PDA

Visualizza Versione Completa : domenica 18 maggio 2008

canepin
08/05/2008, 08:35
il 18 c'e' un bel motogiro delle langhe con partenza e ritorno ad alba .....
ci va' qualcuno ???????????
tutte le informazioni sono sul sito del motoclub alba

Disagiato
08/05/2008, 08:40
il 18 c'e' un bel motogiro delle langhe con partenza e ritorno ad alba .....
ci va' qualcuno ???????????
tutte le informazioni sono sul sito del motoclub alba

vai nella sezione motoraduni, e guarda che giro c'è il 18 di maggio, lago di garda..:wink_:

-Johnny-
08/05/2008, 08:46
vai nella sezione motoraduni, e guarda che giro c'è il 18 di maggio, lago di garda..:wink_:
Esatto, se poi sposti il messaggio nella suddetta sezione, la tua domanda godrà di maggior visibilità.

dave the brave
08/05/2008, 08:47
Io potrei esserci... abito a pochi km... Teniamoci in contatto! Visto che dalle mie parti le Street scarseggiano (per usare un eufemismo!!) mi farebbe piacere incontrare qualcuno che ce l'ha.

Ciao

Mamba
08/05/2008, 08:53
IO vado al Raduno Tiger a Imola !!!!!!!!!!!!!!:ph34r:

al lago di Garda ci sono troppe Street !!!!!!!

-Johnny-
08/05/2008, 08:59
Io potrei esserci... abito a pochi km... Teniamoci in contatto! Visto che dalle mie parti le Street scarseggiano (per usare un eufemismo!!) mi farebbe piacere incontrare qualcuno che ce l'ha.

Ciao
Se vai alla sezione motoraduni, per quel giorno al lago di Garda ce ne saranno 30 e passa di Street! :biggrin3:

dave the brave
08/05/2008, 09:16
...ti ringrazio, ma lo sapevo :biggrin3:... il punto è che ho la moto ancora in rodaggio e per andare fino al Garda da casa mia ci vogliono 3 orette (in autostrada). Se consideri che dovrei stare sotto i 6000 giri... diventa lunghetta!! Per questa ragione avrei preferito trovare qualcosa di più vicino.

Al prossimo però farò il possibile per esserci, promesso!!

giova66
08/05/2008, 10:02
...ti ringrazio, ma lo sapevo :biggrin3:... il punto è che ho la moto ancora in rodaggio e per andare fino al Garda da casa mia ci vogliono 3 orette (in autostrada). Se consideri che dovrei stare sotto i 6000 giri... diventa lunghetta!! Per questa ragione avrei preferito trovare qualcosa di più vicino.

Al prossimo però farò il possibile per esserci, promesso!!

Come non darti ragione.......
Certo però, che se ti unisci a quelli che salgono il sabato e si fermano a pernottare in albergo, e ti spari una Cisa fino a Parma..... il tratto autostradale diventa molto più breve.....
Il ritorno sarebbe comunque duretto.....

canepin
08/05/2008, 10:17
gran bel giro , quello a garda , ma .... dalla liguria e' un po' una sfaticata farlo in un giorno sopratutto al rientro . non mi piace fare tanti km quando sono stanco . 4 anni fa' , al rientro dal mugello , gli ultimi 50 km sono stati una fatica immensa e non finivano piu' .......

dave the brave
08/05/2008, 10:38
grazie Giova66 per il programma su misura, mi fai venire una voglia... Però mi sa che a sto giro salto, anche perchè il sabato sera comunque avrei un impegno.

Sarà per la prossima e... complimenti per il casco :wink_:!!! E' uno spettacolo il Chaser Replica Legend!!

giova66
08/05/2008, 10:45
grazie Giova66 per il programma su misura, mi fai venire una voglia... Però mi sa che a sto giro salto, anche perchè il sabato sera comunque avrei un impegno.

Sarà per la prossima e... complimenti per il casco :wink_:!!! E' uno spettacolo il Chaser Replica Legend!!

Grazie.... è l'autoregalo per il recente compleanno......:biggrin3:
Ma non ce l'hai pure tu? Dalla tua avatar mi sembra di scorgere un "Phil Read"..... :wink_:

dave the brave
08/05/2008, 11:15
Oh yes!!! Stessa moto e stesso casco :wink_:! Se ci troveremo a qualche raduno ci toccherà trovare un modo per distinguerci... Almeno finchè siamo fermi :biggrin3:!! Perchè non appena ci sarà da aprire il gas... mi sa che ci perderemo di vista!!! Purtroppo io sono proprio un pivellino... prima moto e ancora pochi km sul groppone... Ogni tanto guardo la gomma dietro e penso: ma come si fa a chiuderla tutta?!?! Spero che sia solo una questione di esperienza e di confidenza con il mezzo... Credo che l'importante sia fare un passo per volta... E' per questo che mi piacerebbe un sacco conoscere qualche triumphista della mia zona e fare qualche giretto con persone più esperte per imparare un po' di traiettorie e soprattutto per vedere quanto lasciano andare giù la moto in curva...

