A beh allora lo dovresti avere la prox settimana............
MA VA FAN CUL.............................................................
E SIAMO A 6 settimane...
lasciate perdere l'MCJ!!!! dovrebbero imparare a migliorare le relazioni con il pubblico!!

E' un vero peccato!I prodotti sono interessanti!!!

detonimax
22/06/2006, 12:39
Ciao Detoooooooooooo!!!!!!!Cavolo!!!!Ma è un bel po' che non ti si legge!!!!!!L'importante è che sia tutto ok!!!!

Il maniglione l'ho visto montato....che dirti....se serve va bene...

Ciao AVP, che ancora ci conosciamo solo tramite forum... ma i vecchi....
sono preso molto dal lavoro, e la sera spesso dormo dalla mia fidanzata che non ha l'ADSL..... ho saltato tutti gli appuntamenti che vi siete dati... me ne dispiaccio, ma portare in giro la zav in queste condizione è davvero troppo.... per cui urge il maniglione... mi sa che prenderò quello originale che superspeed vende, tra l'altro abita vicino a casa mia...
la MCJ mi aveva già deluso con il portatarga che di sicuro fanno fare in Cina vista la qualità orripilante.....

dabar
22/06/2006, 12:44
non è brutto?
i cupolino??
a me non dispiace...... avevo quello originale 2005 bianco ma non serve ad un cazz e l'ho venduto ad uno del forum....
questo della mcj fa il suo dovere!!!! almeno cosi' dice ci cé l'ha!!!!

AVP191
22/06/2006, 12:57
Ciao AVP, che ancora ci conosciamo solo tramite forum... ma i vecchi....
sono preso molto dal lavoro, e la sera spesso dormo dalla mia fidanzata che non ha l'ADSL..... ho saltato tutti gli appuntamenti che vi siete dati... me ne dispiaccio, ma portare in giro la zav in queste condizione è davvero troppo.... per cui urge il maniglione... mi sa che prenderò quello originale che superspeed vende, tra l'altro abita vicino a casa mia...
la MCJ mi aveva già deluso con il portatarga che di sicuro fanno fare in Cina vista la qualità orripilante.....

ALLA PROX!! E RICORDATI DI NOI!:wink_:

basjoe
22/06/2006, 13:26
i cupolino??
a me non dispiace...... avevo quello originale 2005 bianco ma non serve ad un cazz e l'ho venduto ad uno del forum....
questo della mcj fa il suo dovere!!!! almeno cosi' dice ci cé l'ha!!!!

l'ho visto adesso non male .... avevo presente quello della versione vecchia

personalmente avrei messo una cosa così, ma sono gusti personali

http://www.secdem.fr/CATALOGUE/sommaire_TRIUMPH/Speed_Triple_2005_dble_courbur/WSpeedTriple05DCcote.jpg

http://www.secdem.fr/CATALOGUE/sommaire_TRIUMPH/Speed_Triple_2005_dble_courbur/speed_triple_2005_dble_courbur.html

http://www.triumphchepassione.com/immagini/speed-mcj-2005-2.jpg

io andavo meglio con il cupolino 2001 quello che vedi nella firma, adesso ho messo quello suo ed effettivamente fa poco

gaspeed
22/06/2006, 13:42
Ciao detoni, io ce l'ho!! Lo monto solo quando porto la Zav. Esteticamente direi che non è male e la Zav conferma che SERVE, visto la posizione precaria del passeggero!!
PREGI: l'unico esteticamente decente.
DIFETTI: COSTO ASSURDO, ATTESA INFINITA PER AVERLO, CONSEGNATO DIFETTOSO!!! (difetti di lucidatura quali profondi solchi e imperfezioni), DIFETTI DIMENSIONALI DELLE STAFFE!!!(ho dovuto lavorare di martello e morsa per adattarle).

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :dry:
Gaspeed

Ghino
22/06/2006, 14:35
Ciao bello, vedi di farti vivo almeno una volta ;-)
Ho visto il maniglione di cui parli al T-Day, devo dire che rispetto all'originale e tutt'altra cosa, nemmeno si nota troppo, adesso non ricordo il nick di preciso mi pare che ce l'abbia uno del forum, Navi35 o giù di lì ;-)

Focus
22/06/2006, 17:48
io l'ho ordinato da 3 settimane, domani chiamo e sento a che punto siamo...speriamo di non doverci litigare...

marameo
22/06/2006, 17:55
Io lo vorrei ordinare alla MCJ per la mia ST 2002 ma mi avete fatto passare la voglia! :borgsmile:

ethan hunt
22/06/2006, 18:02
Io lo vorrei ordinare alla MCJ per la mia ST 2002 ma mi avete fatto passare la voglia! :borgsmile:
io ho chiamato per la stessa moto 140 euro iva compresa meno lo sconto forum.
tempo di consegna una settimana pagamento contrassegno.
comunque non mi hanno saputo spiegare come si monta senza modificare la sella e da come ho letto montarla è una tribolazione.
Poi ho chiesto a Triumph il prezzo dell'originale che costa circa 130 euro con la sella di ricambio sagomata e considerando che quella originale la si può vendere...certo la mcj è più bella...

Darius4475
22/06/2006, 18:02

Visto al T.Day e parlato con la Zav che ne faceva usa ( bella Zav Tra le altre cose !!! :coool: ) è nettamente piu bello dell'originale ( che è orribile ) e a dire della Zav molto funzionale, la cosa buona ( a mio parere ) che è quasi a scomparsa perchè sporge pochissimo e segue la curva post della sella! l'unica cosa, era cromato, non so se ci fosse nero cosi quasi non si noterebbe !!!

ciao Grande !!!

Focus
22/06/2006, 18:40
esiste anche nero (verinciato a polvere), che secondo me è ancora più discreto e sulla speed, col telaio nero) sta molto meglio. Io l'ho ordinato così, appena arriva posto le foto. Nella confezione c'è la staffa di fissaggio e il tappo in plastica sagomato da mettere al posto di quello originale (il tappo che chiude il codone dietro la sella).

davebike
22/06/2006, 20:47
...eccomi...io l'ho già montato da 3 mesi. Non ho aspettato tanto xchè era fine inverno e la moto non era ancora arrivata. Direi che qualitativamente è fatto bene e la Zav non si trova male. Soddisfatto dell'acquisto!!!:wink_:

AVP191
23/06/2006, 07:13
Ciao bello, vedi di farti vivo almeno una volta ;-)
Ho visto il maniglione di cui parli al T-Day, devo dire che rispetto all'originale e tutt'altra cosa, nemmeno si nota troppo, adesso non ricordo il nick di preciso mi pare che ce l'abbia uno del forum, Navi35 o giù di lì ;-)

l'originale sembra un appendiabiti!!??