PDA

Visualizza Versione Completa : Inter-Lazio il finale mi ha un po disgustato



Lucav
08/05/2008, 06:47
Non tanto per il risultato anche perche la formazione B, ma che dico B forse la formazione H dell'Inter è superiore a questa lazio completamente fusa e immersa in problemi societari, quanto più per l'atteggiamento e il nervosismo del finale di partita.

Cruz è un grande e non mi sarei mai aspettato che facesse un gesto simile, Materazzi non ha bisogno di commenti ormai purtroppo (a volte è un grande come al mondiale, spesso è come ieri sera!)

I tifosi della Lazio si scagliano contro il presidente che è costretto a abbandonare lo stadio...

Mentre Moratti e Mancini (che è riuscito a farsi cacciare per proteste ieri sera) si mandano reciprocamente a defecare al pomeriggio prima della partita

NON MI PIACE PIU' VEDERE QUESTO TIPO DI ATTEGGIAMENTI!! BASTAAAAAAA

giorgiorox
08/05/2008, 06:48
solita inter...
e poi va dal Papa....

Rici
08/05/2008, 06:53
..e io che speravo dopo il 2 a 0 che arrivasse finalmente la "presa" di Lotito

Python
08/05/2008, 06:54
Sono ragazzi ......

Er Fabietto
08/05/2008, 07:45
Lo dovevano gonfiare quel porco che osa definirsi presidente, finalmente anche in tribuna cominciano ad averne abbastanza...

Uzz
08/05/2008, 07:51
W LA TOPA!

Lucav
08/05/2008, 07:52
W LA TOPA!

quoto :rolleyes:

bastamoto
08/05/2008, 07:59
solita inter...
e poi va dal Papa....


Vuole uno straniero in squadra ........... ne ha cosi' pochi ...........il tridente IBRA-RATZINGER-CRUZ

roth
08/05/2008, 08:39
Lazie di piu nin so.

tarheel70
08/05/2008, 09:06
solita inter...
e poi va dal Papa....

Eh no, ci sono andati prima 'sti imbecilli. Io non ho visto nulla, ma mi hanno riferito.

Inconcepibile, e facciamola finita con questi atteggiamenti. Lo dico da tifoso interista.:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

Ma il calcio da un po' mi disgusta:sick::sick::sick::sick::sick:

giorgiorox
08/05/2008, 09:07
Eh no, ci sono andati prima 'sti imbecilli. Io non ho visto nulla, ma mi hanno riferito.

Inconcepibile, e facciamola finita con questi atteggiamenti. Lo dico da tifoso interista.:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

Ma il calcio da un po' mi disgusta:sick::sick::sick::sick::sick:
quoto

Wallace
08/05/2008, 09:23
io ho visto solo 5 minuti e nel momento dell'espulsione di mancini del resto nn so nulla a parte dell'espulsione di materazzo,chi mi ragguaia?

Mauro72
08/05/2008, 09:32
Io sò solo che ho giocato l'inter vincente alla snai e ho vinto...
Tanto è tutto già pianificato...

E nemmeno me sò visto la partita...
Il calcio è uno schifo...

E per domenica vi consiglio milan e fiorentina...

italointer
08/05/2008, 09:57
Mah.....
Ok, va bene che uno che al mattino va dal papa poi alla sera non può comportarsi in campo come sul ring....
Però io non darei colpe a Cruz che di solito è persona molto corretta, mai sentito parlare di foga agonistca?
Capita....poi si gioca a calcio, giuoco maschio non a rubamazzo.
Materazzi lo conosciamo tutti, è fatto così, o lo si ama o lo si odia!
Mancio era così da calciatore figuratevi cambiare ora....uno nasce tondo non può morire quadrato.
Sono solidale con i tifosi della lazio....speriamo che Lotito si faccia da parte il prima possibile!
Cmq, SOLO LA LAZIO A ROMA SOLO LA LAZIO....SOLO LA LAZIO!
Ah...inutile dirvi da che parte sono!
Ciau

Lucav
08/05/2008, 10:00
Anche a me è dispiaciuto per Cruz che era il mio idolo fin dai tempi di Bologna!! Ok la foga agonistica ma dagli un calcetto, non un pugno in faccia!!!!!!!

fearless
08/05/2008, 10:30
W LA TOPA! E CHE DIO LA BENEDOCA:tongue::tongue::tongue: