PDA

Visualizza Versione Completa : E' NATO....................



Medoro
07/05/2008, 20:27
il quarto governo berlusconi,cavolo non me n'ero accorto,oggi sono un po fuori dal mondo,21 ministri(ma non dovevavo essere 12:ph34r:)
cmq sono 12 i ministri con portafoglio del quarto governo Berlusconi, annunciati oggi al presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano. Esteri Franco Frattini; Economia Giulio Tremonti; Interno Roberto Maroni; Giustizia Angelino Alfano; Difesa Ignazio La Russa; Att.produttive Claudio Scajola; Welfare Maurizio Sacconi; Pol.Agricole Luca Zaia; Ambiente Stefania Prestigiacomo; Infrastrutture Altero Matteoli; Universita'-Ricerca Maria Stella Gelmini; Beni Culturali Sandro Bondi.Sono nove i ministri senza portafoglio del governo. Tra loro Umberto Bossi (Riforme federalistiche) e Roberto Calderoli (Semplificazione). Questi gli altri dicasteri: Funzione Pubblica, Renato Brunetta. Rapporti con il Parlamento, Elio Vito. Affari Regionali, Raffaele Fitto. Politiche Comunitarie, Andrea Ronchi. Pari Opportunita', Mara Carfagna. Attuazione del Programma, Gianfranco Rotondi. Politiche Giovanili, Giorgia Meloni.

corra
07/05/2008, 20:30
qualche nome non mi dispiace,speren ben!

Misha84
07/05/2008, 20:30
quanti inquisiti e o condannati ci sono?? dai che entriamo nel guinness dei primati

Chelito
07/05/2008, 20:38
..secondo me saremo sempre più nella merda....al di là dei personaggi e interpreti...

Matt
07/05/2008, 20:41
Ma la Carfagna si porta pure Mengacci?? bah :wacko:

frarch
07/05/2008, 20:44
:yess:governo piu giovane e meno numeroso dell'ultimo di Prodi...non lamentiamoci, era questo che si voleva,

:oook:ci sono diversi 30enni e 40enni...a me non dispiace, mi dispiace solo che non ci sia un rappresentante dell'Mpa:boxe:, che in Sicilia ha dato molto a Berlusconi...cmq...bisogna essere fiduciosi!:bravissimo_:

Mr Triple
07/05/2008, 20:55
grande zaia!!!

fearless
07/05/2008, 21:07
a parte tutto gli auguro di fare un buon lavoro!!!!!!

giorgiorox
07/05/2008, 21:13
e sono maghi?

Bobo76
07/05/2008, 21:59
AIUTOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

t-bird 63
07/05/2008, 22:07
quanti inquisiti e o condannati ci sono?? dai che entriamo nel guinness dei primati

L'importante e' che non ci siano piu' sobillatori di piazze come il "signor" Caruso....................e mi fermo qui.

Uzz
07/05/2008, 23:14
Manca Topo Gigio alla batteria e Luca Giurato alle figurimmer e poi siamo apposto :D

valentinorossi
08/05/2008, 03:57
più si và avanti e più peggiorano le cose x noi.

bastamoto
08/05/2008, 06:26
W la banda !!!!!!!!!!

Loooop
08/05/2008, 06:48
… Roberto Calderoli (Semplificazione) …


Mi sembra appropriato… per "semplificare" occorre possedere un sistema nervoso semplice, e da avanzatissime indagini cliniche risulta che il cervello di Calderoli è costituito da circa 2 neuroni.
Quello che ignoro è se funzionino entrambi.

Uzz
08/05/2008, 06:59
Mi sembra appropriato… per "semplificare" occorre possedere un sistema nervoso semplice, e da avanzatissime indagini cliniche risulta che il cervello di Calderoli è costituito da circa 2 neuroni.
Quello che ignoro è se funzionino entrambi.


No, vanno con le targhe alterne, un giorno i pari e l'altro i dispari.... peccato che entrambe le targhe dei due neurini finiscano con una lettera:ph34r::ph34r::ph34r:

Loooop
08/05/2008, 07:02
L'importante e' che non ci siano piu' sobillatori di piazze come il "signor" Caruso....................e mi fermo qui.

Già… ma in compenso ne abbiamo un altro che ha 200000 uomini armati pronti a scendere dalle montagne… sempre che non inciampino sui loro fucili…

Sandro
08/05/2008, 07:03
Mi sembra appropriato… per "semplificare" occorre possedere un sistema nervoso semplice, e da avanzatissime indagini cliniche risulta che il cervello di Calderoli è costituito da circa 2 neuroni.
Quello che ignoro è se funzionino entrambi.


http://www.prato.linux.it/~lmasetti/antiwarsongs/img/upl/calderoli.jpg


che uomo.....


:blink::sick::cry::wacko:

Python
08/05/2008, 07:04
evviva .......

Uzz
08/05/2008, 07:17
G-3cxGnqq3g

:D:D:D:D:D:D:D:D

:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

Loooop
08/05/2008, 07:23
G-3cxGnqq3g

:D:D:D:D:D:D:D:D

:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

Grande………………!!!!!!!

natan
08/05/2008, 07:36
quanti inquisiti e o condannati ci sono?? dai che entriamo nel guinness dei primati

Io su gli inquisiti e i condannati farei comunque una parentesi. Se uno é inquisito o condannato per concussione, mafia o tendente, falso in bilancio :rolleyes:, .... é un conto. Se uno é inquisito o condannato per aver apertamente forzato la mano, per questioni politiche, certe situazioni (vedi Pannella), allora ben vengano ...

Hannibal
08/05/2008, 07:39
Universita'-Ricerca
Maria Stella Gelmini
:blink::blink::blink:

Loooop
08/05/2008, 07:55
Universita'-Ricerca
Maria Stella Gelmini
:blink::blink::blink:

Abbiamo rischiato la Carlucci………… direi che c'è andata meno peggio.

D'altra parte, costei sostiene la scuola privata. E questo significa meno soldi alla scuola pubblica.

Per quanto mi riguarda, non ho nulla contro le scuole private; basta che si mantengano con i loro fondi e non con quelli pubblici.

Ma si sa, in italia:
scuola privata = scuola religiosa = scuola cattolica = soldi al vaticano…

Lucav
08/05/2008, 07:59
Ma vogliamo spendere 2 parole sulla Carfagna?!

No dai stendiamo un velo pietoso...

Per il resto avrei messo magari Mario Borghezzio al ministero per l'immigrazione e poi eravamo apposto

alexander675
08/05/2008, 09:01
G-3cxGnqq3g

:D:D:D:D:D:D:D:D

:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:




:risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2:

MAZZA75
08/05/2008, 11:11
AIUTOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!



:laugh2::laugh2::laugh2:

joebar71
08/05/2008, 12:55
......VEDREMO.......mah!!!

alessandro2804
08/05/2008, 13:01
non per fare una difesa, ma in questo governo ci sono già 4 ministri in meno di quello precedente, e altra osservazione è la velocità dal momento dell'incarico alla formazione del governo, record!

natan
08/05/2008, 13:14
non per fare una difesa, ma in questo governo ci sono già 4 ministri in meno di quello precedente, e altra osservazione è la velocità dal momento dell'incarico alla formazione del governo, record!

speriamo che sia di buon auspicio ... alla fine l'importante é che a goderne siano le classi meno agiate del paese, quelle agiate ne godono già, al contrario non sarebbero agiate :tongue::tongue::tongue:

W l'Italia degli italiani, in carne e ossa ... W il mondo degli umani, in carne e ossa ... e W il mondo anche degli animali e dei vegetali, e dell'aria, e dell'acqua, fuoco e terra ... W tutto e speriamo che qualcuno prima o poi se ne accorga ... :rolleyes:

armageddon
08/05/2008, 19:18
aoooo ma brunetta quanto è basso? mi sto ancora ridendo ,ho visto il consiglio dei ministri schierato e pensavo ci fosse un bambino in mezzo

Medoro
08/05/2008, 19:43
aoooo ma brunetta quanto è basso? mi sto ancora ridendo ,ho visto il consiglio dei ministri schierato e pensavo ci fosse un bambino in mezzo
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
perchè le scarpe col tacco è autorizzato ad usarle solo silvio altrimenti sfigura
:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

armageddon
08/05/2008, 19:51
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
perchè le scarpe col tacco è autorizzato ad usarle solo silvio altrimenti sfigura
:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

minchia "lui" l'ho visto ieri in diretta che annunciava la lista dei ministri e l'ho trovato plasticoso in faccia ,sembrava ken di barbie:laugh2::laugh2::laugh2:

tonidaytona
08/05/2008, 20:02
auguro buon lavoro al nuovo governo.

e mi auguro che l'opposizione sappia fare una giusta critica costruttiva nell'interesse del paese tutto.

al di la' di ogni personale posizione politica io credo che sia un governo migliore del precedente.
e che adesso ci sia anche una opposizione migliore della precedente.

proviamo tutti insieme a essere un po' piu' fiduciosi no?



buona serata a tutti.

Medoro
08/05/2008, 20:02
minchia "lui" l'ho visto ieri in diretta che annunciava la lista dei ministri e l'ho trovato plasticoso in faccia ,sembrava ken di barbie:laugh2::laugh2::laugh2:
cavolo ma non te ne va bene uno:biggrin3::biggrin3: a me piace quando esce in tv dopo che ha fatto la tinta e ha ancora la testa rossa:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
dimmi com'è bondi:tongue:


auguro buon lavoro al nuovo governo.

e mi auguro che l'opposizione sappia fare una giusta critica costruttiva nell'interesse del paese tutto.

al di la' di ogni personale posizione politica io credo che sia un governo migliore del precedente.
e che adesso ci sia anche una opposizione migliore della precedente.

proviamo tutti insieme a essere un po' piu' fiduciosi no?



buona serata a tutti.
questo perchè chi governa adesso era all'opposizione prima e viceversa:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

armageddon
08/05/2008, 20:11
cavolo ma non te ne va bene uno:biggrin3::biggrin3: a me piace quando esce in tv dopo che ha fatto la tinta e ha ancora la testa rossa:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
dimmi com'è bondi:tongue:


questo perchè chi governa adesso era all'opposizione prima e viceversa:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

a bondi/ boldi è venuta la tachicardia mentre giurava, vavavavavavavavavava:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Medoro
08/05/2008, 20:12
a bondi/ boldi è venuta la tachicardia mentre giurava, vavavavavavavavavava:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
chissa se farà il film di natale quest'anno:biggrin3:

tonidaytona
08/05/2008, 20:18
cavolo ma non te ne va bene uno:biggrin3::biggrin3: a me piace quando esce in tv dopo che ha fatto la tinta e ha ancora la testa rossa:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
dimmi com'è bondi:tongue:


questo perchè chi governa adesso era all'opposizione prima e viceversa:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


ma no...
credo che in entrambe le squadre abbiano capito che ci vuole un po' d rinnovamento.
diciamo ripulisti.
meno fenomeni mediatici e piu' professionisti che "lavorano"!!


anche Veltroni avrebbe fatto un governo migliore di quello Prodi.
chi lo sa'...
...un'altra volta...

armageddon
08/05/2008, 20:40
chissa se farà il film di natale quest'anno:biggrin3:

con questo "cast" faranno pure quello di pasqua:tongue::tongue:

willis80
08/05/2008, 21:04
speremma ben