Visualizza Versione Completa : Pezzi nuovi...quali consigliate???
Ciao a tutti, come molti di voi sanno, domenica ho fatto un "rabaltone".
Ho portato la moto da Hermes, e visto che ci sono volevo chiedervi quali modelli dei seguenti pezzi mettereste su per una speed '03.
I pezzi che vorrei cambiare sono i seguenti:
Forcelle anteriori
Manubrio
Manopole
Specchietti
Freccie anteriori e posteriori
Allora???....la parola agli esperti.
Grazie e ciao:wink_:
joeblack79
22/06/2006, 08:16
a parte le forche il resto e' tutta normale routine su una speed
Bastardly #911
22/06/2006, 09:02
Chiedi al Petti mi sa' che lui ha le risposte giuste!
Saraceno
22/06/2006, 09:03
Dipende da quanto vuoi spendere. Per la forca propenderei per una Ohlins, a steli rovesciati ovviamente
Causa capottone ,ho appena ordinato pezzi Rizoma,manubrio,vaschetta liquido e terminali manubrio,per me sono i migliori!Ciao e auguri,ti capisco,fatto male?
petruzzo
22/06/2006, 09:43
Dipende da quanto vuoi spendere. Per la forca propenderei per una Ohlins, a steli rovesciati ovviamente
belle le forche a steli rovesciati
Causa capottone ,ho appena ordinato pezzi Rizoma,manubrio,vaschetta liquido e terminali manubrio,per me sono i migliori!Ciao e auguri,ti capisco,fatto male?
Grazie, no, non mi sono fatto un graffio, anche se avrei preferito stare sotto la moto per proteggerla!:cry: :cry: :cry:
Ipotizzate di avere credito illimitato "ragionevolmente":rolleyes: ,
che manubri prendereste?
Che manopole?
Che forche?
eccc...
E' gradita la marca e il modello!:biggrin3:
[QUOTE=Arsenio]Grazie, no, non mi sono fatto un graffio, anche se avrei preferito stare sotto la moto per proteggerla!:cry: :cry: :cry:
Ipotizzate di avere credito illimitato "ragionevolmente":rolleyes: ,
che manubri prendereste?
Che manopole?
Che forche?
eccc...
E' gradita la marca e il modello!:biggrin3:[/QUOTE
up