Va beh, ci sarà tempo!! :biggrin3:

giova66
08/05/2008, 11:21
Oh yes!!! Stessa moto e stesso casco :wink_:! Se ci troveremo a qualche raduno ci toccherà trovare un modo per distinguerci... Almeno finchè siamo fermi :biggrin3:!! Perchè non appena ci sarà da aprire il gas... mi sa che ci perderemo di vista!!! Purtroppo io sono proprio un pivellino... prima moto e ancora pochi km sul groppone... Ogni tanto guardo la gomma dietro e penso: ma come si fa a chiuderla tutta?!?! Spero che sia solo una questione di esperienza e di confidenza con il mezzo... Credo che l'importante sia fare un passo per volta... E' per questo che mi piacerebbe un sacco conoscere qualche triumphista della mia zona e fare qualche giretto con persone più esperte per imparare un po' di traiettorie e soprattutto per vedere quanto lasciano andare giù la moto in curva...

Va beh, ci sarà tempo!! :biggrin3:

parole sante.... un passo alla volta... non c'è fretta :wink_:
l'importante è non voler strafare......

comunque per distinguerci non vi sarà alcun problema..... io sono quello grasso......:sick: (ma in calo costante :biggrin3:)
Qui al compleanno TCP in versione pre-arai
8594

dave the brave
08/05/2008, 11:47
Neanche fosse una sfilata di moda... :biggrin3:! I motociclisti è normale che abbiano un po' di pancetta... finchè non si lamenta la moto!!
Vi invidio voi bolognesi... dalle vostre parti siete tanti e poi a poca distanza avete il gruppone dei veneti...
Qui in provincia di Cuneo siamo davvero quattro gatti:piango_a_dirotto:!
Stasera vado a riprendere la moto (primo tagliando) e quasi quasi chiedo al titolare se mi da i numeri di telefono di quelli che hanno preso la Street da lui, così li chiamo e li invito ad iscriversi al forum... è probabile che non ne conoscano neppure l'esistenza...
Con le buone o con le cattive mi troverò qualche compagno di merende!!! Così almeno la prossima volta che ci sarà un raduno potrò fare il viaggio con qualcuno :biggrin3:!

giova66
08/05/2008, 11:56
Neanche fosse una sfilata di moda... :biggrin3:! I motociclisti è normale che abbiano un po' di pancetta... finchè non si lamenta la moto!!
Vi invidio voi bolognesi... dalle vostre parti siete tanti e poi a poca distanza avete il gruppone dei veneti...
Qui in provincia di Cuneo siamo davvero quattro gatti:piango_a_dirotto:!
Stasera vado a riprendere la moto (primo tagliando) e quasi quasi chiedo al titolare se mi da i numeri di telefono di quelli che hanno preso la Street da lui, così li chiamo e li invito ad iscriversi al forum... è probabile che non ne conoscano neppure l'esistenza...
Con le buone o con le cattive mi troverò qualche compagno di merende!!! Così almeno la prossima volta che ci sarà un raduno potrò fare il viaggio con qualcuno :biggrin3:!

.....se trovi qualcuno di nome Pacciani.....ti consiglio di non frequentarlo... magari è un degno erede :biggrin3:

Comunque non disperare... per esempio potresti venire qui... non è molto distante da casa tua......
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/55273-uscita-ufficiale-s-t-nn-solo-parma-domenica-15-giugno-08-a.html

-Johnny-
08/05/2008, 12:28
...comunque per distinguerci non vi sarà alcun problema..... io sono quello grasso......:sick: (ma in calo costante :biggrin3:)8594
Al limite ti incolliamo due orecchie da asino sul casco, poi non avrete problemi a distinguervi!!! :D

Ciao Giova!!!!!! :w00t: :biggrin3:

giova66
08/05/2008, 12:57
Al limite ti incolliamo due orecchie da asino sul casco, poi non avrete problemi a distinguervi!!! :D

Ciao Giova!!!!!! :w00t: :biggrin3:

........Ti perdono giusto perchè hai inserito in firma i 3 pistoni cattivi, e hai eliminato quella brutta cosa della "volkswagen inchiappettata" del mago di UZZ :biggrin3:

-Johnny-
08/05/2008, 13:06
........Ti perdono giusto perchè hai inserito in firma i 3 pistoni cattivi, e hai eliminato quella brutta cosa della "volkswagen inchiappettata" del mago di UZZ :biggrin3:
Ma come... non la vedi?!? :blink:

cris.piero@libero.it
08/05/2008, 19:10
ciao sapete dirmi ora esatta e luogo esatto del motoraduno di domenica 18 maggio? grazie.piter

canepin
09/05/2008, 07:09
quello di alba , il ritrovo e' ad alba (ovviamente ) dalle ore 08.00 alle ore 11.00 e tutte le informazioni le trovi sul sito del motoclub alba . quello di garda lo trovi alla sezioni motoraduni ..............

canepin
12/05/2008, 10:26
allora ragazzi ........ domenica qualcuno ci va' ad alba o andate tutti sul garda ??????????????????????????????